Tutti i Post di ilatrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ilatrav
» Nell'argomento: Passione pisello Black...parliamone
6 anni fa
le precauzioni sempre....
6 anni fa
si grosso e nodoso...all'inizio è stato carino e cortese ma poi...un vero padrone...
6 anni fa
il mio mi ha scopata per quasi un'ora sono dovuta scappare...
6 anni fa
si dominanti di indole...
6 anni fa
io l'ho provato una volta e mi ha montata per bene...
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
7 anni fa
anche io preferisco maschi maturi, sono porci e dominanti e sanno come trattarti...
» Nell'argomento: il perché ci piace travestirci e ci piace il cazzo
7 anni fa
Quotato da Luana72,un`amica sorellina mi disse: potrai avere dubbi e incertezze. potrai buttare le tue cose, ma una volta che ti senti trave femmina non smetterai mai. Aveva ragione.
se lo prendi vestita da femminuccia è un percorso senza ritorno....
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
7 anni fa
credo sia proprio così...Quotato da Chantaltrav5,Cara Patriziaortes, sono Chantal, la creatrice di questo forum. Hai centrato in pieno il senso dell'argomento posto in discussione, che non era e non voleva essere diventare mercenaria, ma solo provare a farlo proprio per l'eccitazi [...]
» Nell'argomento: Perchè mentre ci scopano, ci insultano???
7 anni fa
la travesta è sottomessa.....accogliere il maschio è un atto di umiliazione....mi piace che mi insultano...credo un po' a tutte!
» Nell'argomento: Reggicalze
8 anni fa
Sotto, ovviamente...Quotato da laurafr,Chi usa il Reggicalze e come lo indossate sopra gli slip o sotto o senza gli slip io amo il Reggicalze e lo metto sotto gli slip baci Laura 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: uccello moscio quando si viene penetrate
8 anni fa
prenderlo dietro è un atto di sottomissione al maschio e il pisello rimane moscio e ti fa sentire davvero femminuccia....almeno a me capita così....
» Nell'argomento: abbigliamento
8 anni fa
Ma scusa dove lo trovo?Quotato da assergio,Giorni fa sono stato in un mercatino dell'usato con la mia compagna, di quelli in franchising ormai in tutte le città, con stupore ho notato un ' intera stanza di scarpe meravigliose, attraenti ed alcune molto fetish a prezzi verame [...]