dilazione anale

16 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao sono al mare guardo dei bei ragazzi con culi favolosi e penso 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Enrivers,
Quotato da Antares10,
E che pensi? 🐷
pensa e basta 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 08.09.2014 -
Ciao Larghino, si, è così come dici..., più lo si fa e più lo si farebbe! Questo ultimo che sto vivendo, è per me, non solo il periodo più lungo e continuativo, infatti è da più di due anni, che almeno un paio di pomeriggi a settimana, li passo a lavorarmi e/o farmi lavorare in lungo, in fondo, ma sopratutto in largo il buco del culo, ma devo dire che sono esponenziali anche la porcellinaggine e le misure sempre maggiori che si riescono a prendere! Prima del mio ultimo stop, infatti, sarò stato fistato non più di una decina di volte in tutto e facevo fatica a prendere una mano, in questo ultimo periodo, non solo si usano dildo e plug's sempre più grossi, ma, agevolmente una mano, sempre e spesso, ultimamente, quasi due! Detto ciò, saluti a Tutti ed evviva il culo, e chi lo riempie e chi se lo fa riempire! Un bacio a Tutti. Pipolaporcella 🐷 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Salve fino ad ora ho fatto ginnastica anale con,frutta,verdure di tutti i tipi,lattine bottiglie di plastica e di vetro ,ora ho voluto provare un fallo realistico, lungo 20cm e largo 4 cm, e devo dire che è troppo piccolo per mio culo ma ora mi tocca prenderne un'altro più grosso .

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Ora si compra, tutto on line,ne ho ordinato un'alto identico ma di colore nero così mi alleno per la doppia penetrazione.Della frutta è verdura posso scegliere meglio le misure, mi trovo meglio con le melanzane,i limoni,le arance,le zucchine,i cetrioli e le mele

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Enrivers,
Quotato da Antares10,
E che pensi? 🐷
che sei lontano 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da mankini,
Dilatazione consiglio quello che mi ha dato il proctologo, mi alleno il buchetto un paio di orette prima del rapporto anale e assicuro poi entra di tutto senza grossi problemi.
Quale consiglio?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Sicuramente sentirsi pieni e sempre piacevole....

Ultimamente vorrei provare una buona dilatazione ma nessuno vuole aiutarmi 😁😁😁

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 23.09.2014 -
Ciao spero che qualcuno di voi mi possa rispondere seriamente
Quale dildo e nel caso quali creme/oli è meglio usare per una dilatazione corretta?
Io con piccoli oggetti un po’ più grandi di un dito riesco, oltre ho difficoltà, quindi penso stia sbagliando qualcosa.
Grazie per chi mi risponde/aiuta

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 23.09.2014 -
Quotato da ANALPLEASURE,
Se vuoi provare ad allargarti il buchetto ordina una serie di anal plug con 4 misure, inizi dal piu' piccolino e mano a mano con quello piu' grosso da 4 cm. di diametro, lubrificante consiglio Durex costa poco e a base acquosa e pe [...]
Grazie mille!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.06.2017 -
Tempo,calma e costanza...il buco del culo si allarga,come il mio di 10 cm e oltre..ma l importante è non strafare..un buon lubrificante e pazienza...un consiglio è farlo sotto la doccia con le mani...con l acqua calda il muscolo anale si rilassa e si allarga...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da Larghino,
Ciao è un periodo che ho voglia di avere sempre il culo pieno più melo riempo più ne ho voglia
vi chiedo è così anche per voi
avete periodi che non riuscite a farne a meno
à

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Acd2003,
Quale dildo e nel caso quali creme/oli è meglio usare per una dilatazione corretta?
Io con piccoli oggetti un po’ più grandi di un dito riesco, oltre ho difficoltà, quindi penso stia s [...]
Adesso esistono molte creme specifiche per ottenere una buona lubrificazione ma come ti hanno detto serve molto rilassamento 💋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
a me piace solo un bel uccellone in culo ,troppo bello quando ti prende i fianchi con le sue manone e te lo spinge dentro mmmmmmmmmmm 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 24.09.2024 -
Io mi allargo con dei plug da diametri 8.5cm. a 10.5 cm. ultimamente quasi ogni giorno , e troppo bello allargarsi.

2 mesi fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 01.03.2023 -
Quotato da Allafrutta,
Io mi allargo con dei plug da diametri 8.5cm. a 10.5 cm. ultimamente quasi ogni giorno , e troppo bello allargarsi.
fai bene complimenti.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Acd2003,
Io con piccoli oggetti un po’ più grandi di un dito riesco, oltre ho difficoltà, quindi penso stia s [...]
Ti consiglio di usare il Crisco per lubrificare il culo ed il dildo. È una specie di strutto prodotto in America, usato però spessissimo dai gay per il fisting.
Lo trovi anche su Amazon.