domanda-provocazione

3 interventi
9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da sinfonia4you,
Come da titolo e mi rivolgo ai "singoli in coppia", mi spiego meglio tutti quelli che in realtà hanno una donna ma giocano da soli perchè lei "non vuole". Se scopriste che lei invece cerca quello che cercate voi ma [...]
io sarei contento! il mio sogno è vederla scopare con un altro...addirittura mi piacerebbe stare nascosto e vederli...

9 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da sinfonia4you,
Come da titolo e mi rivolgo ai "singoli in coppia", mi spiego meglio tutti quelli che in realtà hanno una donna ma giocano da soli perchè lei "non vuole". Se scopriste che lei invece cerca quello che cercate voi ma [...]
io sono un cacciatore femmenaiuolo, non riesco a stare solo con lei, ho bisogno di cambiare di tanto in tanto e dare sfogo alle mie fantasie, che dopo tentativi di proposte con lei non hanno attecchito, se scoprissi che anche lei vorrebbe far parte di questo mondo? mi farebbe davvero piacere.

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da incestuosamente,
le valigie tue o le sue? anche la mia è tipo casa e chiesa ma se scoprissi che fa la furba non la butterei fuori di casa, semmai butterei via le chiavi della camera e gli direi: e adesso recuperiamo tutto quello che abbiamo perso con le sole scopate alla missionaria che mi hai costretto a fae in tutto questo tempo, in poche parole me la scoperei alla grande per giorni e giorni, facendomi fare pure quei bei pompini che non mi ha mai voluto fare
Quotato da rauck,
Quotato da sinfonia4you,
Quotato da rauck,
la mia lei è al corrente che "gioco" da solo,è una tipa tutta casa e chiesa, le basta scopare una volta ogni 6 mesi 😎,se scoprissi che invece fa la furrrba allora le valige sarebbero già pronte,se manca la fiducia manca tutto e poi [...]
Hai sollevato un punto interessante...perchè stai con lei allora? Se è vero che scopa ogni 6 mesi? Ti accontenti? E se dovesse veramente "fare la furba"...perchè la cacceresti via?
perchè odio le bugie,per cui se una mente deve andare a mentire da un altra parte.
stavolta mi sei piaciuto! !!

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da sinfonia4you,
Quotato da rauck,
la mia lei è al corrente che gioco quot; da solo, è una tipa tutta casa e chiesa, le basta scopare una volta ogni 6 mesi 😎,se scoprissi che invece fa la furrrba allora le valige sarebbero già pronte,se manca la fiducia manca tutto e poi [...]
Hai sollevato un punto interessante...perchè stai con lei allora? Se è vero che scopa ogni 6 mesi? Ti accontenti? E se dovesse veramente;fare la furba;...perchè la cacceresti via?
Si sta con la propria moglie,
-perchè ci sono i figli
-perchè le vuoi bene
-perchè non la vuoi ferire lasciandola
-perchè speri sempre che possa cambiare
-perchè non è detto che un'altra donna sarà migliore di quella che lasci
-perchè hai un passato con lei che ti lega (tutte le difficoltà affrontate e superate insieme)
-perchè magari è diventata come una sorella alla quale puoi dire tutto
-perchè tutti i perchè precedenti sono reciproci
Ce ne sono tanti altri di perchè. Purtroppo se il destino non ci aiuta a conoscere la donna/uomo giusta
per le nostre esigenze il calvario è con noi, anche quando l'avremo lasciata, perchè con lei perdiamo una parte importante della nostra vita. Mi sembra che ci sia un vecchio detto: "partire... è sempre un pò.... morire" ed io lo condivido in pieno. Gli amici che sono partiti e che non vedo e che non sento... è come se fossero morti.
Se facesse la furba... non la passerebbe liscia.... perchè le ho sempre detto tutto, e vedo il mondo... libero, ma leale. Mi avrebbe costretto a decenni di sofferenza, volontariamente e per questo motivo non gliela perdonerei mai.
N.B. mi riferisco alla mia ex moglie.
oggi sto bene... ma una lunga parte del mio passato è sparita, e vi garantisco che non è una cosa piacevole.
Ciao a tutti