e se da bisex diventasse lesbica?

4 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Se esiste una certa complicità di coppia non vedo dove sta il problema,anche se lei volesse in certi casi giocare solo con donne.senza nessun tipo di scambio. 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiabicurios,
rispondi come uomo o come donna? quanto ti cambia scoprire la bisessualità... è poi così naturale diventarlo? .. rispondi se sei lei di coppia!
allora sono lei di coppia, 🙂
comunue in ogni caso semplicemente ognuno vive la sua sessualità come meglio crede e poi quel conta alla fine è il feeling che si può instaurare in modi diversi di gioco...
chi vuole schematizzare il nostro status sessuale non si fa altro che sbagliarsi.secondo mio punto di vista,
per es.ci sono stati casi che ho giocato solo con donne senza nessun tipo di scambio e altri casi che ho giocato con donne e con scambio completo, altri casi che ho giocato con coppie etero e con scambio
Che la percentuale delle donne bsx è molto alta e si nota pure nei profili dal mio punto di vista ci sono molti fattori.... spesso è condotta a fare l'esperienza per piacere al suo lui o fantasia nell'uomo
Son più facile l'inizio dei giochi meno imbarazzante pure per rompere il ghiaccio e quindi qualsiasi tipo di titubanza e più eccitante per i maschietti,almeno per alcuni..
Comunque ho contestato che per alcuni maschietti risulta alquanto incomprensibile e difficile d'accettare il fatto che durante il gioco, la partner femminile possa prediligere un altra femminuccia ad un maschietto ,.ma per questo non vuol dire che in certi casi le donne non li piaci uomini,anzi ...essere bisex sta fatto proprio che li piace entrambi i sessi..
e quindi la sessualità è bella per parere mio come donna e coppia in qualunque espressione la si viva, purché appagante per se stessi e magari per i partner ma in modo naturale e non forzata, perchè alla fine si vede subito chi gioca per compiacere il loro partenr già dalle sensazioni a pelle,e e da giochi premilinari è difficile fingere eccitamento per un rapporto non gradito e da chi gioca per piacere veramente, e quindi senza costrizioni o impedimenti di sorta e quando la si può condividere con altri... 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da havanaesambuchina,
Ahhhh....dimenticavamo una cosa...ripetendo quello scritto prima...pensiamo sia poco probabile che una bisex diventi lesbica. ...ma non si sa mai....comunque dipende molto dall'uomo che le sta accanto......prendendo spunto da un post trovato [...]
ciao belli. .. sono la lei alla chat.. condivido pienamente il fatto che avere accanto un uomo con la U maiuscola sia determinante anche nei giochi... riguardo alla possibilità di diventare lesbica.... bhe... nel mio caso ammetto che sin da adolescente ho sempre avuto quel sensore e dico che dopo aver giocato un po di volte con donne... non escludo che si possa diventar lesbiche.. senza offesa alcuna a tutti gli uomini ma.... ciò che trasmatte una donna pelle a pelle... un uomo difficilmente ci riesce. Parlo di sensazioni sia chiaro 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da cpsexydue,
Ahhhh....dimenticavamo una cosa...ripetendo quello scritto prima...pensiamo sia poco probabile che una bisex diventi lesbica. ...ma non si sa mai....comunque dipende molto dall'uomo che le sta accanto......prendendo spunto da un post trovato [...]
ciao belli. .. sono la lei alla chat.. condivido pienamente il fatto che avere accanto un uomo con la U maiuscola sia determinante anche nei giochi... riguardo alla possibilità di diventare lesbica.... bhe... nel mio caso ammetto che sin da adolescente ho sempre avuto quel sensore e dico che dopo aver giocato un po di volte con donne... non escludo che si possa diventar lesbiche.. senza offesa alcuna a tutti gli uomini ma.... ciò che trasmatte una donna pelle a pelle... un uomo difficilmente ci riesce. Parlo di sensazioni sia chiaro 💋
Ciao...scusate il ritardo della risposta ...ma il lavoro ha la priorità. ...intanto grazie per i belli....troppo buoni. ..poi per correttezza è havana che scrive...ma sempre con sambuchina di fianco che controlla e mi riprende se scrivo stupidaggini. ..ahahah....a parte gli scherzi....non ho la presunzione di definirmi un uomo con U maiuscola. ...diciamo solo che l'esperienza di 20 anni di matrimonio mi abbia aiutato e sopratutto ci abbia aiutato a capire le esigenze e le attenzioni di ognuno condividendole e assolutamente non sopportandole. ....all'inizio non è stato facile ma poi abbiamo capito che confrontandoci e parlandoci con serenità nulla ci era precluso.....poi per quanto riguarda il gioco bisex di voi donne.... concordiamo in toto....sambuchina ha giocato con parecchie lei di coppia...e quando ha trovato il giusto feeling e stato uno spettacolo solo sentire i sospiri e vedere la dolcezza e la tranquillità con raggiungevano il massimo del piacere....anche sambuchina mi raccontava che da ragazzina aveva avuto strane idee su sue compagne di classe....forse la bisessualità è innata fra le donne. ...da li a pensare che il passo a diventare lesbica sia breve sambuchina dice di no.....lei mentre gioca con una donna vuole sempre la mia presenza vicina...abbiamo ...o meglio ha...un amica intima con la quale ci incontriamo ogni tanto....e giochiamo in tre....un giorno le ho chiesto se voleva incontrarla da sola senza di me ....e mi ha risposto di no....perché ha detto che parte del suo piacere e vedere me eccitato nel guardarle e assecondarle ...poi la cosa crediamo sia molto soggettiva....un bacione e il belli sta più a pennello a voi che a noi....kiss
grazie. .. io fino ad ora mai ho giocato senza il mio uomo presente.. proprio xk il fatto di vederlo preso dalla cosa mi eccita e carica il nostro rapporto di coppia... anzi... è sufficiente leggere il nostro profilo x capire ciò che intendo... 🙂 riguardo ai reciproci complimenti. ... bhe già ne abbiam parlato che il caffè conosciutivo lo offro io 🙂 si si ok... anche il digestivo 🙂 baci sparsi 💋

1 anno fa
Lesbo/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 07.02.2022 -
Io ne ho trovate un paio di lei che sono diventate da bsx a lesbica, il "problema" sono i lui che si sentono "minacciati" e reprimono l'omosessualità della moglie.