Tutti i Post di BluePink
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BluePink
» Nell'argomento: Incontrarsi per un weekend con altre coppie indecise... buona idea?
3 anni fa
Noi siamo interessati a
Conoscere coppia xhe nn fanno scambio.
Conoscere coppia xhe nn fanno scambio.
» Nell'argomento: Incontrarsi per un weekend con altre coppie indecise... buona idea?
3 anni fa
Salve,
noi nn abbiamo nessuna esperienza e attualmente non siamo intenzionati allo scambio.
Ci piacerebbe conoscere una coppia che la pensi come noi con la lei un po “bsx” o “curiosa”.
Ci piacerebbe uscire per cenare insieme e parlar di tutto con giochi di provocazione etc.
noi nn abbiamo nessuna esperienza e attualmente non siamo intenzionati allo scambio.
Ci piacerebbe conoscere una coppia che la pensi come noi con la lei un po “bsx” o “curiosa”.
Ci piacerebbe uscire per cenare insieme e parlar di tutto con giochi di provocazione etc.
» Nell'argomento: Famiglia, paese ed amici osservano....
10 anni fa
Quotato da supernova70,Più che un appello di una vedova di 44 anni sembra di leggere lo sfogo di una ragazzina/o adolescente che vive in qualche realtà di poche anime...Il consiglio?...studiare, laurearsi per costruirsi un futuro a misura lasciando,perdere al momento i si [...]
mi fa davvero piacere leggere questo commento e invito ank io a seguire questo consiglio.
I miei complimenti a voi!