Tutti i Post di fraolg
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fraolg
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Grazie 🙂 anche a te.. 💋Quotato da Fulvio62,Buon week end @fraolg 🙂 🙂
8 anni fa
Buonasera a tutti 💋
8 anni fa
ahhh diciamo che ci sono ma forse non utilizzabili 😄 😄 😄 😄 😎 😎Quotato da reallybigcock,affollato è affollato ma ci sono pochi scompartimenti 😄 😄 😄Quotato da freemind_0012,Quotato da fraolg,Mi sembra di capire che qui vogliono fare un trenino lungo lungo lungo 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂Quotato da freemind_0012,Quotato da charlize,Quotato da fraolg,Lize che facciamo??? forse manca un po di gente... 🙂 🙂 🙂Quotato da oscar63,Buongiorno alle new entry... 🙂....riparte il trenino????
Ahahah cara 💋 buongiorno e.... cmq per un ottimo trenino bastano 3 persone 😄 💋
Non è manco un Regionale con tre vagoni rischi la soppressione della linea
Difatti mica deve essere veloce, ma un treno per essere redditizio deve essere affollato 😋
8 anni fa
Mi sembra di capire che qui vogliono fare un trenino lungo lungo lungo 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂Quotato da freemind_0012,Quotato da charlize,Quotato da fraolg,Lize che facciamo??? forse manca un po di gente... 🙂 🙂 🙂Quotato da oscar63,Buongiorno alle new entry... 🙂....riparte il trenino????
Non è manco un Regionale con tre vagoni rischi la soppressione della linea
8 anni fa
grazie 💋Quotato da Fulvio62,Stai scherzando @fraolg 🙂
Nonsolocaffè il migliore della Liguria
[url=https://postimage.org/][img]https://s6.postimg.org/qxqjcm0vl/image.jpg[/img][/url]
8 anni fa
Giusto... 😋 😋 😋 💋Quotato da charlize,Quotato da fraolg,Lize che facciamo??? forse manca un po di gente... 🙂 🙂 🙂Quotato da oscar63,Buongiorno alle new entry... 🙂....riparte il trenino????
8 anni fa
...se ti piacciono i trenini puoi accomodarti 😋io non guido mi faccio portare 😋Quotato da freemind_0012,Io so capostazione... Dirigo il traffico
Buon giorno @fraolg quando mi porti a fare un giro in moto?
8 anni fa
chiedere un caffè è troppo??? 💋Quotato da Fulvio62,Buongiorno @fraolg 💋
8 anni fa
Lize che facciamo??? forse manca un po di gente... 🙂 🙂 🙂Quotato da oscar63,Buongiorno alle new entry... 🙂....riparte il trenino????
8 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂 💋
8 anni fa
Ciao super 🙂
8 anni fa
...non abbiamo trovato le sistemazioni giuste 😄.. 😄 😄.....ma riproveremo a breve.... 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂Quotato da reallybigcock,buonasera @fraolg 🙂 si è fatto poi il trenino questo pomeriggio oppure non si sono trovate le sistemazioni giuste ? 😄 😄 😄Quotato da fraolg,Buonasera sex e really... 🙂 ...e a tutti quelli che arriveranno... 😋 💋
8 anni fa
Buonasera sex e really... 🙂 ...e a tutti quelli che arriveranno... 😋 💋
8 anni fa
Brava lize dammi una mano tu che da sola non posso farcela..... 😎 😄 🙂Quotato da charlize,Quotato da reallybigcock,temerario... 😄 tu stai davanti,con tutti quegli elementi dietro ? ti stimo, sei un coraggiosoQuotato da oscar63,Che succede oggi....tutti dietro....un pò di posto davanti non è rimasto.. 😋 😋 😋
se sta girato col culetto dalla parte opposta... a me va bene...che stia davanti haha
8 anni fa
Farei moltaaaaa attenzione.......mmmmmmm 😋 💋Quotato da charlize,Quotato da fraolg,Lize e a me niente baciotti??? 😭 😭 😭 😭 😭 😭
ah cara baciotti con tamponata annessa.... e non concilio! devi stare attenta anche a me ...se sono dietro di te...hahahahh...
😄 💋
8 anni fa
Oggi mi sembrate molto allegrotti........ 😋 😋 😋Quotato da tusaichi,Quotato da UomoUdine,dunque facciamo due conti...@really si diverte alle spalle di @fraolg ..poi ci sono io..poi c'e @really..per ultimo hummmm non ci siamo ahahahaha 😋 😋
ok io mi metto di fronte così non si offende nessuno...tanto mi pare che il lato a di @fraolg non abbia niente da invidiare al lato b! 🙂 🙂
8 anni fa
Lize e a me niente baciotti??? 😭 😭 😭 😭 😭 😭
8 anni fa
Ora ti ho abbassato la media...... 😎 😋 🙂Quotato da reallybigcock,azz stavo notando che nelle ultime 15 visite di oggi nel mio profilo,10 vengono da singoli della Toscana...qualcosa non va...
8 anni fa
Buon pomeriggio a tutti.... 🙂vedo con piacere che vi siete divertiti alle mie spalle ..... 😋 😎 baci a tutti 💋 donne e motori gioie e dolori..... 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Ciao 🙂 💋 presenti e assenti.... 😋Quotato da UomoUdine,riciao a tutti 💋