Tutti i Post di ACQUARIO50

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
ACQUARIO50
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ACQUARIO50

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 30.12.2007
Condividiamo totalmente l'opinione dell'amico "DIONISIACI", infatti quando ci incontriamo seguiamo molto i ns istinti nel totale rispetto anche del desiderio altrui. Personalmente, nel rapporto bisex, non ho problemi a baciare sia lei che lui, ma come spiegarne le dinamiche??? Non lo so, a volte sono attratto da lei, a volte da lui, a volte da entrambi E quando non avviene, magari c'è un altro aspetto che ha il sopravvento e che mi fa seguire un'altra strada. Anch'io credo che il bacio sia fondamentale e mi viene difficile pensare che si possa avere un rapporto così intimo, come la penetrazione, senza un ingrediente come il bacio e quando nel pieno dell'amplesso, mi capita di cercare la bocca del partner (in questo caso parlo della partner) e percepire che lei volge il viso dall'altra parte, mi trasmette imbarazzo e soprattutto disagio. Per evirate malintesi e situazioni indesiderate, lo chiedo sempre prima.

» Nell'argomento: Patata pelosa
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 30.12.2007
D'accordissimo con gli amici DIONISIACI.......
Ciao ragazzi a presto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni