Tutti i Post di nellooo7

Il Forum di Annunci69.it
139
Post Scritti
nellooo7
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nellooo7

5 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Singolo -
Iscritto: 13.06.2014
IO ho provato , ho scopato entrambi poi lei mi ha chiesto di incularlo e dopo sborrargli in bocca , tutto questo mentre lei lo guardava e si toccava la figa tutta bagnata 😋

5 anni fa
- Singolo -
Io ho provato tempo fa, inculare lui
(vestito con minigonna e perizoma nero , perché lei vederlo in intimo femminile si eccitava da morire ) e sborrarlo dentro, poi lei a leccato tutto fino a l ultima goccia.

» Nell'argomento: Aspirante cuck
5 anni fa
- Singolo -
A Reggio c'è qualcuno che vuole provare posso essere disponibile con entrambi o separatamente, solo prima esperienza no abitudinari.. parliamone

5 anni fa
- Singolo -
Mi piacerebbe provare a pisciare e sborrare in faccia un lui di coppia con lei che guarda..

» Nell'argomento: mi piace maturo
5 anni fa
- Singolo -
Mi piacerebbe fare un esperienza con una coppia giovane con lui Cuckold amante del travestimento, con voglie bisex e del creampie..io maturo giovanile, pulitissimo

» Nell'argomento: Cazzo piccolo
5 anni fa
- Singolo -
Mi eccita vedere un cazzo piccolissimo con l'intimo femminile, magari qualche lui dì coppia che vorrebbe giocare con la sua lei che guarda.. e poi chissà !

» Nell'argomento: Carsex in Calabria ....
5 anni fa
- Singolo -
Qualche coppia che ama farsi guardare Zona Pilone, parcheggio AltaFiumara, centri commerciali.. anche con lei ignara o guardone che vuole vedere il suo uomo che mi succhia l' uccello dal finestrino. Conosco le regole del gioco mai invadente.

5 anni fa
- Singolo -
Qualcuno che vuole provare, magari davanti alla sua donna, con mani legate dietro la schiena, o sul letto e pulire per bene con la lingua

5 anni fa
- Singolo -
Anch'io me lo faccio succhiare dal marito cuck, mentre scopo la sua donna.. e le piace vestirsi con suo intimo, e quello che lo eccita di più e il perizoma, perché ha un cazzo piccolissimo che neanche si nota, alla fine vuole essere sborrato in bocca. Vi assicuro che molto eccitante.. qualcuno ?

5 anni fa
- Singolo -
Io ho già provato, mi piacerebbe rifarlo..se c'è qualche lui che vuole essere penetrato vestito con l'intimo della sua lei, mentre io lecco la figa a lei, e poi pulire il mio seme..

5 anni fa
- Singolo -
Adoro guardare coppie sia in auto, che in posti insoliti, segnarmi anche a disparte senza dare fastidio.

5 anni fa
- Singolo -
Qualcuno della mia zona che mi fa spiare la moglie anche a sua insaputa in mezzo a gli scogli.. ho posto riservato!!

5 anni fa
- Singolo -
Io ogni tanto lo faccio con una coppia amica.. lui in macchina che guarda e si masturba, ogni tanto scende fa qualche foto, mi lecca il cazzo e poi di nuovo in macchina, quando sono pronto per sborrare vuole che lo spruzzo sul suo cazzo. Se c'è qualcuno che vuole provare.. riservatezza assoluta

» Nell'argomento: Attratto dai maturi
5 anni fa
- Singolo -
Qualche giovane coppia che vuole provare..io maturo giovanile, molto curato profumato, 1, 70 con un bel attrezzo. Anche un lui che vuole succhiare per la prima volta, essere penetrato assieme alla sua donna.. [email protected]

» Nell'argomento: Sogno erotico su mia moglie
5 anni fa
- Singolo -
Mi piacerebbe montare la moglie del Cuckold con lui che guarda e si sega, alla fine pulire figa e cazzo del bull 👍

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
5 anni fa
- Singolo -
C'è ne sono mariti, fidanzati con un bel culo femminile amanti dell' intimo femminile crossedress..

» Nell'argomento: VACANZE ESTIVE : DOVE ANDATE ?
5 anni fa
- Singolo -
Qualcuno che vuole venire a Reggio Calabria, Borgo di Chianalea, stretto di Messina..

» Nell'argomento: Strapon, guardoni e altro
5 anni fa
- Singolo -
Mi piacerebbe conoscere una donna per giocare con lo strapon e altri oggettini.. anche coppie bisex 3494113164

» Nell'argomento: travestirsi
5 anni fa
- Singolo -
Molto eccitante.. qualche coetaneo che vuole vuole giocare con il mio uccello vestito con indumenti della sua donna.. 3334126050

» Nell'argomento: fantasia ....
5 anni fa
- Singolo -
A me piacerebbe conoscere una bella coppia per scopare entrambi senza esperienza, o lui che mi lecca cazzo e culo mentre la sua si masturba..ho un bel uccello

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni