Tutti i Post di cinziavale

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cinziavale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cinziavale

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.12.2014
Ciao a tutti. Noi gestiamo un gruppo WhatsApp riservato unicamente alle coppie. Siamo una trentina di coppie vere, consolidate, sicure. Personalmente ci assicuriamo, parlando con entrambi prima dell'inserimento, che non ci siano furbetti. In ogni caso organizziamo circa ogni mese, una serata per far sì che le coppie si conoscano di persona. In questo modo siamo certi di mantenere l'atmosfera di fiducia sicurezza ed allegria che da quasi un anno regna nella nostra chat. Chi fosse interessato ci contatti in privato. Buon divertimento a tutti da Cinziavale

» Nell'argomento: Caffè conoscitivo
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Che noiaaaaa. Abbiamo capito!

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Che noiaaaaaaa

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Che noiaaaaaa

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da soloqualita,
Quotato da patroclo45,
Quotato da soloqualita,
Quotato da cpseri,
Quale è il piacere di mettere foto non della coppia oppure foto di quando si aveva 10 di meno ma davanti ad un caffè tutti i nodi vengono al pettine 😄

si ma alcuni sono veri e propri "disperati" e presi dall'"ormone impazzito" credono che una volta li' l'altra coppia sia come loro ed accettino il "basta che respiri". una volta una coppia che dovevamo vedere ci scrisse "ci riconoscerete certamente quando entreremo nel c.commerciale" se vi dicessimo come era vestita lei ......di certo li riconoscevano per un film del terrore 😄
lo 💋sai ci hai incuriosito,cosa aveva di così terrificante

vestita come un omino michelin. pensare che noi chiediamo che la lei sia vestita elegantemente sexy....senza contare gli occhiali da sole nel c.commerciale!
francamente se una coppia mi indicasse come abbigliarmi per un incontro conoscitivo... Credo proprio che passerei la mano!

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpseri,
Quotato da cinziavale,
Un incontro conoscitivo, caffe/aperitivo /gelato... Per noi è assolutamente necessario. Vogliamo avere e dare la possibilità di capire se c'è la curiosità e l'interesse di andare oltre... [...]
quattro chiacchiere... Servono a capire se c'è la curiosità di andare oltre... Poi mi piace avere e dare la possibilità di confrontarsi nella coppia

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Un incontro conoscitivo, caffe/aperitivo /gelato... Per noi è assolutamente necessario. Vogliamo avere e dare la possibilità di capire se c'è la curiosità e l'interesse di andare oltre...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpseri,
ognuno si puo vestire come vuole l'importante e che non sia trasandato poi pantaloni maglione a collo alto o camicetta o gonna l'importante che sia curato non trasandato tipo capelli unti o barba da fare .... poco puliti insomma [...]
Sono completamente d'accordo! Una donna deve sentirsi a proprio agio... Malgrado io mi presenti sempre in gonna e tacchi... Trovo che una femmina possa emettere femminilità ed erotismo anche in pantaloni.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Vogliamo anche parlare degli uomini? Noi abbiamo visto di tutto... Barba di 2 giorni... Mani sporche.. Unghie nere.. Abiti trasandati... Alito da apnea!

» Nell'argomento: Essere importunati sul sito
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi abbiamo una Black list molto popolata 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Essere importunati sul sito
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao M. Ciao A. Io non mi preoccuperei più di tanto! Evidentemente questa persona non ha avuto modo di conoscervi! Se possiamo aiutarvi in qualche modo... Chiedete! 💋 💋 💋

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Buongiorno! Io sostengo che nel sito ci sia un Black hole! Lì ci finisce un po' di tutto! Coppie indecise, single mascherati da coppia, mariti che all'insaputa della moglie aprono il profilo, persone che amano solo il virtuale, coppie che dopo messaggi /WhatsApp /telefonate/incontro conoscitivo scoprono di nn essere interessati... E quant'altro!
Questo micromondo per me nn è la vita vera. Questo è un di più... Basta prenderla con umorismo e passare ad altro.
Per contro ho trovato coppie simpatiche e piacevoli, amici ed amiche con cui condividere molto.
Basta avere pazienza e.... nn prendersela troppo.

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpseri,
Buon giorno .. noi crediamo che anche in questo contesto possa nascere un'amicizia noi abbiamo dei bei riscontri con coppie di milano, e di bari ma anche di latina e Roma ,città più vicine a noi certo ci si vede quando si può tempi e impegn [...]
cari amici...speriamo che una delle coppie di cui parlate...si possa essere noi! Anche noi pensiamo che sia possibile ed auspicabile instaurare un intesa che vada anche oltre il mero atto fisico e meccanico.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni