Tutti i Post di apuanoms
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: apuanoms
» Nell'argomento: ABR Adult Breastfeeding Relation
![](/img/balloon-left.png)
Non lo trovavo più con questo smartphone non funziona bene il sito, come faccio a cancellare?
Conoscete questa pratica?
La donna che allatta (con o senza latte) l'uomo , pratica diffusa all'estero e poco conosciuta qui
A chi interessa approfondire?
La donna che allatta (con o senza latte) l'uomo , pratica diffusa all'estero e poco conosciuta qui
A chi interessa approfondire?
Il piacere dell’uomo e’ proprio nell’atto mentre molte donne addirittura vengono dando la tetta
ricordo che non e' una pratica preliminare per il sesso, e' proprio una sessione di allattamento con o senza latte, un periodo dedicato solo alle tette
fantastico davvero e tu senti piacere ad allattare un adulto al punto di venire senza toccarti?Quotato da Lilibet,Credo sia un arte...io ho allattato mio figlio per 4 anni...e mio marito....insomma allattavo entrambi
Scusami la domanda come seono le tue tette?
va bene, quinti senti piacere ad avere i seni succhiati? Conosci questa pratica oppure la usi solo come preliminari per il sesso?Quotato da Lilibet,Anche qui se ti va....
se ti interessa l'argomento possiamo continuare qui? [email protected]Quotato da Lilibet,😋
Il termine esatto sarebbe Adult Breastfeeding Relationship (ABR), che tradotto significa relazione in cui la donna allatta il compagno adulto.
Questo vuole essere il gruppo per gli amanti del seno e di essere allattati per le donne che hanno piacere ad aver i seni succhiati con o senza latte.
Questo vuole essere il gruppo per gli amanti del seno e di essere allattati per le donne che hanno piacere ad aver i seni succhiati con o senza latte.