Tutti i Post di style024

Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
style024
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: style024

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 04.10.2015
Quotato da dante174,
Quotato da style024,
Quotato da dante174,
[...] Si è perso parte del romanticismo che la conquista di una donna ti donava, ora se una ti dico di no passi alla prossima e basta...neanche insisti.
E poi se siamo qui spero sia perchè questo senso romantico di conquista ce l'abbiamo ancora tutti.

Se una ti dice di no e tu insisti va dai carabinieri e ti denuncia. Con i tempi che corrono e con quello che succede, passano la pratica ai magistrati e poi il romanticismo ed il corteggiare una donna te lo insegnano loro.

Non mi è mai capitato di essere denunciato per aver chiesto due volte di uscire alla stessa ragazza nel giro di qualche mese. Dipende dai modi non credi?

Sarà anche come dici ma ormai non son più sicuro di niente in Italia.

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da dante174,
[...] Si è perso parte del romanticismo che la conquista di una donna ti donava, ora se una ti dico di no passi alla prossima e basta...neanche insisti.
E poi se siamo qui spero sia perchè questo senso romantico di conquista ce l'abbiamo ancora tutti.

Se una ti dice di no e tu insisti va dai carabinieri e ti denuncia. Con i tempi che corrono e con quello che succede, passano la pratica ai magistrati e poi il romanticismo ed il corteggiare una donna te lo insegnano loro.

» Nell'argomento: scoprire il cazzo a a50 anni
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Boy24Anni,
ammetto che anche io spesso ho molta curiosità di provare a fare qualcosa, spero di non dover aspettare i 50 anni 😄 😄 😄

Dipende da te....se ti piace trova qualcuno....chi l'ha scoperto a 50 anni è perché prima non ci aveva pensato oppure non esistendo questi siti era impossibile sapere chi aveva i tuoi gusti.

» Nell'argomento: nuovo metodo feedback
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da vercelli83,
A mio avviso i feedback sono un buon metodo per valutare qualunque categoria o ad ogni modo le persone prima di incontrarle. Ma è poco accurato, la gente tende a dare una valutazione o estremamente positiva o negativa (sono io il primo). Sarebbe bell [...]

Mai sentito parlare di privacy? Perché dovrei scrivere feedback con particolari che fanno capire cosa abbiamo fatto? Quello che faccio con l'altro/a/coppia saranno anche affari nostri, o no?

» Nell'argomento: 40 anni vecchio????
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da style024,
Quotato da belinone,
Quotato da Henry_Dante,
Una domanda per gli uomini miei coetanei (40 o più) , ma se vi capitasse una 20enne che ci prova , voi cosa fareste? Come vi comportate ? Giusto una curiosita 😇

Un po' di anni fa una 21enne ci ha provato, a me piaceva molto e siamo stati insieme un anno, nonostante i 25 di differenza...
Poi, come era nella logica delle cose, è finita e da un anno a questa parte ci sentiamo spesso al telefono, ma a nessuno dei due è venuto in mente di fare un remake 😋

Come mai a nessuno dei due è venuto in mente di fare un remake? Forse che lo stare insieme un anno era forzato?

Assolutamente non forzato, ma dopo che ci siamo ritrovati a parlarne abbiamo convenuto che è stata una bella parentesi per entrambi e non abbiamo (né sentiamo) il bisogno di riprendere da dove eravamo rimasti 🙂

Grazie della spiegazione e scusa se sono entrato un po' troppo nel tuo privato.

» Nell'argomento: 40 anni vecchio????
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da Henry_Dante,
Una domanda per gli uomini miei coetanei (40 o più) , ma se vi capitasse una 20enne che ci prova , voi cosa fareste? Come vi comportate ? Giusto una curiosita 😇

Un po' di anni fa una 21enne ci ha provato, a me piaceva molto e siamo stati insieme un anno, nonostante i 25 di differenza...
Poi, come era nella logica delle cose, è finita e da un anno a questa parte ci sentiamo spesso al telefono, ma a nessuno dei due è venuto in mente di fare un remake 😋

Come mai a nessuno dei due è venuto in mente di fare un remake? Forse che lo stare insieme un anno era forzato?

» Nell'argomento: Valalta o koversada?
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da dueamici4555,
Monsena vicino a Rovigno è il TOP !!!

Puoi spiegare il motivo?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni