Tutti i Post di robertatravetroia

Il Forum di Annunci69.it
466
Post Scritti
robertatravetroia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: robertatravetroia

» Nell'argomento: viaggio ad amburgo enfemme!
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2014
Quotato da Alessia6118,
Wooooo che esperienza, speriamo di arrivare ad un livello simile di complicità con la mia lei un giorno! Non saprei comunque, mi spiace 🙂

Ma la tua lei sa già di te?

» Nell'argomento: Chi vive en femme 24/24
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da robertatravetroia,

Wow, quindi tu vivi en femme sempre? Lavoro famiglia casa vita sociale... 💗 🐷 💗 🐷 💋 💋 💋

Yes

Posso dire che ti invidio un po' 💋 💋 💋 💗 💗 💗

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da PaulinaTrav,
Io. È meno complicato di quello che si pensi. La prima cosa da fare è capire e accettare se stessi
Poi è tutto più semplice

Wow, quindi tu vivi en femme sempre? Lavoro famiglia casa vita sociale... 💗 🐷 💗 🐷 💋 💋 💋

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da liatravfc,
La prima volta che ho provato a battere avevo 18 anni. Ma ho iniziato molto prima a uscire. .. 💋

Wow ancora minorenne uscivi trav?
Ma quindi ora ci vivi anche trav h24 e tutti sapranno di te immagino 💋 💗 💋 💗 🐷 🐷

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Nessun altra che riesce a vivere trav h24 o che vorrebbe farlo?

» Nell'argomento: viaggio ad amburgo enfemme!
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Beata te che hai una moglie che condivide il tuo essere donna dentro 💗 💗

» Nell'argomento: Convivenza?
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da roberta,
🙂come il solito la risposta potrebbe essere: dipende!
Dipende da quanto tu sei donna
Dipende da quanto sei disposta ad accettare un " intruso" nella tua vita (vedi il commento di Alessandra)
Dipende se con lui hai iniziato q [...]

Bravissima, la convivenza a me piacerebbe, basta che non sia ossessione da parte di uno dei 2. Se poi si parla di convivere vuol dire che comunque dietro c'è già una relazione che magari è ormai salda da tempo e quindi non è un intruso, ma una parte di te della tua vita. Io non vedo la convivenza come una forzatura. Poi non potendo vivere en femme quando voglio, sapere che tornando a casa dopo il lavoro posso diventare chi voglio senza problemi, anzi, ovviamente farmi conoscere dai suoi amici per quello che sono, sarebbe un sogno. La parte difficile è trovare una persona con la quale valga la pena affrontare la convivenza 💋 💗

» Nell'argomento: Camporella
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da sofiatransexy,
Leggo spesso di camporella. Qualcuno mi spiega di cosa si tratta. Vi ringrazio in anticipo 💋

Dalle mie parti è il corrispettivo del car sex in aperta campagna, senza box, siepi divisorie e senza pagare nulla. Si trova un posto in aperta campagna si ferma la macchina e si da il via alle danze 💗 🐷 💗 🐷 💗 🐷 💋 💋 💋

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaSensual,
Tacchi e lingerie non devono mancare mai

Beh... l'intimo a volte lo si dimentica apposta 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Beh il tacco ha sempre il suo perché, io se riesco li tengo anche mentre mi scopano... adoro qualsiasi altezza, purché a spillo oppure zeppa, i tacchi larghi o con forme strane, li lascio alle altre 💋 💗 🐷

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da Stellatroia,
A me piace sentirlo entrare lentamente fino in fondo anche perché non sono larghissima e quindi proverei solo dolore, soprattutto se si usa il preservativo.
Una volta dentro invece voglio essere martellata e sfondata
Come la maggior parte delle tro [...]

La penso esattamente come te.
Amo la dolcezza e se mentre me lo mette dentro mi bacia e limonare, è ancora meglio 😍😍😍
Soprattutto la seconda parte del tuo post 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Una trav al mare
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da Patriziatv,
Mah!... Trav al mare per me' e' quasi un controsenso...al mare ci si spoglia..le trav si " traVestono" senno' che trav sono?.. Se non puoi tenere su calze, tacchi, trucco parrucco che trav sei?.. e in spiaggia c&a [...]

Puoi anche travestirti in costume e zeppe, mica devi avere per forza tutto l'abbigliamento di una serata in un locale. Io vado al fiume e senza trucco comunque concludo lo stesso. 💗 💋

» Nell'argomento: a chi piace limonare
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Io adoro baciare e limonare, mi eccita molto 💗 🐷 💋

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da rosellina,
Ciao a tutte,avete mai conosciuto in chat o nella vita di tutti i giorni una donna che si eccita travestendovi e magari usando uno strapon su di voi?

Sarebbe un sogno, avere una moglie che mi permetta di vivere travesta e prendere cazzi, magari assieme a lei, libera di rendermi una MaritA Cuckold e libera di incontrare tranquillamente in casa o mandarmi foto e filmati mentre si fa scopare anche in gang bang 💗 🐷 💗 🐷

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Vero, dopo il primo cazzo, non riesci più a farne a meno, lo vorresti fino a spingerti oltre ad ogni limite che pensavi di avere... Io ho anche fatto la prostituta per un breve periodo, mi sono messa a passeggiare per il paese di notte, vado in luoghi di car sex, posò nuda in tacchi in mezzo alla strada, guido trav...
Però, forse sarò io sbagliata, ma pur amando così tanto essere Femmina, ancora non rinuncio a corteggiare una Donna. Secondo voi è una cosa strana?

» Nell'argomento: Trav in costume da bagno?
2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da robertatravetroia,
Io vado in bikini al Sesia ,sul sito è segnalato come car sex Casale Monferrato. Arrivo già costumata e parruccata e ho un posticino tranquillo, in tanti si avvicinano e si può giocare, 3 domeniche fa (prima volta quest'anno),sono stata Atto [...]

Interessante la cosa al Sesia. Le indicazioni su A69 sono esatte ? 💋💋💋

Si, sono esatte 💗 🐷 💋

» Nell'argomento: Trav in costume da bagno?
2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Io vado in bikini al Sesia ,sul sito è segnalato come car sex Casale Monferrato. Arrivo già costumata e parruccata e ho un posticino tranquillo, in tanti si avvicinano e si può giocare, 3 domeniche fa (prima volta quest'anno),sono stata AttorniatA da 3 uomini e mi sono divertita molto 💋 💋 💋

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da MarinaBlanc,
Sissy, ma anche moglie...😌 swinger ed infedelissima😉

Brava, ovviamente lui deve sapere delle nostre infedeltà 🐷 🐷 🐷 adoro una situazione simile 💗 💗 💗

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaDolce,
Io faccio GAG in palestra: gambe glutei e addominali. Puoi fare benissimo squat, affondi con la fascia hard, slanci ,camminata veloce e step

Beh tutta la palestra che fai, ti si vede benissimo nelle tue foto 💋 💗

Io faccio solo della bicicletta oltre che ad un lavoro agricolo la mattina e km e km col network marketing il pomeriggio

» Nell'argomento: Mano in culo
2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Trans/Trav -
Lma viste le foto di chi ha aperto il forum su questo argomento, mi viene una domanda che non ha a che fare con i vari atti sessuali, ma nella quotidianità, non hai problemi con i classici bisogni umani? Oppure devi iniziare a portare ogni giorno i pannoloni?
È una domanda che mi faccio da sempre

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni