Tutti i Post di salvomaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: salvomaturo
» Nell'argomento: Conoscenza in Videochiamata
![](/img/balloon-left.png)
Premessa: sono un singolo che trascorre periodi alle canarie e con certa frequenza torna in italia. Considerata la distanza, nel momento in cui invio messaggi di conoscenza a coppie o singole in Italia (che naturalmente nelle loro preferenze includono i singoli), richiedo primo contatto in videochiamata. Nel messaggio preciso che tratterebbesi di una normalissima, civile ed educata chiacchierata ( quindi senza alcuna richiesta di sesso o nudo). Nelle risposte che ricevo viene osteggiata o rifiutata la mia richiesta. Considerato che in ogni annuncio, come normale e giusto sia, viene richiesto incontro conosctivo ( caffe'- drink-cena) al fine di vedere interlocutore, valutare feeling ecc.,. Mi chiedo quale differenza ci sia tra le due cose?. Usando per il fine della videochiamata la piattaforma ( gratuita) piu' usata e conosciuta al mondo, mi viene dubbioso credere che non la si usi o che non e' tra i programmi scaricati; oppure viene affermato che e' per motivi di privacy ( ...... ma all'incontro conoscitivo la privacy che fine fa??, gli interlocutori si presentano incappucciati??). Inoltre con la videochiamata si stroncano sul nascere coloro che si iscrivono falsamente come coppia/singola. Questo mio post non vuole essere assolutamente polemico. Certamente le risposte, che mi auguro verranno date, mi faranno meglio intendere le motivazioni. un saluto. salvo
» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
ciao supernova70, grazie per la tua risposta. simpaticissima ed anche intrigante la gifQuotato da supernova70,[img]http://www.hairyempire.com/atk/animated-hair-removal.gif[/img]
ciao divinemani, grazie per contributoQuotato da Divinemani,Per la Donna direi curata ma naturale, per l'Uomo naturale così com'é.
Per noi trav ? Per quanto mi riguarda tengo tutto rigorosamente nascosto.
😳
ciao supernova70, grazie per la tua risposta. simpaticissima ed anche intrigante la gifQuotato da supernova70,[img]http://www.hairyempire.com/atk/animated-hair-removal.gif[/img]
» Nell'argomento: Mia moglie vuole un altro solo x sesso
ciao Giova 69 al tuo o vostro posto, prima ancora della gelosia, mi porrei una domanda: sono o siamo veri e convinti scambisti? Questo gioco o mondo scambista dona piacere mentale e corporale, o solo corporale? ritengo che se le risposte vengano fornite in modo chiaro, indirettamente avrai anche la risposta al tuo interrogativo o dubbio. saluti
gioiagio, certamente quelli da te descritti sono momenti ad "alta tensione". un salutoQuotato da gioiagio,quella di mia moglie la gradisco depilata e bello venirci sopra e poi leccare il tutto
ciao dionisiaci, grazie anche a voi per aver espresso il vostro pensiero. ho visto le foto del vostro profilo ed ho potuto ammirare lo stupendo pelo pubico della lei: meraviglioso. nel mio profilo infatti ho scritto che sono affascinato dal pelo pubico femminile. una carezza ed un salutoQuotato da dionisiaci,Pelo naturale.
ciao coppiaporcellinaVE, non conosco il tuo nome per cui uso il nik, innanzitutto grazie per il tuo contributo. un complimento perche' la tua risposta e' carica di tanto intrigo e sensualita' contagiosissima. un salutoQuotato da coppiaporcellinaVE,a noi ci piace,curato e corto,a me per esempio sono la lei,quando lecco una patatina mi piace corto o senza,mmmmmmmmm,deliziosa invece con tanto pelo tipo foresta,sarà anche eccitante per voi maschi,ma che schifo,ci metti una vita alla ricerca del de [...]
argomento di discussione sempre valido ed, in questa discussione riferito a quello femminile. indubbiamente ritengo che si debba fare un distinguo tra "effetto ottico" e praticita' ed igiene durante il gioco. un pube con pelo ben curato e distribuito ha un fascino ed una carica di sensualita' che porta, sfiorandolo o accarezzandolo, all'esaltazione dei sensi ed intrigo. rasato, di contro, non crea alcun problema a 360gradi durante il gioco. il tuo pensiero in merito? saluti
» Nell'argomento: certificazione
anche per te un grazie per il tuo contributo.Quotato da Divinemani,Quotato da salvomaturo,un singolo iscritto ed appartenente alla categoria "VIP" puo' certificarsi sul sito? grazie a chi dara' risposta alla mia domanda. saluti
Certamente per certificarsi indipendentemente dalla categoria e dal essere VIP o meno. Basta pubblicare una foto dove appare la scritta A69.
grazie per la gentile risposta. salutiQuotato da Difioreinfiore,Quotato da salvomaturo,un singolo iscritto ed appartenente alla categoria "VIP" puo' certificarsi sul sito? grazie a chi dara' risposta alla mia domanda. saluti
Ma certo che puoi! Basta solo che nel tuo album fotografico carichi delle foto dove si vede il tuo nick. Per esempio scrivi su un foglio di carta "salvomaturo su A69" o qualcosa del genere, e lo tieni in mano mentre ti fotografi. Oppure puoi scriverti con un pennarello direttamente sul corpo. Se ti può servire guarda il mio album. Poi mandi un messaggio alla redazione dicendo che desideri la certificazione e loro te la fanno.
un singolo iscritto ed appartenente alla categoria "VIP" puo' certificarsi sul sito? grazie a chi dara' risposta alla mia domanda. saluti