9 anni fa
come mai che con la stimolazione anale, il pene, spesso e volentieri, perde l'erezione?
9 anni fa
a me sono il lui accade che se stimolato il mio lato "b" a parte il piacere che uno prova poi sono resistentissimo e ci metto molto molto per venire sarò strano io bo....... a qualcuno capita la stessa cosa? grazie
6 anni fa
Quotato da clickandroll,Con la stimolazione anale raggiungo erezioni epiche!!!funziono al contrario?? 😋
6 anni fa
.... Mi sa che siamo strani almeno in due... 😎Quotato da kpsoft,a me sono il lui accade che se stimolato il mio lato "b" a parte il piacere che uno prova poi sono resistentissimo e ci metto molto molto per venire sarò strano io bo....... a qualcuno capita la stessa cosa? grazie [...]
6 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da discoloxte,.... Mi sa che siamo strani almeno in due... 😎Quotato da kpsoft,a me sono il lui accade che se stimolato il mio lato "b" a parte il piacere che uno prova poi sono resistentissimo e ci metto molto molto per venire sarò strano io bo....... a qualcuno capita la stessa cosa? grazie [...]
6 anni fa
Ma parliamo di stimolazione anale dell’uomo o della donna? Perchè nell’uomo dovrebbe portare più erezione mentre se parliamo di quello nella donna effettuato da parte dell’uomo allora è normale che puó succedere di perdere forza