Tutti i Post di coppiaberte

Il Forum di Annunci69.it
49
Post Scritti
coppiaberte
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaberte

» Nell'argomento: Vostro parere
6 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 06.08.2015
No nessuna ansia ma sai lei ci è rimasta male mai capitata una cosa del genere anche con altre coppie è successo che non si è proseguito ma nessuna ha detto niente salutati con tanta civiltà

6 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Graziae x la risposta c è capitato che abbiamo risposto a una coppia con last così e dopo essersi conosciuti siamo stati accusati di non saper leggere che fatto perdere tempo e altro ancora xche a noi non è scattata quella scintilla di trasgressione che serve in questi casi e siamo andati via

6 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
L'argomento è stato già trattato, fai una ricerca qui in alto su questa o le altre categorie del Forum.
Grazie.

» Nell'argomento: corna corna
6 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Quotato da rotipa,
Quotato da coppiaberte,
e come avete fatto a convincerla che la mia lei insiste che è Duun gioco di coppia e non vuole andarci da sola
mio parere personale in questo mondo non devi convincere nessuno potrebbe essere pericoloso le cose devono essere fatte con spontaneità e senza pressioni.
giusto cosi grazie aspetterò con pazienza che ciò avvenga se no fa niente grazie

6 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Quotato da cristallonero,
Ok.....vi state divertendo troppo ...arrivo io a rompere.... 🙂 🙂 ahahahaha le corna noooo non sono divertenti . Condivisione si.
Anche se ....le corna lo sono se le cose sono di nascosto ....in questo caso l'uomo si eccita e vuole la cos [...]
questo è fuori dubbio che sia un gioco di ruolo vengono chiamate corna ma non lo sono ma eccita tantissimo sapere che la lei vada da sola e si immagina che siano corna eccita di più mentre le corna vere e proprio ad insaputa dell altro fanno solo arrabbiare

6 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
e come avete fatto a convincerla che la mia lei insiste che è Duun gioco di coppia e non vuole andarci da sola

6 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
indirizzato alle coppie anzi ai lui di coppia : vi è mai capitato che pur facendo con la lei giochi con singoli e scambio di coppia in certi momenti desiderate che lei torni a casa e dica stasera esco da sola ho incontrato un amico e andiamo a cena assieme aspettami anche se rientro tardi e va via. insomma alla sensazione di ricevere le corna e sapere che si sta divertendo pazzamente da sola.A me eccita tantissimo a volte questa situazione il pensiero che un lui lo trovi lei mi eccita tanto .A voi?

» Nell'argomento: cuckold
7 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Quotato da coppianapoli74,
Quotato da coppiaberte,
vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
ciao io sono della prov. di Napoli. Anche io desidero tanto diventare cuckold, ma la mia lei per il momento è indecisa.
ciao be anche la mia inizialmente era indecisa ma poi dopo con tanta pazienza ha capito che è un gioco e quindi se incominciato a giocare con il risultato che siamo più innamorati di prima e ci divertiamo molto più di prima

» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
7 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
sarebbe interessante organizzare in un cinema di salerno ci diverte l idea

7 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da MONICA68,
A NOI PIACEREBBE INCONTRARE UN CAMIONISTA, VEDERE LA MIA LEI SALIRE SUL CAMION E ASPETTARLA !!!! LO TROVIAMO MOLTO ECCITANTE

Anche mio marito si eccita molto a vedermi rimorchiata nei parcheggi da camionisti maturi che mi prendono sui loro TIR. Ovviamente anche a me eccita farlo godere come piace a lui 😋
bravissima ci piace voi in che zona lo realizzate

7 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Quotato da LEINCARNE,
...ciao a tutti,il ns amico di letto (22 anni) quando gioca con noi deve stare zitto,io vedere mia moglie mentre viene montata da lui mi eccito tantissimo e solo io la posso "insultare" dandole della troia,puttana,pominara...etc.etc [...]

7 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Quotato da Cocktail7274,
L'amore per una donna passa attraverso l'amore è l'attività per i suoi figli.e un concetto darwiniano ma grossomodo e' vero. Queste cose le ho capite perché ho una relazione con una persona sposata che ha dei figli [...]

» Nell'argomento: Senza mutandine
7 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Quotato da CpSogniA69,
Ciao a tutti.... Sono la lei di coppia.... Io, oramai, sono circa due anni che non porto più intimo, a parte in giornate particolari del mese in cui sono costretta malvolentieri.... Le sensazioni che provoca l'essere nuda sono molteplici, da [...]
💋

8 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Quotato da Teneronasexy,
Mia moglie ....tempo fa mi assecondava nel mondo del cuckold....poi diventata mamma si è stoppata....
Consigli utili per coinvolgerla nuovamente???
be adesso devi solo attendere che passi un po di pazienza e tornerà tutto come prima tu non stancarti mai di farle rivivere nel raccontare le cose belle di quando ti assecondava 🙂 💋

8 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Quotato da Vorreichemiamoglie,
Che ne pensate? Secondo la vostra esperienza ho qualche possibilita?
Grazie
sicuramente ormai ci sei vicino manca poco

8 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Vi ringrazio per il consiglio che ho subito cercato di mettere in pratica per vedere la reazione.
Ero in giardino e noto il nostro vicino, bell'uomo sui 40 atletico e single, al balcone che confina con la nostra villetta come sempre butta u [...]
bene bravo continua cosi

8 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Consigli su come potrei gradualmente procedere?
Grazie
ciao inizialmente stai procedendo bene introducendo il dildo come terza persona incomincia anche ad uscire con lei vestita sexy provocante e farle capire che a te piace che la guardano e magari dirgli guarda quello che bel ragazzo chissà che bel cazzo avrà ti scoperebbe subito ti piacerebbe fartelo cioè incominciare a farla fantasticare anche in publico e vedrai man mano con tempo e pazienza senza forzare avverrà ciò che desideri

8 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Quotato da martan,
Quotato da coppiaberte,
Quotato da martan,
Quotato da coppiaberte,
vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?

Mi piacerebbe giocare con voi due per farvi provare tutte le sensazioni che volete!
Mettere tua moglie a pecora e imbottirle la fica mentre tu da sotto ci lecchi entrambi rispondendo ai nostri incitamenti!
Farti preparare il mio cazzo ed accompagnarlo nel bel culone di tua moglie che opportunamente aspetta!
non ho capito sei coppia e vorresti partecipare da solo ?boo e che coppia siete ììììììì

Dai tuoi commenti precedenti mi era sembrato di capire che le vostre preferenze fossero dirette ad una terza persona introdotta nelle dinamiche della vostra cp
si ma non il lui di una coppia ma un singol vero pecche siamo convinti che una qualsiasi coppia i giochi li deve fare assieme

8 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Quotato da charlize,
Vorrei realizzare questa fantasia organizzando qualcosa all'insaputa di mia moglie.
Sono sicuro che si lascerebbe andare, quando facciamo sesso mi accorgo che viene più volte e gode da matti se le dico che la stà scopando un'altro [...]

non è strano ...dal fantasticare a voler mettere in pratica... ce ne passa... e non tutte le persone vogliono che le fantasie diventino altro... 💋
e si spesso è cosi ma con pazienza e tempo speso si realizza

8 anni fa
Campania, Salerno
- Coppia -
Quotato da Cocktail7274,
Salve a tutti, argomento alquanto eccitante per chi è predisposto a questo tipo di trasgressione. Penso che esista anche un altro livello , cioè il bull che si scopa la moglie con il lui in un'altra stanza da dove sente e non vede. Che ne p [...]
interessante come gioco deve essere bello

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni