Tutti i Post di nathannever73


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
nathannever73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nathannever73

» Nell'argomento: Quanti anni avete?
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2014
Post: 9
ciao! io 42 la mia lei 43 ... 😎

10 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2014
Post: 9
appunto ... infatti ... incontri (ma ... incontri x un caffè ... intendo ..) ... ZERO ... ma è una fatica xò ... e quindi concordiamo con questo topic ............... E CHE PALLE XO'

10 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2014
Post: 9
iniziato a giocare da ... un mesetto ... incontri ... ZERO ... quanche chiacchierata interessante si ... ma ...in un solo mese abbiamo incontrato (fortunatamente solo virtualmente) ... TUTTA L'ARCA DI NOE' .... incredibile ...davvero ...
eppure ....
siamo chiari sia con foto che con i messaggi ... che almeno x noi ... è già trasgressivo il solo contattarsi ... e quindi ... se si esce x ballare ... potrebbe accadere anche ... che si va ... a ballare ...
siamo una coppia nella vita reale ...e quindi ... lavorando ... non è che possiamo essere sempre entrambi insieme davanti ad un pc ....
ciò nonostante ... in un solo mese ... potremmo scrivere un libro ... su quello che ci è stato proposto ...
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2014
Post: 9
Quotato da pikkantina,
....io sono vera vera bsx ma in coppia .....il mio compagno puo' stare anceh a masturbarsi 😋


Ciao! ed un incontro a 4? cn le lei che giocano tra di loro ... ed poi ognuno gioca con il suo lui ... e poi ... chissà ... no?

» Nell'argomento: vero club privee.
10 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2014
Post: 9
fateci sapere ... :-p

10 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2014
Post: 9
Ciao! anche a noi piacerebbe ... coppie della campania ... ma ce la date una dritta? c'è un prive ... dove questo può accader? voi ci andate? che gg sono i migliori? avete consigli? .... scusate se le domande sembrano ovvie ... ma siamo ... anno zero ... ;-) p,s. .... se venite ad ischia ... i posti ... ci sono ;-p

» Nell'argomento: cam
10 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 28.07.2014
Post: 9
infatti ... come fate? usate maschere? non avete paura che qualche idiota registri tutto? un salutone da ischia ...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni