Tutti i Post di Noi4ever
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Noi4ever
» Nell'argomento: guardare la propria moglie scopare
10 anni fa
Concordiamo pienamente .. Noi stiamo cercando la strada giusta ma è così siamo innamorati e perdiamo la testa quando pensiamo D poter realizzare un momento del genere ...Quotato da godere_vr,Quotato da facciamolo1967,Ciao a tutti, cosa ne pensate in merito? c'è qualche amico o coppia che ha già provato o lo fa regolarmente? io trovo che sia molto eccitante vedere la lei mentre si fa scopare da altro uomo.
Credo che tutte le cp che hanno giocato in questo senso lo abbiano provato.
I giochi tra le cp, siano scambi soft o scambi completi con penetrazione, abbiano in se questa grossa componente, cioe' quella di vedere ed allo stesso tempo farsi vedere dal proprio partner mentre si fa sesso con un'altra persona anche appena conosciuta.
Ha una grossa valenza, e piu la cp e' unita, piu sono forti e solidi i sentimenti di unione, piu' e' alta questa componente che eccita in modo molto forte.
» Nell'argomento: Il culetto del lui
10 anni fa
Ciao ragazzi un saluto a tutti .. Beh che dire condividiamo il vostro pensiero e' bellissimo da impazzire la mia compagna lo fa sempre e l ha scoperto su di me come io con lei ed è fantastico ... Come qsto sito qsta comunity e tutto e tutto voi un saluto grandiiii