Tutti i Post di juman
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: juman
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
4 anni fa
Quotato da Plutotdr,Ho un amante 70enne e il divertimento è assicurato x entrambi, è iniziato tutto 3 anni fà con un annuncio (leggete il racconto) e prosegue ancora con profitto, con lei ho sperimentato l' orgasmo senza perdere l' erezione..... [...]
4 anni fa
Quotato da smile1][quote=Enigma54,Non so se è un idea per la @redazione ma visto questo interessamento per i maturi e anziani soprattutto perché non aprire una sezione x loro sia uomini donne o coppie [/sono d'accordo
6 anni fa
ciao dove hai avuto modo di conoscere ..Quotato da carnetremula,A breve ti raccontero'.....ho conosciuto da poco una donna di 75...anni.
Dice che la faccio ritornare giovane ,fino ad oggi solo giochi di sguardi e qualche chiacchera.
Ma l'altro giorno le ho fatto qualche carezza ad una mano... [...]
6 anni fa
ciao e dove sei riuscito a trovarla ?Quotato da padovani,Quotato da Rocco88,Ragaaa io mi scopo una 79 enne..io ho 28 anni lei non mi piace ma la prima volta mi volle pagare quindi sia x soldi che x uno sfizio personale accettai....ora è un anno che si fa qst ma mi è piaciuto chi se lo immaginava che era un'assatanat [...]
😮 😎