Tutti i Post di Coppia81-89

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Coppia81-89
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppia81-89

1 mese fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Iscritto: 18.06.2015
molto carina come idea, non ci abbiamo mai pensato!

2 anni fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
secondo me mi sono espresso male.
io e mia moglie siamo ancora molto affiatati, abbiamo una vita sessuale regolare e le cose vanno benissimo.
vogliamo aprire i nostri orizzonti libertini e confrontandoci abbiamo una veduta differente sul come esserlo.... o meglio... l'unica differenza è nella mia posizione, se essere presente o meno 😳 😳 😳... troveremo un compromesso 🙂 🙂

2 anni fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
sembra strano lo so, ma mi dice che si vergogna se ci sono presente anch'io 😳 😳 😳

2 anni fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia81-89,
CIao a tutti, mia moglie si è decisa a dedicarsi ad altri uomini ma non vuole che io sia presente... l'idea mi eccita ma di sicuro mi ecciterebbe se fossi partecipe, anche solo spettatore... come mi devo comportare? avete esperienze simili?
[...]

domanda :
sei etero o bisex tu?
dopo 7 anni cambi il profilo e metti il primo post ?
99% che o tua moglie non sa niente del sito e di tutto questo o che lei ha già un amante e te lo presenta così
la trasgressione di coppia si fa un passo alla volta in genere

ciao, ho letto la vostra risposta e non ne capisco il significato: siamo iscritti da 7 anni sul sito ed abbiamo sempre giocato "virtual" (avevamo anche dei video certificati) : tra periodi di alti e bassi perchè lei non era convinta del tutto e nel mezzo c'è stata anche una gravidanza...lei dal virtual vuole fare il passo con le condizioni citate nel ptimo post. qual'è il problema? cosa c'entra se sono bisex o etero?

2 anni fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
CIao a tutti, mia moglie si è decisa a dedicarsi ad altri uomini ma non vuole che io sia presente... l'idea mi eccita ma di sicuro mi ecciterebbe se fossi partecipe, anche solo spettatore... come mi devo comportare? avete esperienze simili?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni