Tutti i Post di Emozionereale


Il Forum di Annunci69.it
58
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Emozionereale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Emozionereale

» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2014
Post: 58
Quotato da driverout,
[url=https://postimg.cc/SjVYC0bc][img]https://i.postimg.cc/J4C3wmTY/20200314-182946.jpg[/img][/url]
Foto casta di "archivio", ma spero ugualmente gradita

una splendida foto va sempre apprezzata anche se d'archivio. Una meraviglia per gli occhi in questi tempi bui :-O

» Nell'argomento: Gli occhi
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2014
Post: 58
Quotato da Mabell,
Quotato da alexwriters,

E Chloé. (la mia prima foto) 😜
Ne hai 2 quindi? 😇 🙂
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/9MqCtmDR/IMG-20200302-102814.jpg[/img][/url]


Lo sguardo di Mabell è sensuale nella sua dolcezza...

» Nell'argomento: Gli occhi
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2014
Post: 58
Quotato da Mabell,
Quotato da Emozionereale,


Davvero splendida questa foto 🙂
Grazie, tutto merito della Tomyna. 😎 🙂

In parte è vero..., ma a te gli occhi si vedono molto bene 😋

» Nell'argomento: Gli occhi
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2014
Post: 58
Quotato da Mabell,
Postate gente che aggiungo altri.
[url=https://postimg.cc/T5xx1frH][img]https://i.postimg.cc/Kjk89Y4F/IMG-20200301-181156.jpg[/img][/url]


Davvero splendida questa foto 🙂

» Nell'argomento: Gli occhi
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2014
Post: 58
Quotato da Crossi,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/4dsRXvCZ/IMG-3027.jpg[/img][/url]

Intendi così?
Certo che gli occhi hanno importanza, di solito si guardano quelli, in qualsiasi circostanza.
Quotato da Crossi,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/4dsRXvCZ/IMG-3027.jpg[/img][/url]

Intendi così?
Certo che gli occhi hanno importanza, di solito si guardano quelli, in qualsiasi circostanza.


😋 😋 Davvero splendidi, complimenti Crossi

» Nell'argomento: Profilo a bocca aperta
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2014
Post: 58
Quotato da NightDreams98,
Ce ne sono molto pochi, peccato.. l'erotismo è un concetto troppo astratto e troppo discutibile come i gusti di ognuno di noi, ma è anche giusto sia così, sennò sai che noia? Certo è che forse solo per un fattore puramente estetico coppie, s [...]


E' innegabile che la qualità delle foto è una cosa che fa risaltare subito all'occhio un profilo. Le foto però devono lo stesso essere di classe e non becera macelleria. Ma quando l'occhio è soddisfatto entra in gioco il cervello e spesso leggere molti profili di coppie, singole/i è di una tristezza unica. Si richiede spesso l'impossibile, senza un minimo di esame di coscienza personale. Ci deve essere il giusto mix...come in tutte le cose. 🙂 😳

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2014
Post: 58
Quotato da Pinklondon81,
Quotato da Emozionereale,
Colgo l'occasione di un recentissimo episodio di cronaca che trovate nel link allegato, per riportare a galla l'uso del preservativo. A precisa domanda di fare sesso senza protezione con un perfetto sconosciuto come vi comportate? C [...]


Purtroppo sembra proprio che ad alcune persone non importi minimamente della salute ma si sofferma solo su quel determinato momento! Ovvio lo sappiamo tutti senza il preservativo è tutta un’altra cosa! Ma...ne vale la pena?? Prendere malattie x quelle ore di piacere! Ricordiamoci che le malattie sessualmente trasmissibili sono veramente tante, alcune più lievi altre veramente gravi! E non per forza chi le trasmette sa di averle.
Ok il piacere, ok la trasgressione ma la salute va tutelata. La propria e quella degli altri.
Sesso protetto sempre!!!


Mi trovi perfettamente d'accordo. Purtroppo specialmente gli uomini possono avere delle malattie asintomatiche che però possono essere trasmesse alla donna. Non farei però una distinzione se è più colpa di uno o dell'altro genere..., il sesso si fa in 2 e si ragiona quindi con 2 cervelli. Se uno non funziona bene, l'altro deve prendere il sopravvento e ragionare per il bene di entrambi.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2014
Post: 58
Quotato da Aliceinchains,
Quotato da Giovanni311,
Parlo per conoscenza diretta del problema visto che opero nel settore salute (diciamo così per non essere più esplicito ma tanto si capisce).

La protezione tra le categorie 15/35 anni è diventata una chimera. Utopia. Sogno ad occhi aperti. Non le [...]


