Tutti i Post di CoppiaFM75

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
CoppiaFM75
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CoppiaFM75

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 22.02.2015
Tra di noi nessun paletto. Forse l'ingoio è la pratica che evitiamo sempre e comunque perchè lei è a disagio e lui non intende forzarla: alla fine ci sono altri posticini dove venire e tanti modi. Facciamo anche giochini un pò più intimi e da porcellini e forse quelli non li faremmo con nessuno e rimangono tra noi.
E' da un pò però che stiamo curiosando tra le nostre fantasie bisex (di entrambi) e negli ultimi incontri ci siamo resi disponibili ed abbiamo chiesto disponibilità per sperimentare. Giusto qualche assaggio... Ma molto dipende da chi abbiamo di fronte. Baci anche, ma se non richiesto evitiamo. Anal si, ma se non richiesto evitiamo. Noi scopiamo, ma se richiesto solo soft... beh mai successo!! Un abbraccio a tutti/e!

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Mi farebbe estremamente piacere leggerli. Sulle corna dolorose non lo so invece se mi piacerebbe. Come detto all'inizio, ho spinto io più di lei per la gabbietta, perchè proprio convinto della bontà della tua affermazione: privarsi del proprio piacere fisico per goderne di quello mentale. Però preferirei rimanere nella sfera strettamente privata e godere della situazione entrambi, con nuove esperienze lei e nuovi tormenti io, ma non credo che mi piacerebbe saperla amante di un unico bull. Anzi, proprio il discorso bull lo condivido poco. Il singolo è un oggetto nel nostro essere coppia e nulla di più...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Io e mia moglie abbiamo una fantasia cuckold, più la mia a dire il vero, di vedere lei giocare con un altro uomo ed io indossare una cintura di castità da uomo, così che possa solo guardare, forse toccare, ma non giocare. Avere il pisello ingabbiato mentre lei ha rapporti orali e penetrativi con l'altro e magari scattare qualche foto, a lei, a loro, a tutti, e sentire l'eccitazione crescere ma non poter manifestarsi, mentre lei magari urla di piacere sotto gli affondi di lui... Ovviamente poi essere liberato e poter "esprimere" tutta l'eccitazione repressa, e giocare con lei per una penetrazione doppia...

» Nell'argomento: Radar
6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
La funzione è utilissima, è vero. Se possiamo dare un suggerimento alla redazione, magari in un futuro, potrebbe essere utile implementare la ricerca "escludendo" la categoria che non si è interessata a conoscere o alla quale non si voglia rivelare di essere nelle vicinanze. Magari potrebbe essere un'ulteriore servizio per "vip".

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Credo che la cosa più semplice sia raccontare che siete stati corteggiati voi e non sapete cosa fare anche se la cosa vi intriga molto... Il loro consiglio sarà la risposta che cercate... Ovviamente dovete "inventare" un corteggiamento subito plausibile, che non sia poi dimenticato e dopo possa essere oggetto di discussione...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni