9 anni fa
9 anni fa
.... e meglio prenderla dentro quella piantina e metterla al caldo........ stanotte gela se rimane fuori
9 anni fa
Io ne ho solo due...Quotato da FionaEBasta,non è uno solo. sono tre:Quotato da ProfumodiBosco,Scordiamoci di arrivare ai quasi 300 post delle donzelle.....una volta descritto l'unico neurone...c'è poco altro da raccontare mi sa.... 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😋 😋 😋
uno dice PAPPA
uno dice CALCIO
uno dice FICA
a volte il terzo non ha le idee chiare.
Pappa e Fica ok, ma quello del calcio non so nemmeno dove sia di casa.... 🙂
9 anni fa
sublime!!!Quotato da mau_niky,L'uomo ideale ... quello che guardandomi ... mi faccia capitolare ai suoi piedi ... dolce e tremendamente trasgressivo, fantasioso, resistente, passionale, audace e raffinatamente seducente. Un uomo con il quale parlare di tutto e sopratutto che abbi [...]
9 anni fa
allora io ne ho solo due come altri qui nel Forum:Quotato da FionaEBasta,non è uno solo. sono tre:Quotato da ProfumodiBosco,Scordiamoci di arrivare ai quasi 300 post delle donzelle.....una volta descritto l'unico neurone...c'è poco altro da raccontare mi sa.... 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😋 😋 😋
uno dice PAPPA
uno dice CALCIO
uno dice FICA
a volte il terzo non ha le idee chiare.
uno PAPA
uno FICA
il terzo è desaparesidos da molti anni...manco a Chi l' ha visto? Hanno saputo aiutarmi.....
😋 😎 😇
9 anni fa
solo questo ........ basta così .......... ok sono qua ! 😋Quotato da Coppia_Veris,la cultura , l'intelligenza e molto anche il tono della voce che spesso attrae a livello cerebrale molto più di altre caratteristiche . Non trascuriamo il suo modo di vestirsi e come ha cura della sua persona . L'autoironia poi ci attrae molto . Solo [...]