Tutti i Post di vagisilPE


Il Forum di Annunci69.it
62
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
vagisilPE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: vagisilPE

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2014
Post: 64
PREGO LA REDAZIONE DI INTERVENIRE, GRAZIE!

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2014
Post: 64
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2014
Post: 64
Perdonateci, eravamo in SPA e non abbiamo avuto tempo e modo di rispondervi... (Chiaramente oggi giornata free e ne abbiamo approfittato) 😋

Orbene, da chi cominciamo?
Tralasciando couplmagic, angelalucacoppia, coppiapartenopea, chiaramente saranno segnalati alla redazione e, inoltre, siamo speranzosi che annunci69 intervengano quanto prima al loro ban, perché, quando si consocia in alleanze contro un utente, trascendendo sul personale come è stato fatto in questo thread ne perde tantissimo la community e la reputability del portale!! Ma, vogliamo solo pregare costoro di non tirare in ballo i nostri feedback poiché, molti di loro sono amici anche nella vita e, non POTETE ASSOLUTAMENTE coinvolgere altre persone ledendo la privacy e la lealtà di coppie che NON CONOSCETE!!!

Inoltre, per coppiavika, anche per te: non ci conosciamo!! Immaginiamo che ti farebbe piacere conoscerci, è auspicabile tutto sommato non siamo da buttare, ma, una semplice chiacchierata in un privè e uno scambio di messaggi su questo sito non ti rende ne nostro conoscente ne tanto meno nostro amico. Dopo questa premessa, sei stato abbastanza scorretto anche te a USARE l'unica discussione che abbiamo avuto nella nostra vita quando, seduti ad un tavolo con un'altra coppia vostra amica (verosimilmente anche lei avrà fatto manforte con voi per "sputare" veleno su di noi in questo thread) dove noi, agli occhi di un ragazzino di 18 anni, seduto al tavolo con voi non sappiamo per fare cosa, entrato come singolo per fare il dispetto alla fidanzata che lo aveva appena lasciato, abbiamo cercato di distoglierlo cercando di fargli capire che la scelta del privè, alla sua età, non era secondo noi la migliore pozione... Chiaramente questo per voi è evidentemente normale, per noi assolutamente NON LO E'!!!

coppiaxgioco2, anche per voi lo stesso discorso, un saluto in un club privè non implica alcuna amicizia, non ci conoscete, mi rendo conto che adesso sono di moda vagisilPE e per qualche post di celebrità si spacciano tutti per amici nostri MA......

Ora, scendere così in basso per discolparsi per vicende strettamente personali... se avessimo saputo non avremmo mai scritto nulla, siamo davvero disgustati!!

Unica cosa che ci teniamo a dire, negli ultimi post coppiaxgioco2 era in preda ad un delirio accusando noi come la santa inquisizione del pianeta scambista, anche a voi consigliamo di leggere attentamente cosa abbiamo scritto in precedenza, NON CE L'ABBIAMO CON IL MONDO SCAMBISTA, PUO' E DEVE FARE CIO' CHE VUOLE MA SOLO CON IL LUI DI COUPLMAGIC POICHÉ' NON E' STATO CARINO NEI NOSTRI CONFRONTI, STOP!!! Certo, ci rendiamo conto che riportare vagisilPE sul banco degli imputati come coloro che hanno oltraggiato e offeso il mondo scambista mondiale farebbe tanti amici ma, mi spiace, non abbiamo mai asserito ciò. Certo, apprezzabile il tentativo, sarà anche questo parte del gioco ? ;)

Ultima precisazione, parlare della trasgressione come una dicotomia tra scambisti e non è davvero avvilente, nessuno parla dell'EROTISMO, ciò che rende unico ed inimitabile questo mondo. Ci spiace se pensate che un pene che penetra una vagina altrui classifica quella coppia nel partito degli scambisti, per noi NON E' COSI'!! Si può provare anche un fortissimo piacere semplicemente facendo un gioco tra le lei, un gioco soft, esibizionismo, etc...
Noi siamo naturisti/esibizionisti, è triste dover raccontarsi in un forum con persone che ti accusano di conoscerti quando invece non lo sono affatto, sarebbe sicuramente più erotico fallo altrove ma dobbiamo per forza di cose riportarlo all'interno della discussione, va della nostra reputazione, confessiamo di non essere scambisti, non è tantissimo che siamo in questo mondo e forze, come ci suggeriscono LE VERE coppie amiche ancora non abbiamo trovato la coppia giusta per farlo, per adesso ci piace il soft, perdonateci mondo scambista ma, cosa davvero deprimente, riportare tutto l'erotismo all'atto di penetrare la vagina dell'altro partner è a dir poco DELUDENTE!

Sapete, a questo punto dobbiamo ringraziarvi, abbiamo finalmente capito perchè nei privè l'erotismo è quasi del tutto svanito 😭 😭

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2014
Post: 64
Quotato da angelalucacoppia,
Il bello della libertà di pensiero e che ognuno dice la sua senza però mai scendere nella volgarità facendo falsi capi d accusa su altre coppie dove ci dovrebbe essere il massimo rispetto da entrambi le parti,mi sento di schierare una lancia a favore [...]

Non ci conosciamo, prenditi un attimino di tempo e rileggi con attenzione cosa abbiamo scritto noi e i vostri amici...
Vi verrebbe da scrivere tante cose dato che ne dite tante senza neanche leggere i post che poi criticate con tanta minuzia ma taccio, siamo prossimi alla sospensione dell'account...

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2014
Post: 64
Quotato da couplemagic_2016,
Conosciamo tutte,le coppie che hanno risposto,compreso voi,e di sicuro nessuna di noi è amica di gestori di prive,o PR degli stessi.
Qualsiasi associazione di cui si parli è soggetta a contributi ,pertanto bene cosi,sia attività commerciale o no pro [...]


Interessante, a quanto pare ti sei scaldato couplemagic_2016?
Chiaramente noi NOI NON TI CONOSCIAMO, e, presumo, perdonami l'ottimismo, non conoscerai tutti i partecipanti in questa discussione ma, quello che stuzzica il mio ingegno è capire perché, un utente, presumibilmente di sesso maschile, ha tanto interesse a manifestarsi come maschio alfa del branco quando, la letteratura antropologica insegna, che, quello è un ruolo che viene conquistato all'interno del clan e non, con una puerile,sterile e patetica "propaganda politica" all'interno di una discussione.
E' oltretutto interessante sviscerare il motivo, che lo stesso Conan Doyle avrebbe difficoltà a concepire, del perché di una lista di utenti, scritta in maiuscolo, con rabbia e secondo noi incolore, per ostentare il proprio valore ?
Con estremo rispetto, misterioso maschio bravo, filantropo del trasgressivismo, che, come un cane da tartufo egli aguzza il proprio olfatto non per ricercare il famigerato tubero, ma la "gnocca", si esattamente una "gnocca", tanti anni di evoluzionismo e guerre per la parità dei sessi e poi ridursi a definire la sensualità di una donna come gnocca 😭!
Non spetta assolutamente a noi difendere il popolo femminile ma, una signora, non va usata e addirittura elencata come merce di scambio da barattare per il proprio ego, potrei consigliarti letture di stampo freudiano in tal senso ma taccio, trattengo i polpastrelli e placo il mio intelletto altrimenti, il mahatma della perdizione, il Leonida di annunci69, potrebbe maledirmi!!



P.S. A proposito, dato che ci conosciamo, ne approfitto per: potresti cancellarci dalla lista broadcast su whatsapp? non ci interessano le "tue" iniziative, grazie ;)

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2014
Post: 64
Ragazzi perdonateci ma non capisco per quale oscuro motivo la sintesi del nostro post si è ridotta al seguente grottesco epilogo: "è giusto che le coppie paghino perché mangiano, bevono, ballano e scopano per pochi euro. VagisilPE ma che cazzo dici?"!!

Qualcuno in questo post ci conosce e sa PERFETTAMENTE che siamo tra le POCHISSIME COPPIE, ESIBIZIONISTE tra l'altro,che hanno sempre pagato (davvero qualsiasi cifra) per trasgredire, anzi, la nostra scelta ricade sempre su strutture strapiene di servizi (siamo esigenti e viziosi) e, questi, si pagano e lo abbiamo fatto sempre con estremo piacere!

Inoltre, è bene precisare che siamo una coppia nata da un privè di "ultima generazione", siamo ciò che in tanti di voi "discriminano" come una delle tante coppie esibizioniste, si non siamo scambisti (per scelta) ma, negli ultimi mesi, siamo affascinati e intrigati dalle tantissime coppie che ci raccontano, in modo quasi fiabesco, della trasgressione di tanti anni fa.

Ordunque, sarebbe anche interessante capire le decine di coppie (campane, specifichiamolo, altrimenti cominceranno a scrivere dalla Svizzera, dalla Germania e dalla Polonia) che in questi ultimi mesi si lamentano di queste assordanti discoteche trasgressive CAMPANE, con sempre meno coppie e con il "disagio" di dover sborsare anche 20/30€ per non fare nulla e rimetterci anche le spese del viaggio su quale pianeta si siano rifugiate! A parte qualcuno che ci ha incitato in privato o su whatsapp (ed ha preferito non metterci la faccia per motivi personali ), gli altri, sono ricaduti in una sorta di encefalite letargica con il vessillo tra le mani che recita "chi si fa i fatti suoi campa cent'anni", nulla di strano, siamo in Italia e non è il caso di parlare di antropologia culturale adesso...

Ribadiamo ancora una volta riprendendo il post di "apertura":
1) siamo una coppia CAMPANA che frequenta da qualche anno locali a tema e SPA trasgressive in CAMPANIA;
2) volevamo sottoporre a tutti l'obbligo del contributo di ingresso per le coppie nei suddetti locali;
3) comprendiamo benissimo che i gestori di tali ATTIVITA' COMMERCIALI devono far quadrare i conti a fine mese ma, SECONDO IL NOSTRO MODESTISSIMO PARERE, tutto ciò ha creato una FRATTURA nel mondo della trasgressione: c'è chi paga con piacere e ama dimenarsi nella musica assordante (come ad esempio vagisilPE) pagando quello che spetta, e, c'è chi si organizza diversamente (party privati, incontri su annunci 69, etc...) perché, può serenamente evitare di spendere 20/30€ (detto da tante coppie) + le spese di viaggio per fare qualcosa di sicuramente più trasgressivo dato che in discoteca non ce n'è!!
4) Abbiamo poi dopo azzardato un'analisi: se entrano meno coppie e probabile che entreranno meno singoli svuotando le casse dei privè?
5) Inoltre abbiamo rafforzato il concetto che è verissimo che ci sono tante coppie che si sono messe di casa nei privè per scroccare cena, discoteca, drink, scopata, preservativi, fazzolettini e il cornetto al cioccolato di fine serata;
6) Ed infine, ci siamo appellati ai gestori dei locali che, secondo noi sarebbe interessante rimettere al primo posto l'erotismo e trascurare un attimino il business;

Ora, RIPORTIAMO PER L'ULTIMA VOLTA IL NOSTRO PENSIERO:
1) se si accede ad una SPA, palestra, centro estetico, etc... è giusto che coppie, singoli, singole,etc paghino!!!!
2) se si accede ad un club privè con discoteca, ristorante, parcheggio custodito, security e spettacoli-intrattenimento dal vivo è giusto che le coppie, singoli, singole, etc paghino (ribadiamo, a nostro giudizio le coppie dovrebbero pagare qualcosina in più)!!!!
3) se le coppie in tali strutture consumano drink, del food o acquistano il souvenir in gesso del locale, è giusto che paghino!!
4) poiché parliamo TUTTI di ATTIVITÀ' COMMERCIALI, perché di fatto, quelle sono, SECONDO NOI, devono pagare le tasse come tutti (la privacy angelalucacoppia non centra assolutamente nulla!)
5) Noi siamo una coppia nata da una "discoteca con ristorazione trasgressiva" (come detto precedentemente), ci piacerebbe conoscere l'erotismo di qualche anno fa, quello che gli "anziani" di questo mondo ci raccontano con tanta nostalgia. Secondo il nostro modestissimo parere, sarebbe interessante dare questa opzione a chi cerca solo erotismo e intrigo e non ristorazione, discoteca, cabaret, etc... e, perdonateci ma se saranno associazioni no profit, non si dovrà pagare (eccetto la tessera annuale chiaramente);
6) Secondo noi, TUTTI, dovrebbero avere la POSSIBILITÀ di partecipare ad eventi organizzati esclusivamente per i SOCI dell'associazione, se sono tali, tutti entrano senza versare un euro!
7) Diciamocela tutta, le coppie carine sono le giovani/giovanissime, siate sinceri maschietti, in sala coppie la manina cade sempre sulle natiche o sul seno della ragazzina di turno, non abbiamo mai visto tanta passione per le over... adesso non diteci che una coppia giovane sono come un figlio o un fratello, su questo proprio non possiamo transigere! Mi sono perso, perché poi l'ipocrisia ti fa girare le scatole, dicevo, diamo la possibilità a tutti di accedere in questi meravigliosi paradisi della trasgressione, anche i giovanissimi che non hanno una indipendenza economica e poter investire per la trasgressione 50€!

Adesso, abbiamo capito che non siamo "compatibili", pazienza, la discussione dovrebbe terminare qua. Abbiamo notato che sono intervenuti "amici" dei gestori in difesa di quest'ultimi. Il nostro intento non era quello di offendere o accusare nessuno. Siamo assidui frequentatori degli stessi privè che abbiamo "criticato" nel post e, se abbiamo offeso o urtato la vostra sensibilità, chiediamo scusa ma vi garantiamo di una cosa, noi siamo una coppia che se ha qualcosa da dire lo dice e lo scrive senza remore, senza intraprendere campagne diffamatorie alle spalle, abbiamo tempo fa intrapreso anche un'altra discussione sulla recensione della migliore SPA in Campania, dove, abbiamo preso "legnate" su tutti i fronti dai vari fruitori/amici dei locali, la sospensione di questo account per 10 giorni, ma siamo andati dritto per la nostra strada, senza piegarci!!
Noi siamo fatti così, potremmo dare fastidio a tanti ma siamo sinceri, cristallini e cosa più importante abbiamo una personalità!! 😎
Gestori, fruitori, amici di annunci69 e non, amiamo la trasgressione e nel piccolo, "combattiamo" per preservare quello che secondo noi è un piccolo angolo di paradiso.

Buona trasgressione a tutti 😇

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2014
Post: 64
Quindi ricapitolando: spettacoli e intrattenimento, parcheggio custodito, security, pulizia degli ambienti, ristorazione, drink bar, discoteca, locali raffinati, piscine, SPA, solarium, etc...

Siamo allora tutti d'accordo che se viene imposto all'ingresso del denaro per beneficiare di questi sfarzosi servizi, quest'ultimi, possono richiedere una ricevuta fiscale/scontrino?

Siamo tutti d'accordo che non parliamo di associazioni culturali, no profit, onlus, etc ma di un'autentica e meravigliosa attività commerciale?

In un'associazione sportiva, culturale, etc... si paga la tessera annuale, stop!
Se dipendesse da noi, neanche i singoli dovrebbero sborsare cifre a dir poco astronomiche per assecondare lo stesso desiderio che hanno le coppie, certo, direte voi e come si sostengono i club? Facile, create la vostra SRL e fate business, certo direte voi, ma sarebbe illegale?! E allora fate associazionismo, ciò che la legge vi consente di fare!!

P. S. Non lo scriviamo tanto per ma ci sono coppie che davvero non possono permettersi 20/30€ di ingresso, carburante e autostrada, non lo scriveranno mai in questo post per ovvi motivi ma vi garantiamo che è così. Tutti devono avere le stesse possibilità per frequentare associazioni no profit, questo è quanto!

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2014
Post: 64
Quotato da Coppiartenopea,
Il pensiero delle coppie campane ci conforta, non è il contributo d'ingresso a svuotare i locali ma la diversa interpretazione della trasgressione. Angelalucacoppia, couplemagic, mistero e passione e tanti altri vanno nei locali per il propr [...]

Ma secondo voi questo thread nasce con l'intento di risparmiare 10/20€? Ma daiiiiii!
Vabbè, forse non ci siamo capiti e probabilmente mai lo faremo... 😭

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2014
Post: 64
Quotato da solelunapioggia,
Quotato da vagisilPE,
Salve a tutti, siamo una coppia salernitana che frequenta da qualche anno locali a tema e SPA trasgressive... 😎
Premesso che non siamo né scrocconi né "morti di fame" 🙂 ma volevamo sottoporre all'attenzione di tutti l&#039 [...]

Buongiorno anche noi a volte frequentiamo club sia campani quello famoso di Forino che romani vedi Atlantis....crediamo che il problema principale non sia la quota ,ma l'orario in quanto aprire la sala coppie alle 01.00 è troppo tardi e obbliga ad un orario di uscita dal club
mediamente verso le 03.30.
La soluzione sarebbe quella di aprire tutte le stanze da subito in modo da consentire la possibilità di non fare obbligatoriamente tardi
e frequentare pi spesso i club viste anche le varie esigenze familiari. 🐷 🐷

Purtroppo non penso si possa fare, se aprissero prima la sala coppie quest'ultime, dopo aver consumato la cena, andrebbero direttamente in sala coppie a consumare e poi tutti a casa (secondo noi legittimati dal contributo di ingresso) ... E i singoli che fine farebbero?

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2014
Post: 64
Secondo noi invece si dovrebbe creare una netta distinzione tra il privè inteso come disco-risto-cabaret dove giustamente coppie, singoli, singole, etc... pagano un ingresso (evidentemente pagando qualcosina in più) per i servizi offerti (a questo punto variando la forma giuridica della stessa e pagando le tasse come tutte le attività commerciali) e, il privè di qualche anno fa, ovvero, un insieme di soci che condividono l'interesse comune per l'erotismo, l'intrigo e nient'altro (niente ristorante e attività circenso-ricreative).
Lasciamo poi a coppie, singoli, singole e etc la decisione di dove andare 😇

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2014
Post: 64
Quotato da Mementoauderesemper,
Per noi il problema é il cambio generazionale...sembra che per molti questo mondo sia diventata una moda...vediamo giovanissimi a 20 anni in questo modo ma come ci si rapporta di che si puo parlare con uno che é quasi tuo figlio.....poi non parliamo [...]

Vedi, questo è frutto di questa trasmigrazione verso il business e basta!
I gestori pensano a fare cassa travestiti da associazioni culturali - no profit e noi, siamo diventati semplicemente l'ultimo baluardo di quella trasgressione vera, autentica!!
Siamo contro questi ipermercati circensi della trasgressione che ti vogliono propinare a tutti i costi, dateci del nostalgici, ma la pensiamo così 🙂

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2014
Post: 64
Quotato da Coppiartenopea,
Quotato da vagisilPE,

Secondo voi, in un club privè, ci sono più coppie che " in linea di massima, sono quelli che nei locali ci vanno per mangiare, ballare e infine chiudersi in sala coppie " o, quelle che indossano completino sexy e sono disposte a giocare con singoli ? Secondo noi la prima opzione e, facendo pagare un ingresso, saranno sempre più "legittimate" a fare ciò!
A nostro parere, il contributo coppie ha creato una sorta di balera assordante dove le coppie, poiché paganti, vengono a consumare la cena e intrattenersi a chiacchierare... tanto pagano ;)

Il linea di massima non vuol dire in senso assoluto. Quindi, in conclusione, il privè per essere più trasgressivo deve concedere l'ingresso gratis a tutte le coppie?
Dai commenti che si leggono non sono tantissimi a pensarla come voi, un motivo ci sarà. O sono tutti gestori di locali?

Guarda che noi non vogliamo convincere nessuno ne ambire ad un trofeo a fine 3D!
Stiamo semplicemente dicendo che oggi queste discoteche non ci rappresentano più, e, noi pensiamo di aver perso tutti qualcosa se oggi si sono esauriti quei club di vecchia concezione, stop!!
Poi ti garantisco che 10/20/30€ nessuno li vuole risparmiare, anzi, siamo dell'idea di andare prima al ristorante e poi in seconda serata "trasgredire" nel privè ;)

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2014
Post: 64
Quotato da pinkoepallina,
Cosa abbiano a che vedere tutte queste considerazioni (legittime, che non intendo contestare perché trattasi di gusti) con il titolo di questo 3D ancora non l'ho capito. Non è forse intitolato "Coppie [b] [i] paganti[/i] [/b] e club pri [...]

E' proprio questo il discorso: " vuoi un servizio, di qualunque genere? Dalla dog sitter al noleggio di un'auto...", noi non vogliamo alcun servizio ma erotismo e intrigo!!
Il titolo del thread invece è indicatissimo, i privè prima erano delle parentesi, dei luoghi "remoti" dove regnava l'eros per una nicchia ristretta di coppie, singole e singoli... Oggi invece sono attività commerciali, certo mascherate da criptiche forme giuridiche ma di fatto, sono discoteche!!
Questo mondo nasce, almeno in Campania perché lo ribadiamo, non sappiamo come sia strutturato in altre regioni d'Italia, come un luogo quasi occulto, mistico, dove le coppie "prestavano" le loro fantasie alla "mercé" dei soci e l' erotismo, il coinvolgimento, era massimo! Tornavi a casa con il desiderio di fare ancora l'amore con il tuo partner e non con le borse sotto gli occhi, le orecchie fischianti e il mal di testa!
Ma ci rendiamo conto che oggi nel privè vedi lo spettacolo con il comico che racconta le barzellette?! vengono inscenati dei veri e propri musical?! organizzate serate con l'imitatore?!
Dai ragazzi, ma stiamo scherzando!!
Noi stiamo vedendo una metamorfosi, un cambio di rotta tutto qua!!

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2014
Post: 64
Quotato da Artemide28,
Noi pensiamo che i locali dovrebbero, invece, aumentare il biglietto d'ingresso anche per le coppie, molte di queste usano la sauna, la piscina (interna ed esterna), le stanze, usano il kit lavato e sterilizzato e si rifocillano al bar paga [...]

Ci spiace ma non hai compreso il contest!
Qui non si discute di SPA, percorsi benessere, beauty farm o palestre ma di club privè, dove chi ne fruisce cerca l'intrigo, l'erotismo.
E' chiaro che in un SPA o come d'altronde in una palestra uno paga l'entrata o sottoscrive un abbonamento ma in un club privè, cosa centra la discoteca assordante? il ristorante? il triplo bar per i cocktail?
A nostro giudizio se vai in una classica discoteca trovi molto più intrigo e abbigliamento succinto che in un club privè di stampo 2019 in poi, tutto qua 🙂

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2014
Post: 64
Quotato da marygianto,
Se possiamo dare una mesta opinione ormai nei prive c'è mero esibizionismo, sono diventate discoteche trasgressive, ben diverso da ciò che erano molti anni fa. Meglio feste private con qualche CP conosciuta, ma un minimo contributo alle spes [...]

Assolutamente si, difatti secondo noi i privè saranno destinati a coppie esibizioniste e il mondo scambista si organizzerà in location private...

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2014
Post: 64
Quotato da couplemagic_2016,
Abbiamo aperto nel forum proprio una discussione del perché questo fuggi fuggi dai locali a tema e parliamo di Campania essendo noi campani.
Il problema è che non notiamo più ,la trasgressione,e nell'abbigliamento e nell'azione tra [...]

Assolutamente d'accordo con voi, è proprio quello che stiamo dicendo!
Oggi si è incentrato tutto sul business non più sull'erotismo, siamo certi che le coppie tra qualche anno pagheranno come i singoli, non ci sarà più distinzione tra le categorie e il privè sarà aperto a "tutti", il gioco sarà limitato ad una forma di esibizionismo estetico...

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2014
Post: 64
Quotato da lecap,
Noi come coppia preferiamo pagare per accedere ai privè. Se fosse gratuito lo prenderemmo come un: "Paghiamo la tua lei (con l'ingresso gratis) per guadagnare sui singoli che ci pagano l'entrata". [...]

No non siamo d'accordo, non centra nulla "paghiamo la tua lei per guadagnare ...", onestamente non centra nulla la "prostituzione"! Allora anche quando si accettano inviti a giocare con singoli (cene, uscite in barca, aperitivo, caffè, etc...) lo si farebbe per barattare la propria donna?? Non penso proprio, il discorso invece è un altro: se le coppie pagano, verosimilmente aumentano i servizi, non si corre il rischio di avere delle discoteche-ristoranti dove la trasgressione e l'erotismo svaniranno inesorabilmente?

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2014
Post: 64
Quotato da Coppiartenopea,
Secondo il nostro punto di vista lo svuotamento dei locali non è dovuto al contributo. Basta andare in quello più caro per rendersi conto: è sempre pieno. Siamo una coppia campana che di tanto in tanto si concede qualche viaggio trasgressivo. Dovunq [...]


Secondo voi, in un club privè, ci sono più coppie che " in linea di massima, sono quelli che nei locali ci vanno per mangiare, ballare e infine chiudersi in sala coppie " o, quelle che indossano completino sexy e sono disposte a giocare con singoli ? Secondo noi la prima opzione e, facendo pagare un ingresso, saranno sempre più "legittimate" a fare ciò!
A nostro parere, il contributo coppie ha creato una sorta di balera assordante dove le coppie, poiché paganti, vengono a consumare la cena e intrattenersi a chiacchierare... tanto pagano ;)

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2014
Post: 64
Quotato da Coppia4050,

Ciò non toglie che, se non ho soldi da
Spendere al privé non ci vado. Come se non posso perme [...]

Questo è scontato, ci mancherebbe...

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Salerno
- Coppia -
Iscritto: 23.05.2014
Post: 64
No ragazzi non avete compreso, perdonateci.
Noi parliamo della Campania e qui da noi, fino a un anno e mezzo fa, le coppie non pagavano alle serate nei privé. Tralasciando se sia giusto o sbagliato ma, quello che noi notiamo, che tanta gente il weekend preferisce fare altro invece che spendere del denaro per andare al privé. Quindi da qui la nostra osservazione: conviene intascare qualche centinaio di euro in più per avere l'effetto di depauperare il pianeta coppie? E, depauperato il pianeta coppie, quale sarà il destino dei singoli?



   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni