Tutti i Post di giglioduro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giglioduro
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
8 anni fa
Quotato da COPPIAANNUNCI,A Voi commentare le tette di mia Moglie, cosa ne pensate?
Si sono molto belle, da sborrare sopra e farci scivolare il cazzo
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
8 anni fa
Quotato da monella912009,Anch'io ho delle belle tettone ho un ottava e piace farmici sborrare sopra mmmm
Non solo ai delle belle tette ma anche un bel culo
» Nell'argomento: Senza mutandine
8 anni fa
Sex la donna senza mutandine solo al pensiero ti fa alzare il cazzo!!!
» Nell'argomento: Care donne, orgia con quanti uomini?
8 anni fa
Quotato da marikagangbang,Quotato da Archeyl18,Care donne, vi è mai capitato oppure pensato di poter giocare con più di 2 uomini? Solo voi con 3 e più omini a vostra disposizione? Una gang di puro sesso 🐷
oooooooooooooooooooooooooooo...............io fino a 35 insieme e io sola come donnaaaaaaaaaaa 🐷 🐷 🐷
Sei la numero uno, l'importanza che ai goduto
» Nell'argomento: I vicini della porta accanto
8 anni fa
Quotato da ioeleiin2,Quotato da giglioduro,Io eviterei non farei nulla. Xke siete sempre vicini e come tutti i vicini può capitare una discussione o possono parlare con qualcun'altro e la privacy si va a fottere.
Al 90% il problema con le coppie non si pone, essendo tutti nella stessa situazione.
A noi preoccupa di più il singolo, si sa che noi maschietti siamo sempre un po' competitivi e ci piace pavoneggiarci con le conquiste, difficile trattenersi dal confidare a qualcuno o magari in una serata particolare con amici lasciarsi sfuggire una parola di troppo, soprattutto se non sposati e quindi con nulla da perdere.
Infatti ai ragione la mamma dei defficenti e sempre incinta
» Nell'argomento: I vicini della porta accanto
8 anni fa
Io eviterei non farei nulla. Xke siete sempre vicini e come tutti i vicini può capitare una discussione o possono parlare con qualcun'altro e la privacy si va a fottere.