domanda interessata

5 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Premesso che non si può basare una relazione duratura solo sul sesso ma che è impossibile averla senza il sesso (se piace a tutti e due, abbiamo degli amici cui non frega nulla del sesso da tempo nè fra loro nè con altri), ci sono delle affinità che ti fanno mettere assieme. Se esistono e resistono queste affinità sessuali ad uno dei due prima o poi verrà in mente di osare qualcosa di più sapendo che probabilmente troverà terreno fertile. Uno che comincia una relazione essendo "appassionato" di sesso e lei non fa i pompini stanno tutti e due facendo un grosso errore. Certo che trovando il partner qui apparentemente la strada è in discesa, ma oltre al fatto di saper prima appagarvi e sintonizzarvi tra voi due (non così scontato) c'hai un altro problema. Anche i cosiddetti trasgressivi che ci sono qui non tutti davanti ad un sentimento sarebbero sicuramente capaci di giocare con altri. Qui tanti (troppi) dicono "Ah, se mia moglie/compagna volesse", ma non sanno veramente come reagirebbero. Forse neanche tu (se non hai già provato). La maggioranza degli accompagnati si guarda bene dal coinvolgere la santa donna che sta con loro. E comunque come in tutte le cose della vita un pizzico di culo non guasta nel "centrare" la persona giusta. 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
ps Sul "come ci siamo trovati" sapevamo di essere tutti e due dei porcellini ed è stata la scintilla, poi stabilizzata la relazione io (che già avevo le mie esperienze da singolo e lei lo sapeva) l'ho buttata lì e mi ha detto solo "Ok". Trent'anni fa, dopo un annetto di convivenza, anche meno.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 26.02.2009 -
Noi pensiamo che sia importante prima di tutto che il rapporto nasca da una conoscenza che permetta di condividere vari aspetti della vita e diverse passioni, in cui il sesso sia solo uno degli aspetti. In cui la voglia di stare insieme prevalga sugli egoismi personali... se no non c'è storia... noi ci conosciamo da 33 anni e siamo sposati da 31 e abbiamo ancora un sacco di cose da dirci e di cose da fare... Tanti auguri di trovare la persona giusta

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da ulla69,
@bynight 💋 - @semplicissimi 💋 Grazie di avermi risposto

@faraone1957 Non cerco una relazione basata solo sul sesso...mi pare di averlo scritto, nel post di ingresso
ed in realtà, ho già tentato in passato...quello che ho trovato fuori è pressapo [...]
Io ho detto che non si può basarla solo sul sesso ma se uno dei due ha almeno normali appetiti e l'altro/a no partono già sconfitti.
Ti ribadisco che cercare qui un rapporto vero è difficile. Vero che almeno siete certi degli appetiti...ma di null'altro. Eppoi hai delle richieste non semplici (che capisco fuori di qui siano ancora meno semplici.).

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Prego 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2014 -
Quotato da alelalla,
Pensiamo che la persona giusta l'ha troverai sicuramente, magari sarà quella più improbabi [...]
Arriverà sicuramente quando meno te lo aspetti 🙂