Tutti i Post di jessyka88

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
jessyka88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jessyka88

» Nell'argomento: Depilazione Intima a Terni
4 anni fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.05.2014
Ciao! Qualcuno di Voi conosce un centro estetico o qualche privato che faccia depilazione intima anche per Uomo a Terni? Grazie a Chi avesse delle info a riguardo!!!

» Nell'argomento: Scarpe col tacco per Noi Trav
6 anni fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Quotato da Lunatrv,
Anche su Zalando trovi tante occasioni di scarpe con tacco con numeri alti a poco più di 25 euro e spedizione in conto deposito!

Ok proverò a guardare anche li ... speriamo di trovarne ... ma oltre amazon e zalando nn ci sono dei negozi appositi che magari fanno anche spedizioni?

6 anni fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Quotato da PaulinaTrave,
Quotato da jessyka88,
Ciao a Tutte le Sorelline del sito
Volevo chiedervi se qui in Umbria ci sono dei posti dove posso trovare delle scarpe col tacco che vadano bene per Noi!!! Numero almeno 43 e pianta larga ... datemi consigli anche di siti internet.
Grazie a Tutte [...]

Proprio in questi giorni su amazon.it trovi un sacco di offerte fino al 43 - controlla - sono un po piu; lunghi nei tempi di consegna - 3 settimane circa - perche non sono articoli distribuiti direttamente da Amazon ma da venditori perlopiu' cinesi affiliati ad Amazon - comunque trovi offerte molto interessanti - dacci un'occhiata - Ciao

Grazie Cara ... andrò subito a vedere ma forse 43 è pure poco per Me 😄 😄 😄

6 anni fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Ciao a Tutte le Sorelline del sito
Volevo chiedervi se qui in Umbria ci sono dei posti dove posso trovare delle scarpe col tacco che vadano bene per Noi!!! Numero almeno 43 e pianta larga ... datemi consigli anche di siti internet.
Grazie a Tutte 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
10 anni fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Quotato da nellor76,
Quotato da lapaolatrav,
IO ho scoperto il lavaggio interno fatto con un leggero getto di acqua tiepida.
Uso il tubo della doccia disinfettato, metto l'acqua alla temperature adeguata e appoggio il tubo al buchino.
Quando la quantità di acqua entrata va bene (te ne accorgi da sola) evacuo con facilità e ripeto a lungo.
Oltre che lavare in profondità è piacevole e aiuta ad avere sempre l'intestino pulito

Confermo e' molto comodo e sensazione di pulizia perfetta!

Io nn Ci riesco ... è impossibile regolare bene il getto e fare tutto ... quindi un clistere credo sia la soluzione ... ma quale chiedo in farmacia??? HELP !!! 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni