Tutti i Post di selovuoi

Il Forum di Annunci69.it
55
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
selovuoi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: selovuoi

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.01.2015
Ok... dunque secondo me sarebbe più corretto esprimere il pensiero personale del proprio conto (anche se è vero che non lo avevo menzionato)

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Rispetto e voglio credere a quello che mi dici... anche se realmente non so se il pensiero venga dal lui o dalla lei...

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Credo e sono convinto che ognuno di noi in fondo abbia almeno fantasticato un pensiero bsx....
Non sono una persona che fa certi tipi di categorie (etero bsx gay Lesbo e chi più ne ha più ne metta) perché ognuno è se stesso e ognuno ha le proprie fantasie...ma sono convinto che anche il più dichiarato/a etero, un pensiero ( se non di più) trasgressivo verso il proprio sesso l'abbia fatto.
Che ne pensate?

» Nell'argomento: Coppie; Singole; Singoli
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
Ho ripescato un mio vecchio 3D, che ritengo ancora attuale, purtroppo dopo essermi cancellato la prima volta gli interventi ( come si sa ) sono stati rimossi, così ho provato a ricostruirli per poter rendere più fluido il discorso.

Coppie:
Ciao a [...]

Trovo quello che hai detto della coppia una cosa bellissima perché dovrebbe essere così...era un mio sogno poterlo mettere in pratica con la donna che più è rimasta con me...ma purtroppo non c'erano i presupposti...per le singole non posso esprimermi...
Per quanto riguarda la mia categoria, rispondo con la mia testa ma so' per certo che non è per tutti... fin'ora in tre anni non ho trovato ciò che la mia mente vorrebbe... A mio avviso prima di avere un rapporto con una coppia ci dovrebbe essere una complicità condivisa.....
Comunque sia, ci sarebbe da discutere per ore.
Io credo che qui la stragrande maggioranza cerca la botta e via

» Nell'argomento: GIOCO EROTICO PREFERITO
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Allyred,
Quotato da selovuoi,
Quotato da Allyred,
A me piacerebbe provare a partecipare ad un incontro con due uomini che giocano tra di loro....e poi coinvolgono anche me..

Trovo anch'io questo gioco molto eccitante ma all'inverso....mi vedrei seduto su una poltrona alla Tinto Brass... Anche se non fumo, ma con un sigaro in mano..guardare due donne e poi che si avvicinano e si prendono cura di me

Questa è una classica fantasia maschile...
Non ho ancora trovato nessuno disposto a rendere il favore all'inverso. .

Nessun problema farlo come dici tu... sinceramente le mie fantasie sono estese fin troppo...

» Nell'argomento: GIOCO EROTICO PREFERITO
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Allyred,
A me piacerebbe provare a partecipare ad un incontro con due uomini che giocano tra di loro....e poi coinvolgono anche me..

Trovo anch'io questo gioco molto eccitante ma all'inverso....mi vedrei seduto su una poltrona alla Tinto Brass... Anche se non fumo, ma con un sigaro in mano..guardare due donne e poi che si avvicinano e si prendono cura di me

» Nell'argomento: Quesito per coppie e singole
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Prendendo spunto da un altro topic, propongo un quesito volto ad indagare usi e costumi dell'utente medio. Il quesito è diretto a coppie e singole che incontrano singoli
Vi è mai successo che una persona incontrata vi abbia chiesto di rived [...]

Nelle mie esperienze che ho avuto con coppie conosciute su A69, questa situazione è un po' discordante.
Nel senso che, le coppie che avrei voluto un proseguo, si è capito dopo averli cercati io, non mi hanno dato la voglia e la volontà di un proseguo...io lo ritenevo importante per continuare la conoscenza reale Delle varie fantasie reciproche condivise a parole.
Nello stesso tempo sono stato cercato da altre coppie dove non ho voluto continuare il rapporto, perché per me era concluso il gioco dopo il primo incontro...dove non c'era più un qualcosa da soddisfare per la mia mente.
Mentre c'è una coppia che mi fa impazzire,conosciuta in una spa naturista...la lei conosce per filo e per segno ciò che mi piace e le mie fantasie... ogni volta che ci siamo incontrati abbiamo dato sfogo alle nostre voglie... Non abbiamo un contatto telefonico e non ci sono su A69...ci siamo sempre detti che il nostro incontro deve essere casuale...ma praticamente questa spa dista un centinaio di km da me e altrettanto per loro ma nel senso opposto.... dunque non essendo come loro un assiduo frequentatore non è assolutamente facile coincidere il ritrovo.
Sono cose strane della vita ma è così purtroppo... 😳

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CleopatralaRegina,
Quotato da selovuoi,
Quotato da selovuoi,
Premetto che ognuno è libero di fare ciò se si sente in questo contesto...io potrei anche farlo,come no.
Poi ci sono esibizioniste che si eccitano pensare che dall'altra parte ci sia chi lo fa, perché a mio avviso sono mentalmente più apert [...]
Tesoro io ti ho detto e non solo a te,che sulla bacheca non accetto le parolacce ,perché si come non ci conosciamo benissimo ,non mi sembra coretto essere chiamata così,solo per la vostra piacere dei uomini.Sembra che non ho rispetto dalla mia propria persona ....così mi possono chiamare qualsiasi persona, perché gli piace a loro.Invece in gioco adoro,anzi chi mi conosce,sa che vulcano sono in gioco,e che aperta sono.Per me è,si come qui siamo nella una società dove dobbiamo respettare ognuno ,poi privatamente è un'altra cosa.Praticamente li,mi piace far vedere come sono,non parlando qui ed essere chiamati putane o coglione....Chi capisce benissimo, chi non ,mi dispiace per loro...io non cambio la mia idea.Neanche se sarebbe un star.

Ma certo ci mancherebbe..tu lo sai e hai capito benissimo cosa ci siamo detti...sai pure il mio pensiero....
Io dico solamente che dobbiamo rispettare tutti ciò che sono le nostre idee e fantasie....che possano piacere o no..
Un bacio grande Cleo 💋
Ma certo che rispetto le scelte dei o delle altre...neanche non provo a insegnare qualcuno,perché ognuno siamo nati con la sua propria personalità...io facevo referire solo a ME.Un bacio grosso 💋💋💋💋💋💋a te ,che sei così gentile a sentire e capire come sono io.

Le persone intelligenti si fanno capire prima Delle persone non intelligenti...ma quando si parla di rispetto anche una persona non intelligente dovrebbe capire che se una cosa non ti va, non dovrebbe scrivere tali parole....
Ciao dolcezza 💋 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da selovuoi,
Premetto che ognuno è libero di fare ciò se si sente in questo contesto...io potrei anche farlo,come no.
Poi ci sono esibizioniste che si eccitano pensare che dall'altra parte ci sia chi lo fa, perché a mio avviso sono mentalmente più apert [...]
Tesoro io ti ho detto e non solo a te,che sulla bacheca non accetto le parolacce ,perché si come non ci conosciamo benissimo ,non mi sembra coretto essere chiamata così,solo per la vostra piacere dei uomini.Sembra che non ho rispetto dalla mia propria persona ....così mi possono chiamare qualsiasi persona, perché gli piace a loro.Invece in gioco adoro,anzi chi mi conosce,sa che vulcano sono in gioco,e che aperta sono.Per me è,si come qui siamo nella una società dove dobbiamo respettare ognuno ,poi privatamente è un'altra cosa.Praticamente li,mi piace far vedere come sono,non parlando qui ed essere chiamati putane o coglione....Chi capisce benissimo, chi non ,mi dispiace per loro...io non cambio la mia idea.Neanche se sarebbe un star.

Ma certo ci mancherebbe..tu lo sai e hai capito benissimo cosa ci siamo detti...sai pure il mio pensiero....
Io dico solamente che dobbiamo rispettare tutti ciò che sono le nostre idee e fantasie....che possano piacere o no..
Un bacio grande Cleo 💋

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Poi ci sono esibizioniste che si eccitano pensare che dall'altra parte ci sia chi lo fa, perché a mio avviso sono mentalmente più aperte e la stragrande maggioranza con un intelligenza più sublime e raffinata di chi non è esibizionista.
Io ho avuto il piacere di parlare con Nila e Cleopatra e devo dire che qui l'intelligenza è particolarmente invidiabile per altre donne.
Ritornando al discorso delle parolacce anche qui il discorso è soggettivo.
Parlandone con Cleopatra dove me l'ha chiesto privatamente, capisco il suo modo di pensare ed è da rispettare che non gli piaccia essere detto nei commenti, come magari può eccitarsi detto in alcuni contesti.
Ci sono donne come Nila che gli piace e magari si eccita, nell'essere detto in contesto pubblico come il palco.
Sono pensieri ed emozioni da rispettare perché ogni persona vive queste cose con la propria mente.
Devo dire che le mie esperienze private sono state contrastanti su questa cosa. Ho avuto una compagna e poi moglie che non gli piaceva essere detta nessuna parola del genere nemmeno nei momenti più intimi e maiali.
Ho avuto una compagna opposta che la sua mente era privatamente perversa associata alla mia.
Nella vita di tutti i giorni e con tutte le persone era gradevolmente educata e mai volgare con tutte le persone ma nel privato se la chiamavo Puttana si eccitava da impazzire.
Al contrario l'altra era meno rispettosa con alcune volte molto meno educata e irrascibile con le persone che gli stavano nelle scatole, ma con la mente chiusa.
Ricordo infine che la parola Puttana non è da percepire come una prostituta, perché il suo significato è molto vago.

La parola Puttana è molto eccitante come lo sono tutte le altre...se detto da persone civili ed educate.
Buona domenica.

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Nila,
Ecco perchè dopo tre anni sul Palco ancora provo le emozioni delle prime volte, perchè ci sono persone come voi, con una vera apertura mentale, che mi fanno star bene e che comprendono la leggerezza d'animo, l'ingenuità e al tempo stesso la malizia f [...]
💋 💋 💋

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
[quote=selovuoi]Io adoro tre esibizioniste su tutte...ognuna mi fa eccitare in modo diverso per la classe e la bellezza che trasmettono...
Ma la pratica della masturbazione la farei solo in loro presenza (oltre che ad altro sinceramente )

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Io adoro tre esibizioniste su tutte...ognuna mi fa eccitare in modo diverso per la classe e la bellezza che trasmettono...
Ma la pratica della masturbazione la farei solo in loro presenza (oltre che ad altro sinceramente ?)

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Io l'ho provato solo una volta purtroppo... è stata un'esperienza unica e mai avevo potuto capire prima cosa si prova... L'ho provato in una spa dopo aver conosciuto una signora con un po' di anni più dei miei...era con il marito ma siamo rimasti praticamente un bel po' di ore a raccontarci ciò che ci intriga...poi mi ha proposto questa esperienza...a lei piaceva molto questa pratica ed essendo curioso mi sono fidato.
Devo pure dire che sono etero...ma questa pratica da passivo mi ha fatto godere eccezionalmente.

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Nila,
Ciao cari, scusate se intervengo tra i vostri discorsi da uomini, ma mi fischiavano le orecchie e ...non mi sbagliavo vedo!
Sono tre anni che sono sul Palco e ne ho sentite di ogni, qualcuno (pochi con me in realtà) talvolta cade nel volgare piu be [...]

Ciao Nila e un saluto a tutti e tutte... ciò che hai scritto fa capire ancor di più di che pasta sei fatta... Adoro le donne che si esibiscono in questo modo (anche se mi tirano matto perché irraggiungibili) perché hanno una carica sessuale, intellettuale e provocante fuori dal comune....odio le persone che a priori parlano male di qualche genere o categoria.
In questo mondo trasgressivo ognuno ha le proprie fantasie e magari anche perversione...ma l'importante è farlo con rispetto altrui...
Nila sei entrata giustamente a dire la tua e ti fa onore ciò che hai scritto.
Magari tutte le persone trasgressive e non, potessero avere la tua intelligenza...beso 💋

» Nell'argomento: squirt
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
A me è capitato svariate volte soprattutto con la mia ex che inizialmente si bloccava ma poi si è lasciata andare.
Per come vedo io la cosa trovo questa pratica molto soddisfacente dal punto di vista mentale...ci si sente appagati nel vedere e sentire tanto liquido uscire... l'ho provato anche con altre donne nel proseguo del mio cammino da single.
Ogni donna ha il suo modo di eccitarsi per poi esplodere con questo gioco...a me riesce bene quando viene presa da dietro e nel momento che sta scoppiando mi piace continuare con le mani sempre da dietro....pollice dentro e le altre dita nel clito.
L'unica cosa che mi piacerebbe è di essere sotto e ricevere il tutto con lei che mi squirta in tutto il corpo...faccia compresa....dovrebbe essere eccitantissimo...

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Condivido con melapera...per quanto riguarda la pulizia devo dire che soprattutto la vasca idromassaggio è grande ma di più è che si sente il profumo di pulito...in acqua ci devono essere situazioni eccitanti ma poi per il proseguo ci sono gli spazi appositi.
Di sabato ho trovato più movimento e possibilità di conoscenza.
Le altre spa che avevo citato sono più frequentate, magari da più singoli, perché i giochi sono più liberi.
Ma un locale pulito si vede subito e per me è fondamentale.

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Tante cose tutte messe insieme...locale e altre cose che in pubblico non è corretto dirle...

» Nell'argomento: Zona erogena più sensibile.
6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Qual'è la parte del vostro corpo che se ben stimolata ed eccitata può farvi godere più facilmente?
Premetto che non sono gay ma ho avuto qualche piccola esperienza bsx con il lui di coppia...ma se ben stimolato hai capezzoli mi fa impazzire....poi una sola volta una donna mi ha fatto il massaggio prostatico... un'esperienza unica.

6 anni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Amanticuriosi69,
Salve a tutti!
Chiediamo informazioni agli amici veneti o comunque frequentatori di questi due locali (Paradise a Mestre e La villa a Musile): quali sono le principali differenze tra i due? Quale secondo voi è meglio? La gente più "bella" [...]

La villa di musile non è più a musile di Piave ma si sono spostati a casale sul Sile...io ci sono stato spesso nel vecchio posto e ho curiosato il nuovo e devo dire che non mi piace x niente...il Paradise è un bel locale e soprattutto pulito...ma ha solo una pecca e cioè che è molto freddo..nel senso che ci sono poche situazioni eccitanti...poi ovviamente dipende dal giorno...vi consiglio vivamente la piccola spa di Cittadella (elite) o le chic di Vicenza..meglio ancora il Nexus di Verona se potete....magari fare più strada ma andare sul sicuro a mio avviso

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni