Tutti i Post di Bunny2015

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Bunny2015
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bunny2015

» Nell'argomento: Pubblicazione E-Book Anael
9 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2015
Quotato da veryhotsingle,
Quotato da Bianca_3,
Non per essere antipatica, ma non mi sembra mio corretto (e, per altro, neanche troppo rispettoso del regolamento) pubblicizzare così easy il proprio primo ebook (che, solitamente, si regala sperando che qualcuno lo legga e che possa parlare bene di [...]

In effetti rientra nella mercificazione....pubblicizzare eventi a pagamento no e libri a pagamento si?
e a quale discussione dovrebbe poi portare un post del genere? Magari bastava un last

Confesso che sono rimasto molto perplesso, per gli interventi di Bianca_3 e di veryhotsingle. Seguo da un po' i racconti di Anael e li trovo molto ben scritti e veramente coinvolgenti. Se poi lei ha prodotto un suo e-book (complimenti ancora, l'ho acquistato, è molto ben fatto) e se la redazione Le ha dato il consenso a parlarne, trovo questo ambito il più indicato. Libertà significa anche scrivere quello che ritenete opportuno, cari ragazzi, ma pensateci e vedrete che l'avete fatta fuori dalla tazza. Con cordialità. Bunny2015.

» Nell'argomento: Pubblicazione E-Book Anael
9 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2015
Che dire ancora, di questa Donna, Dea, Scrittrice, se non che con la pubblicazione di questo suo primo e-book ha intrapreso, non sapendolo ancora, una carriera che tante soddisfazioni le darà?
È ora, cara Anael, basta giocare con le parole e i racconti.
Mettiti d'impegno; aspettiamo il tuo primo romanzo.
Tra l'altro, perché nessuno svela che nel tuo e-book ti si può ammirare anche in una carrellata di splendide foto?
Complimenti e continua a regalarci emozioni; genuine e intense come te.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni