9 anni fa
ciao a tutti, vorrei costruirmi una macchina del sesso, tipo quelle che si trovano su internet a cifre folli, fortunatamente ho una buona manualità ma quello che manca alla mia conoscenza è l'elettronica.. mentre sarei in grado di ricavarmi una sex machine ( con tutto il telaietto ) da un motore termico o da dei pedali con un gioco di catene, non so minimamente che motore elettrico ci voglia.. qualche suggerimento/link di qualche motore che posso collegare direttamente alla corrente? quindi già completo di alimentatore? 🐷
9 anni fa
9 anni fa
penso di andare di motorino del tergicristallo! grazie mille!!
8 anni fa
Ma conviene motorino tergicristallo posteriore o anteriore ??????
7 anni fa
Io l'ho costruita le foto sono sul profilo
7 anni fa
io l' ho costruito usando un motorino 12 v di tergi, in variatore di velocità ed il principio del glifo oscillante. va che è una meraviglia
7 anni fa
motorino tergi fiatpanda 1 andava una meraviglia dopo sessione prova me stata sotratta dalla trav colaudatrice mai piu restituita si vede che funzionava bene
6 anni fa
Bene lo schema, serve però anche una guida per il movimento rettilineo. Un avvitatore a velocità regolabile con supporto e collegato all'asse del rotore. Provato, anni fa, e funzionava benissimo. Ci vuole l'avvitatore e non il trapano, perchè gira anche a bassissima velocità, con coppia costante.
6 anni fa
ciao fortunato che hai manualità... eccitanti le tue foto 🐷 🐷 🐷Quotato da fistinglover82,Si ragazzi io ho il motorino, posso costruire un eccentrico regolabile ma l unica cosa che non mi è chiara...cosa ci metto nei nodi in movimento? Come li fermo? Bulloni? Ma di che tipo?
6 anni fa
ciao gran bella invenzione la tua. Chissà se è pure interessante mentre lavoro al pc seduto con la macchina in funzione. 🐷 🐷 🐷 brava direi la collaudatrice 🐷 🐷 🐷Quotato da scrupoli,Io l'ho costruita le foto sono sul profilo
6 anni fa
ciao 🐷 🐷 🐷Quotato da fistinglover82,Si ragazzi io ho il motorino, posso costruire un eccentrico regolabile ma l unica cosa che non mi è chiara...cosa ci metto nei nodi in movimento? Come li fermo? Bulloni? Ma di che tipo?
6 anni fa
Salve a tutti ! 🐷 🐷 volevo chiedervi siccome non ho una buona manualità e dopo tantissimi tentativi andati malissimo ! C'è qualcuno che potrebbe costruirmi una fucking machine ?
Grazie anticipatamente
Grazie anticipatamente
2 anni fa
Costruita qualche anno fa per un amica, motorino tergi cristallo 12 volt tre velocità e piantone sterzo smart prima serie per la parte telescopica un scomodo per il peso della batteria ma funzionale
1 anno fa
Per il ritorno è automatico oppure occorre un gioco di fine corsa?
1 anno fa
Vado da anni a rifornirmi di giochi allo stesso negozio. Quindi entro in confidenza con il commesso…
Aldo (così si chiama) Bx anche lui mi confida di aver costruito una di queste macchine, dice di usarla da molto tempo con soddisfazione, e mi invita a provare. Io accetto e devo dire che c’è una certa eccitazione ma alla fine meglio il cazzo di carne
Aldo (così si chiama) Bx anche lui mi confida di aver costruito una di queste macchine, dice di usarla da molto tempo con soddisfazione, e mi invita a provare. Io accetto e devo dire che c’è una certa eccitazione ma alla fine meglio il cazzo di carne