Quello che scrivi è SPAVENTOSO. Ma come si può decidere di non usare precauzioni?


Purtroppo per i ragazzi rischiare è solo adrenalina aggiunta. Basta vedere quelli che fi fanno i selfie sui binari con il treno dietro che sta arrivando....o che si sdraiano addirittura tra i binari ! Quella è follia..., il farlo senza precauzioni è un vile attentato all'altrui salute, perchè se uno vuol farsi del male da solo è un conto, ma se trascina con se altri ...allora sei proprio un bastardo che non merita rispetto e pietà.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2014
Post: 58
Quotato da dragqueen,
Quotato da Emozionereale,
Colgo l'occasione di un recentissimo episodio di cronaca che trovate nel link allegato, per riportare a galla l'uso del preservativo. A precisa domanda di fare sesso senza protezione con un perfetto sconosciuto come vi comportate? C [...]

Non per alzare le solite polemiche e differenze, ma noto un sempre maggiore non uso di protezione in due categorie specifiche, le ragazzine tra i 15 e 17 anni, e molte trav. personalmente mi ritengo miracolata, dato causa bipolarismo e schizofrenia, in anni passati, ho consumato senza rendermene nemmeno conto, mille e piu rapporti non protetti con sconosciuti. Se oggi son qui a raccontarlo, lo devo alla buona sorte non certo alla mia testa che mi ha portata all'inferno. purtroppo il fattore 'a me non seccederà mai' porta molte a fregarsene dei rischi che corrono. L'aids e ancora una malattia che spaventa, nonostante si siano fatti molti passi avanti dagli anni 80 90, rimene ancora un pericolo costante. se poi pensiamo agli untori seriali che fanno apposta per andare ad infettare chi ne è inconsapevole, allora il cerchio si chiude.

Hai ben detto che sei stata fortunata, quasi miracolata. Credo " ritornando" in te avrai capito le follie fatte e non ripeterai sicuramente gli errori fatti. Però hai ragione nell'affermare che molti teen agers lo fanno inconsapevolmente o anche consci del rischio che corrono ma proprio perchè avvolti da questa società a 1000 all'ora che tutta da e tutto consuma...se ne fregano e vogliono correre il rischio. Non parliamo poi dei grandi...e nel caso dell'articolo, per la persona colpevole...beh io userei solamente metodi medievali per la pena.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2014
Post: 58
Quotato da alexafluor,
Visto che l'argomento è sesso e salute: prima di fare una proposta del genere dovrebbe accertarsi di essere a corretta distanza di sicurezza da me.

Fluor
ahahhaha altrimenti lo finiresti tu a mazzate. Però dal numero di donne infettate dal quel...." " indefinibile essere disumano, non tutte la pensano come te. 😭 😭 😭

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2014
Post: 58
Colgo l'occasione di un recentissimo episodio di cronaca che trovate nel link allegato, per riportare a galla l'uso del preservativo. A precisa domanda di fare sesso senza protezione con un perfetto sconosciuto come vi comportate? C'è ancora gente che rischia consapevolmente la propria ed altrui salute accettando rapporti non protetti??

http://www.oggitreviso.it/contagia-lamante-con-hiv-arrestato-presunto-untore-219241?fbclid=IwAR1wfJpTTXI2CF1eNdcLKFnBjBs1aibBp4hW28PkkvR_FTGLPLr3oHEEjkg

» Nell'argomento: ingoio di sperma
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2014
Post: 58
Quotato da SoloperAnna,
Ingoio sperma? Sì, solo quello del mio uomo, non fa peggio che riceverlo nel ventre. Conosco donne che negano al marito un pompino, si fanno sempre scopare con il preservativo: poveri uomini, poi li trovi su annubci69 repressi. Donne che limonano coi [...]


Finalmente una donna che dice le cose come stanno in tante famiglie anche se ovviamente non sono tutte così.
Ci vorrebbe maggiore sintonia e capacità di vivere il sesso senza troppi tabù quando si è in coppia. Spesso un'educazione troppo rigida porta a preconcetti che possono rovinare il gioco di coppia.

» Nell'argomento: Serata fra utenti del sito
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2014
Post: 58
Quotato da Crossi,
Potrebbe essere un problema, antipatie, astio e discordanze patologiche, credo però, che in un incontro di, diciamo "massa", anche le antipatie più incallite, senza lo scudo "tastiera e schermo" crollino! [...]


