e se la lei di coppia non è bisex

10 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da curiosige,
Quotato da RAGNETTI,
Ciao!
Più che difficoltà a diventare amici con altre coppie vi conviene mettere in chiaro le cose, tutto li! Certo, se non valutate lo scambio completo sicuramente vi rivolgereste ad una "minoranza" ma non x questo dovete snaturare i vostri gusti x forzare un gioco con regole che non vi piacciono...
Baci 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
beh ultimamente ho imparato a mettere nero su bianco, prima per paura di ferire le persone......... giravo attorno....adesso super chiara
Ottima strategia che adottiamo da sempre...
meglio apparire cavillosi prima (a qualcuno),che confusi e incerti dopo (a tutti)

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 03.12.2006 -
Quotato da curiosige,
Quotato da RAGNETTI,
Ciao!
Più che difficoltà a diventare amici con altre coppie vi conviene mettere in chiaro le cose, tutto li! Certo, se non valutate lo scambio completo sicuramente vi rivolgereste ad una "minoranza" ma non x questo dovete snaturare i vostri gusti x forzare un gioco con regole che non vi piacciono...
Baci 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
beh ultimamente ho imparato a mettere nero su bianco, prima per paura di ferire le persone......... giravo attorno....adesso super chiara
idem... noi lo specifichiamo brutalmente visto che molte coppie danno la bisessualita femminile come scontata.
Noi etero siamo diventati come i cani in chiesa... 😎

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Buonasera. anche noi lo specifichiamo, sia nell'annuncio, che ogni volta che veniamo contattati o contattiamo, però spesso coppia con lei soft o total bisex ci chiedono amicizia dichiarando "tranquilli se a lei non piace non accade nulla tra donne"...ma come si fa a giocare tranquillamente sapendo che la lei rischia di trovarsi una testa femminile tra le gambe.....? Con il rischio di avere una reazione poco piacevole?
Cmq...sembra che la maggioranze delle coppie siano con la lei bisex...noi crediamo che molte donne lo facciano per compiacere il proprio partner..... 😇 💋 😎 😋

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
....sarebbe carino avere per ogni regione....una lista di coppie etero o che possono giocare anche solo in maniera etero....ovvero che la loro priorità non è giocare con qualcuno del proprio sesso.... 😎 🐷 😇 💋

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Noi tutto questo pullulare di donne bsx non lo vediamo, anzi, per quanto ci riguarda abbiamo trovato molte che "se la fanno leccare da tutti ma non gradiscono leccarla" e questo è l'andazzo da cinque anni a questa parte...
Noi non abbiamo mai contattato coppie con lei dichiaratamente etero ma ci è successo di essere contattati con messaggi del tipo: "... la mia lei è prevalentemente etero ma opportunamente stimolata gradisce anche le attenzioni femminili..." .
Capiamo che per alcuni "in tempi di carestia ogni buco è una galleria" però ......

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Noi siamo chiarissimi anche dall'annuncio...entrambi ETERO...neanche soft...è vero che il contatto tra donne può essere anche solo un prologo...ma bisogna rispettare il partner. ...anche se siamo come coppia una netta minoranza. .. 😇 💋

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 24.10.2011 -
Io, che non mi considero bisex ma come ho detto nel nostro annuncio, amo giocare sia in modo attivo che passivo con le lei alla presenza attiva degli uomini, mi sono ritrovata nei pochi incontri che abbiamo avuto molto più bisex di signore che nell'annuncio si dichiarano tali! Forse molte non hanno chiaro che aprire le gambe e farsi leccare...ma poi non ricambiare, non baciare, non accarezzare e non provare piacere con l'altra lei non vuol dire essere bisex. Se l'altra lei non gradisce le effusioni reciproche basta che parli chiaro magari già nell'annuncio e personalmente non vedo il problema, se si è instaurato un certo feeling tra le coppie si gioca bene comunque. 💗

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da maxclaudia,
Quotato da curiosige,
Quotato da RAGNETTI,
Ciao!
Baci 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
idem... noi lo specifichiamo brutalmente visto che molte coppie danno la bisessualita femminile come scontata.
Noi etero siamo diventati come i cani in chiesa... 😎
Siamo diventati veramente una razza in via di estinzione...ormai la maggior parte delle donne di coppia amano leccare la padella.... 💋 😎 😇

11 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 21.02.2009 -
bx è piu delle volte una lei spinta o obbligata dal marito per penetrare in questo mondo e poterne approfittare.......i maschi vogliono solo e sempre fottere......noi usiamo il contatto bx solo per iniziare, rompere il ghiaccio e mettere i partner maschili nel giusto ambiente

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da curiosige,
[...] ma una constatazione che per una coppia con lei non bisex diventa piu' difficile fraternizzare con altre coppie [...]
ma perché? perché vivi l'incontro nel terrore di una carezza saffica? se una coppia nell'annuncio si definisce SCAMBISTA basta mettere in chiaro PRIMA il COSA e il COME. Se poi la coppia con lei bsx lo vive come uno scambio separato è un suo problema, mica gli avete promesso qualcosa che poi non avete mantenuto.
Quotato da curiosige,
[...] A parte che non riesco proprio a capire la differenza tra lei bisex attiva o passiva ( penso che lei bisex passiva riceva il cunnilingus mentre la lei attiva si prodighi ...a farlo ....ehehheheh) [...]
si, pensiamo che in questo ci hai preso
Quotato da curiosige,
[...] Non credo che tra persone adulte e consenzienti ci siano lei di coppia che , nonostante il paletto imposto, si gettino a capofitto sulla lei di turno ( l'intelligenza non è un optional). [...]
parole sante
Quotato da cporapiuchemai,
[...] si sta insieme sullo stesso letto al massimo nella stessa stanza.è vero che comunque la donna bisex alla coppia etero da molto fastidio
perché? è sgradevole? puzza?
dal nostro punto di vista ripetiamo di coppie con lei bsx att/pass ne abbiamo incontrate davvero poche. Ci sembra piuttosto che dichiarare lei bsx sia più un vezzo.

10 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 19.05.2011 -
non vediamo dove sia il problema, la mia lei non è bisex, lo mettiamo in chiaro prima e non abbiamo mai avuto grossi problemi, tranne un paio di situazioni di lei troppo insistenti, per il resto si possono fare mille cose comunque.