è cosi difficile trovare una scopamica?

5 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.09.2015 -
Con le fidanzate (o mogli) nel tempo spesso la voglia di giocare ad uno dei due passa, le trombamiche ed i trombamici invece non litigano, si incontrano solo quando vogliono giocare e anche qua, anche se raramente, si trovano anche delle belle persone con cui si diventa anche amici, anzi, trombamici!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.07.2016 -
Credo che la parola "trombamico/a" sia a volte usata un po con leggerezza.
qualcuno potrebbe identificare un rapporto di mutuo scambio di prestazioni sessuali. Io voglio tromabre, tu pure, ci organizziamo e poi ci si vede alla prossima esigenza.
Nella mia accezione del termine (che non uso abitualmente) si rispecchia più un rapporto che porta alla condivisione di interessi comuni, tempo libero e, se capita, si finisce a letto. io preferisco usare il termine "friends with benefits" che mette in evidenza il termne amico prima dei benefit.
just my 2 cents.
M.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da SingoloMi68,
qualcuno potrebbe identificare un rapporto di mutuo scambio di prestazioni sessuali. Io voglio tromabre, tu pure, ci organizziamo e poi ci si vede alla prossima esi [...]
Perdonami:la parola trombamicizia "deve" essere usata con leggerezza;e con la consapevolezza che si cerca qualcuno proprio con l'intento, prioritario,di scopare.Altrimenti togli il prefisso "tromb" e ti dedichi al resto.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da ananche,

Quotato da bobbike68,
Quotato da SingoloMi68,
qualcuno potrebbe identificare un rapporto di mutuo scambio di prestazioni sessuali. Io voglio tromabre, tu pure, ci organizziamo e poi ci si vede alla prossima esi [...]
Perdonami:la parola trombamicizia "deve" essere usata con leggerezza;e con la consapevolezza che si cerca qualcuno proprio con l'intento, prioritario,di scopare.Altrimenti togli il prefisso "tromb" e ti dedichi al resto.
Io credo che la tua idea di trombamicizia sia quella di una avventura, sai?
Assolutamente si . Piacevole e continuativa 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.07.2016 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da ananche,

Quotato da bobbike68,
Quotato da SingoloMi68,
Io credo che la tua idea di trombamicizia sia quella di una avventura, sai?
Assolutamente si . Piacevole e continuativa 😋
L'avventura è, per definizione, una cosa che succede e non si ripete. Se per continuativo intendi la settimana al mare in cui ti trombi una tutte le sere allora ok, ma non credo si possa definire amicizia e se dura di più allora non è più un'avventura... 😄

la mia visione è: ho un'amica, e ogni tanto capita che trombiamo.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Puoi estendere il termine e definire avventurosa la trombata periodica con amica.Per motivi e situazioni che non sto ad elencarti.