Mettere d'accordo più di 500000 iscritti mi sa che sarebbe un pò difficile. AL limite si potrebbero organizzare eventi per aree geografiche così da circoscrivere il numero di persone interessate e facilitarle negli spostamenti. Per le invidie e quant'altro invece... lì si va a buonsenso delle persone. Se proprio ci si vede e non ci si sopporta ci si girerà dalla parte opposta.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2014
Post: 58
Quotato da padovani,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Abbiamo un vincitore per il concorso 'la frase top del giorno':
"....troppa figa diventa poi una routine che stanca....." (detta da un etero che sogna di fare un pompino ad una trans).
STANTING OVATION [...]


purtroppo succede pure quello,non per nulla si dice" il mondo è bello perchè è vario" 😄


In questo caso il mondo è un pò meno bello perchè avariato

» Nell'argomento: Record di orgasmi
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2014
Post: 58
Quotato da sexyaida,
SONO VIZIATA 🐷 SE PRETENDO MULTI ORGASMI TUTTE LE VOLTE ? 💋 💋 💋 💋 💋 💋 :

Se riesci ad ottenerli è giusto che tu sia coccolata da uomini che te li sanno dare 😋 😋 💋

» Nell'argomento: Record di orgasmi
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2014
Post: 58
Quotato da Felyale,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Felyale,
@spettro rivelaci il tuo record personale. Non girarci intorno caro. 💋

A guarda scarsissimo...di solito vincono sempre le lei con parecchio parecchio parecchio distacco 😋
Almeno sei umile e lo ammetti pubblicamente che siamo noi DONNE a vincere in questo. Vivano le donne pluriorgasmiche. 🙂 💋


A beh....ma vuoi mettere quanto è bello vedere una donna che ha un orgasmo rispetto ad un uomo??? Viva Dioooo che esisteteeee 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Record di orgasmi
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2014
Post: 58
Quotato da Felyale,
@spettro rivelaci il tuo record personale. Non girarci intorno caro. 💋


😋 😋 😋 😋 ahahahaha che maleficaaaa la Fely...!! lo vuoi proprio...incastrare eh?

» Nell'argomento: Record di orgasmi
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2014
Post: 58
Quotato da Felyale,
Quotato da Emozionereale,
Quotato da Felyale,
Uomini multiorgasmici: vi sono alcune ricerche che hanno indagato il fenomeno dell’orgasmo multiplo maschile. Questi studi hanno individuato un campione di uomini in grado di sperimentare l’orgasmo senza eiaculazione, eliminando così anche il periodo [...]


Questa mi giunge particolarmente nuova. Ma penso siano cose molto particolari che non molti uomini sono in grado di avere... 😳
Sono casi rarissimi 😎


Più che altro perchè alla fine dell'orgasmo il prepuzio dell'uomo diventa molto sensibile (almeno per qualche minuto) .., per cui è realmente difficile pensare a casi del genere come normali. Se poi si era imbottito di cose chimiche, allora è diverso 😭 😭

» Nell'argomento: Record di orgasmi
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2014
Post: 58
Quotato da Felyale,
Uomini multiorgasmici: vi sono alcune ricerche che hanno indagato il fenomeno dell’orgasmo multiplo maschile. Questi studi hanno individuato un campione di uomini in grado di sperimentare l’orgasmo senza eiaculazione, eliminando così anche il periodo [...]


Questa mi giunge particolarmente nuova. Ma penso siano cose molto particolari che non molti uomini sono in grado di avere... 😳

» Nell'argomento: Record di orgasmi
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2014
Post: 58
Quotato da Felyale,
Quotato da longlife65,
Quotato da banner,
Quotato da facchese,
Io in passato sono sono arrivato a 12 orgasmi “per amore” nell’arco di un pomeriggio di sesso e uragano su un atollo delle Maldive, quindi in 5-6 ore. Se invece consideriamo gli organismi nello scambismo sono arrivato a 4 nell’arco di 3 ore...direi q [...]


😮 😮 😮 Di chi parli?
12 😄 😄 😄 in un pomeriggio, bene mi cancello da a69 😮 😮 😮 per vergogna personale
Cari miei non vergognatevi. Un lui di coppia ha raggiunto 20 orgasmi in due ore con me. Stava per fare un infarto insomma era tutto viola in viso e sudato che lo fermato 😳 😄


[b] Ma come diamine ha fatto a raggiungere 20 orgasmi in 2 ore??? Puoi anche essere un coniglio ( 1 orgasmo ogni 2 minuti) ma poi devi avere le erezioni susseguenti. E' quasi un fenomeno da studiare... 😮 😮 😮[/b]


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni