Tutti i Post di pompila


Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
pompila
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pompila

7 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2015
Post: 12
grazie x la risposta sono stata sabato scorso e complimenti x il tarello che ti ritrovi

7 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2015
Post: 12
aperti al venerdi o in piemonte o in lombardia tranne milano grazie

» Nell'argomento: cerco locale privato x trav
7 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2015
Post: 12
aperto nel pomeriggio nel nord

» Nell'argomento: ce qualche trav e dintorni
7 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2015
Post: 12
grazie mille un bacione

» Nell'argomento: ce qualche trav e dintorni
7 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2015
Post: 12
di milano che mi insegna a truccarsi viso e occhi

7 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2015
Post: 12
per me sarebbe la prima volta ho paura che facciano fotografie pe postarle su internet con il viso e questo che mi frena un po ed e per questo che vorrei capire come funzionano se ce serieta tu non ci sei mai stata

7 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2015
Post: 12
mi piacerebbe per la prima volta andare vestita da trav in una discoteca del bresciano che accettano trav coppie gay singoli ecc ho un po di paura mostrarmi enfemme perche sono sposata e insospettabile e temo le foto sapete come funziona se e sicuro e anche i documenti e soldi se si posso lasciare custoditi grazie

8 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2015
Post: 12
tranquillamente in lombardia senza essere fotografati o dove ci sono le forze dell'ordine e si rischia una denuncia

» Nell'argomento: adoro travestirmi in privato
8 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2015
Post: 12
mi dispiace di aver alzato tutto questo polverone e di aver toccato la suscettibiliita di alcune, ringrazio le persone che non mi anno additato a poco di buono preciso e vero che ho sto vizietto purtroppo pero amo anche mia moglie e giusto che ognuna di voi fa le proprie considerazioni anche quelle che che sono contrari al mio pensiero mi dispiace molto pensavo di avere aiuto e considerare la mia sessualita di bisex e di persona che gli piace travestirsi non come una infamia ma vedo che ci sono persone che puntano il dito pazienza me ne faro una ragione e togliero il disturbo e la prima volta che metto un inserzione sul forum comunque e stato proficuo anche con chi non e stato benevolo con me ora chiudo dicendovi buona sessualita a tutte voi e tanti auguri

» Nell'argomento: adoro travestirmi in privato
8 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2015
Post: 12
tesoro io non prendo cazzi dappertutto e non ingoio non prendo sperma in bocca lo so che vi da fastidio ma era un indole che avevo sin da giovane e ora la pratico perche mi piace mettermi femmimnile voi non giudicate x non essere giudicate

» Nell'argomento: adoro travestirmi in privato
8 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2015
Post: 12
Quotato da animax2,
in ogni caso.cerco do rispondere ...i camerini sono sempre um bel csos ...prro vi di puo cambiare senza problemi lo chirdi al gestore...abituati s qualche sorriso stupido ma poi ti abitui..cmq nessuno dice niente sono gentili almeno.dalle mie parti [...]

» Nell'argomento: adoro travestirmi in privato
8 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2015
Post: 12
vorrei sapere se a milano al nautilus o altro locale mi posso travestire in santa pace e se ci sono dei dei camerini dove stare non mi piace farmi vedere perche sono sposato e ho paura di essere scoperto non vorrei delle rogne perche sono insospettabile sono crossander e quando si paga x entrare ringrazio anticipatamente chi mi risponde


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni