Tutti i Post di Sandro_55_LT

Il Forum di Annunci69.it
33
Post Scritti
Sandro_55_LT
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sandro_55_LT

5 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2015
Essere sculacciato e subire piccole torture ai capezzoli prima di dover poi soddisfare un maschio attivo mi eccita molto ma purtroppo non ho mai avuto il piacere di provarlo davvero

» Nell'argomento: anziano è meglio.
5 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Io sono attratto solo da maturi più o meno miei coetanei, ma difficile trovarne di attivi con un cazzo bello in tiro

5 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Quando mi scopano o faccio pompini mi rimanere moscio... Il mio godimento è sopratutto mentale, il gusto di sentirmi troia e sottomesso ad un maschio

» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
5 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Quotato da guascone58,
Quotato da Sandro_55_LT,
Anche per me l'eccitazione deriva dal sentirmi sottomesso, in ginocchio, lasciarmi anche scopare in bocca magari mentre mi tiene la testa o mi strizza i capezzoli...

Mmmmmmm e' bellissimo Sandro, mi piace moltissimo... adoro metterlo in bocca gia' l'ho scritto e torturare i capezzoli... mmmmmmmm troppo bello...
peccato non avere un posto per poterti soddisfare

» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
5 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Anche per me l'eccitazione deriva dal sentirmi sottomesso, in ginocchio, lasciarmi anche scopare in bocca magari mentre mi tiene la testa o mi strizza i capezzoli...

» Nell'argomento: Sesso con anziani
6 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Anche io sono attratto solo da maturi attivi e porcelli... Purtroppo a latina o vicinanze pare che non ci siano... 😭

» Nell'argomento: leccata al buchetto
6 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Mi piace moltissimo se me lo leccano sia uomini che donne, ma il massimo è se lo fa un uomo per prepararlo alla penetrazione...

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
In realtà avendo avuto poche esperienze soddisfacenti, il mio sogno arebbe semplicemente quello di essere invitato a casa di un maturo arrapato, e " sedotto", lasciarmi usare per il suo piacere sessuale senza tabù, potermi godere il suo cazzo tutto in bocca, leccarlo e succhiarlo, sentirmelo poi entrare tutto nel culo con decisione e sentirmi stantuffare, magari mentre mi sculaccia facendomi sentire troia...purtroppo sembra molto difficile incontrare qui in provincia...

7 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Una curiosità... Nessuno dei miei racconti è stato mai scelto dalla redazione.... Eppure ne ho letti alcuni che reputo decisamente scritti peggio (oltre invece molti davvero ben fatti) quindi volevo chiedere se c'è qualche requisito particolare oppure occorre essere VIP

» Nell'argomento: Fare pompini
7 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Scusate ma ma davvero vi fate venire in bocca e magari da sconosciuti? Eccitantissimo pensarlo certo, ma anche un po' da incoscienti...!!! (comunque adoro prenderlo in bocca, anzi lasciarmi scopare in gola.... Purtroppo ho poche occasioni)

» Nell'argomento: vizietto
7 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Farmi un sega da solo è sempre piacevole quando non ci sono alternative... In compagnia, preferirei far godere il partner con la bocca... Oppure come preferisce... Ma solo una sega mi sembrerebbe uno spreco

7 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Io sposato , amo le donne, ma, seppur con poche esperienze, l'eccitazione e l'emozione di essere preso da un maschio è unica... Purtroppo ne ho poche occasioni e quindi sempre tanta voglia

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
7 anni fa
Lazio, Latina
- Gay/Bsx -
Purtroppo ho avuto poche esperienze e non tutte soddisfacenti, però mi piace alla pecorina, preso sa un uomo deciso che pensi al suo piacere e mi faccia sentire troia, magari dandomi il ritmo a sculacciate o stringendo i muri capezzoli

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni