Tutti i Post di rulisfamily


Il Forum di Annunci69.it
121
Post Scritti
rulisfamily
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: rulisfamily

8 anni fa
Trentino, Trento
- Coppia -
Iscritto: 26.03.2015
Post: 121
Quotato da charlize,
Quotato da bynight,
per potermi lanciare in un'avventura hard, io devo essere assolutamente sicura di poter "sparire" dopo l'incontro. Se si parte con l'idea di iniziare una storia più lunga, io mi blocco ... non ce la faccio.
Mi sembra di aver capito che esis [...]

hai un pizzico estremizzato cara hahaha... le scuole di pensiero sono due è vero...una l'hai descritta benissimo ...quella del mordi e fuggi di fatto.
l'altra avevi cominciato bene nel parlare di amicizia e sesso insieme...ma nn c'entrano altri sentimenti sia chiaro.....il cenno ai baci carezze e coccole....cosa che io per es faccio sempre nel gioco con le cp a meno di incontrare quelle poche che lo ammettono solo fra i due ...della cp..... non c'entrano...per indicare un rapporto più stretto. si baciano pure le persone intente nel mordi e fuggi.
chi come me predilige con le coppie ovviamente con cui c'è un bel feeling... la prosecuzione del rapporto amicizia-sesso che poi significa di fatto altri incontri... a seguire negli anni..... ama molto l'affiatamento che si crea poi nella situazione sessuale senza che questo debba tradursi in alcuna invadenza nella vita di tutti i giorni. a meno che nn si voglia da tutte le parti una situazione di amicizia anche di vita.
sono due scuole di pensiero entrambe tanto diffuse...
questione di gusti anche qui 🙂


Condividiamo quanto scritto da charlize.
Quando abbiamo giocato con una coppia solo una volta é dipeso dalla distanza che rende difficile rivedersi, ma speriamo sempre possa succedere ancora. 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni