Tutti i Post di coppiacapitanata
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiacapitanata
» Nell'argomento: Noi 60enni
3 anni fa
Buongiorno a tutti, dobbiamo dire che da nostre esperienze, molte sono le coppie che non fanno distinzione di età, ma, ed aggiungiamo meno male, preferiscono condividere le proprie esperienze e inibizioni con coppie anche di una certa età ma che siano giovanili mentalmente.
Abbiamo avuto la fortuna di poter condividere anche il nostro gioco con singole mto più giovani di noi e che hanno trovato in noi una partecipazione mentale che le ha soddisfatte in pieno.
Non conta l'età, ma la mente ha un ruolo fondamentale.
Un saluto da Chiara e Lucio
Abbiamo avuto la fortuna di poter condividere anche il nostro gioco con singole mto più giovani di noi e che hanno trovato in noi una partecipazione mentale che le ha soddisfatte in pieno.
Non conta l'età, ma la mente ha un ruolo fondamentale.
Un saluto da Chiara e Lucio
» Nell'argomento: giocare con coppie molto piu grandi o molto piu giovani
4 anni fa
Giusto, dimenticavamo anche questa esperienza, molti ci chiedono di conoscerci per una loro fantasia, quella di fare del sesso con persone più anziane, e non sono poche. Noi sinceramente abbiamo altre aspettative nel conoscere coppie, amiamo la sincerità, ma soprattutto il gioco deve partire essenzialmente dalla mente, che scaturisca tutte le fantasie che uno vuole, l'importante è essere se stessi e godersi ogni attimo del gioco, della passione.Quotato da soloqualita,Quotato da coppiacapitanata,buonasera, ne stiamo leggendo tante in questo forum, e tante ne leggeremo ancora, ognuno ha la sua idea ed ognuno agisce nel merito, noi abbiamo entrambi 57 anni, una vita direte, due matrimoni, 4 figli, ma per una strana ragione, e non sapremo dirvi [...]
decisamente d'accordo . cio' che scrivi noi lo troviamo addirittura nei dialoghi legati ai preliminari , nel modo di fare di chi ha meno anni . poi , se voluto , possono "intrecciarsi" dei giochi sulla base dell'età differente ma questa è un'altra storia....
» Nell'argomento: giocare con coppie molto piu grandi o molto piu giovani
4 anni fa
buonasera, ne stiamo leggendo tante in questo forum, e tante ne leggeremo ancora, ognuno ha la sua idea ed ognuno agisce nel merito, noi abbiamo entrambi 57 anni, una vita direte, due matrimoni, 4 figli, ma per una strana ragione, e non sapremo dirvi perché, chi ci cerca e chi gioca realmente con noi sono tutte coppie più giovani, non con grande differenza di età, anche noi non lo accetteremmo, ma in media abbiamo notato questo, ne parlavamo proprio ieri sera, mentre eravamo in compagnia di una nostra amica da un paio di anni, e manco a farlo apposta 33 enne e singola. La sua risposta è stata eloquente, nel relazionarci e nel confrontarci nel gioco e nella vita, siamo più maturi e sinceri di tanti altri della sua età ma di cervello niente, chiaramente non per tutti, s'intende. Noi crediamo, e non per una ragione specifica, che a volte essere maturi di mente e non di età possa essere veramente la panacea di questo mondo, fermo restando che assolutamente non vogliamo e non siamo assidui cacciatori di persone più giovani. Però ripetiamo per una semplice statistica, e abbiamo diverse esperienze, tutte coppie più giovani di noi. tutto qui, un grazie a chi ci legge. Chiara e Lucio
» Nell'argomento: vengo prima io
5 anni fa
è una guida molto approfondita e spiegata nei minimi particolari sul piacere e l'orgasmo femminile, mia moglie è rimasta molto colpita dai racconti fatti da 16000 donne intervistate e sulle quali la sessuologa cosi esordisce....un percorso fatto di svolte imprevedibili grandi scoperte, per esplorare il nostro corpo e scoprire i nostri gusti e desideri....in pratica, mia moglie ha scoperto delle parti della sua vagina e dei suoi desideri che non immaginava minimamente, e devo dire che dopo una attenta lettura, fatta insieme, abbiamo scoperto cosa effettivamente vuol dire raggiungere l'orgasmo o il solo piacere sessuale. una lettura da non perdereQuotato da fabann16,Vi faremo sapere ...a voi cosa ha chiarito...se cosi si può dire e cosa vi ha intrigato...😉😉
5 anni fa
credeteci, ne varrà la pena, scritto da una sessuologa di fama e aiuta le donne a conoscerci, e gli uomini a comprendere.Quotato da fabann16,Ciao ho dato uno sguardo alle varie recensioni..penso che a breve faremo un giro in libreria....😉😉
5 anni fa
volevamo aprire una discussione su di un bel libro, da leggere in coppia, dal titolo si può intuire di cosa parliamo....Vengo prima io......chi la letto?
E' una opportunità soprattutto per l'uomo, ma anche per la donna di capire il punto di vista femminile sull'orgasmo, spesso da noi maschietti non preso in considerazione, ma anche dalle donne sottovalutato.
Libro molto intrigante che consiglio di leggere ed aprire una bella discussione fra di noi su di un argomento molto importante.
E' una opportunità soprattutto per l'uomo, ma anche per la donna di capire il punto di vista femminile sull'orgasmo, spesso da noi maschietti non preso in considerazione, ma anche dalle donne sottovalutato.
Libro molto intrigante che consiglio di leggere ed aprire una bella discussione fra di noi su di un argomento molto importante.
» Nell'argomento: Coppie che cercano una donna
5 anni fa
Bah aspettiamo che ci risponda e ci faccia capire se l'abbiamo offesa per qualcosa da noi detto. Del resto ognuno è libero di esprimere i suoi pareri...... 🙂Quotato da AmazzoneCentauro,😂😂😂😂😂😉 bhooo!.. A noi?.. Non credo!.. Mai avuto il piacere!Quotato da coppiacapitanata,Quotato da AmazzoneCentauro,PREGO?... Chiediamo scusa.. Ma ci é sfuggito qualcosa!😅Quotato da soniabisex,infatti.. possono scardarserlo ..effettivamente nemmeno noi riusciamo a capire, era rivolto a voi questa affermazione, o al nostro ultimo messaggio?Quotato da AmazzoneCentauro,PREGO?... Chiediamo scusa.. Ma ci é sfuggito qualcosa!😅Quotato da soniabisex,infatti.. possono scardarserlo ..
5 anni fa
Quotato da AmazzoneCentauro,PREGO?... Chiediamo scusa.. Ma ci é sfuggito qualcosa!😅Quotato da soniabisex,infatti.. possono scardarserlo ..
effettivamente nemmeno noi riusciamo a capire, era rivolto a voi questa affermazione, o al nostro ultimo messaggio?Quotato da AmazzoneCentauro,PREGO?... Chiediamo scusa.. Ma ci é sfuggito qualcosa!😅Quotato da soniabisex,infatti.. possono scardarserlo ..
5 anni fa
sinceramente noi con questa nostra singola, e che ora possiamo confermare di essere diventata una nostra simpatica amica, ci frequentiamo da più di un anno, ragazza cortese, ha anteposto prima un confronto di rispetto e fiducia e poi di sesso. Non ci ha mai creato problemi, sempre molto accorta e molto discreta.
5 anni fa
aspettava voi per andar via?Quotato da evergreen60-63,Anche noi abbiamo avuto la prima esperienza con una singola, una bella esperienza. Peccato che qualche settimana dopo si è cancellata dal sito e cambiato numero e città....
5 anni fa
bene, anche voi fortunati.... 😘Quotato da AmazzoneCentauro,. Noi non fatichiamo a credere.. Perché avuto tra alcune una esperienza quasi di questo tipo!😊Quotato da coppiacapitanata,salve, forse noi siamo stati un pochino fortunati, forse siamo un caso raro, ma quasi un anno fa, ci ha contattato una ragazza singola di 32 anni, che chiedeva di incontrarci, a dire il vero io e mia moglie siamo rimasti abbastanza perplessi, e since [...]
5 anni fa
salve, forse noi siamo stati un pochino fortunati, forse siamo un caso raro, ma quasi un anno fa, ci ha contattato una ragazza singola di 32 anni, che chiedeva di incontrarci, a dire il vero io e mia moglie siamo rimasti abbastanza perplessi, e sinceramente credevamo in una fregatura, avendo sempre giocato con coppie non capivamo il perchè cercasse proprio noi. Visto che era solo a 10 km di distanza, zona Montalto di Castro, la sera successiva siamo andati all'appuntamento, e con nostra gradita sorpresa abbiamo incontrato una ragazza molto carina, di origini Rumene (ma per noi non è un problema) che ci ha accolto in casa sua, e dopo qualche chiacchiera, abbiamo giocato divinamente, ad oggi, e dopo aver giocato più volte, siamo ancora amici, ci chiama per ogni consiglio, vista anche la sua provenienza è un po diffidente, e siamo felici di tutto questo. La nostra storia vuole solo dare una dimostrazione che a volte bisogna avere un pizzico di fortuna.
» Nell'argomento: ma coppie straniere esisto su A69?
5 anni fa
siete perfettiQuotato da Coppia9291,Presenti noi siamo a una cp Latina 💋
5 anni fa
si va beh, i razzisti putroppo esisto ovunque, e bisognerebbe bannarli dove a volte scrivono, solo Italiani, come se lo straniero avesse l'ebola o qualche rara malattia, senza sapere che sono proprio loro i malati di mente.Quotato da ALESSARAMO2016,Anche noi siamo.. Non x timidezza ma a volte trovi la coppia razzista, a volte ti fa passare la voglia i singoli.. Sono più cose insieme.. Buu
» Nell'argomento: IL tuo matrimonio e gli invitati "colleghi"
5 anni fa
ciao, a noi è capitato, e non con una, ma bensì con due coppie amiche di gioco, le abbiamo invitate al nostro matrimonio (il secondo per entrambi) e loro sono venute di buon grado e ci siamo divertiti e non poco, soprattutto per aver conosciuti figli, genitori e amici nostri, e ci ha stuzzicato ed intrigato molto questa esperienza, e manco a dirlo.....la sera la perfetta conclusione......
Chiara e Lucio
Chiara e Lucio
» Nell'argomento: L'incontro conoscitivo ha ancora senso?
5 anni fa
Non siamo proprio d'accordo, ci è capitato, quasi sempre, di fare incontri conoscitivi molto interessanti, da cui oltre ad una bella amicizia, è nata anche una perfetta sintonia nello scambio, con il raggiungimento ed un'intesa che solo coppie amiche posso avere.Quotato da SwFr,L'incontro conoscitivo è, secondo me, un modo per non dire " incontriamoci per fare sesso". Parlo solo per esperienze personali ma se l'incontro conoscitivo va bene si fa sesso subito. In caso contrario può capitare che n [...]
5 anni fa
scusateci, ma non è più semplice perdere un paio d'ore in piena tranquillità e spensieratezza guardandosi negli occhi e percepire quel senso di voglia, di trasgressione che poi conduce al delirio? invece di andare nei privè, o farsi mandare foto del viso, che poi risultano datate, o prolungarsi in inutili messaggi? è chiaro che ognuno è fatto a modo suo, e quindi questo è solo il nostro modesto parere, ma a noi piace trasgredire solo a queste condizioni.
5 anni fa
Wow evviva, allora una piccola probabilità esiste, l'integrazione di culture e popoli può diventare realtà. Peccato la distanza, ma a noi ci stuzzica molto l'integrazione fra cultura diverse.
Saluti
Cchiara e Lucio
Saluti
Cchiara e Lucio
5 anni fa
Vero? Strano ma non capiamo il perché, del resto le fantasie in questo gioco sono tante e credo che di coppie straniere da noi ormai ne vivano tante.
5 anni fa
concordiamo a pieno