cosa ne pensate della depilazione intima?

7 interventi
10 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
La depilazione intima non è sinonimo di igiene, lavarsi lo è.
E lo diciamo da Coppia assolutamente favorevole alla depilazione 🙂

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
....come scritto nel nostro annuncio....siamo animalisti e quindi niente pellicce 🙂 🙂 🙂...

10 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.04.2013 -
La depilazione femminile è meravigliosa la mia lei ha un ciuffetto di pelini corti che in estate toglie del tutto ......una patata bella fresca e profumata io li ho cortissimi 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 01.10.2013 -
noi depilati entrambi 100% e giochiamo solo con chi lo è almeno al 80% (va bene anche la patatina con la strisciolina in mezzo o il ciuffetto corti corti) . tutti belli lisci, puliti e profumati , che c'è di meglio?

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
bella liscia e pulita e profumata

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2012 -
Quotato da peperoncinipiccanti,
Quotato da domino4102,
noi votiamo assolutamente per la depilazione sia al femminile che al maschile! .....e ci sembra oserei dire quasi superfluo discutere su questo argomento dato che navigando nel sito ci si rende comunque conto che sono una percentuale veramente esigua [...]
troviamo meno fastidioso un pelo fra i denti che il prurito causato dalla ricrescita dei peli e le follicoliti...i peli incarniti...
Completamente d'accordo...

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.06.2014 -
Penso che si possa essere pulitissimi anche col pelo. Personalmente lo accorcio e tengo in ordine ma sono peloso ovunque e se mi facessi solo lí penso che farei ridere!

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Troviamo la depilazione intima quanto di più de-erotizzante ci possa essere. Corpi lisci che ci paiono di plastica. Soprattutto nelle persone sopra gli "anta" ci appare stridente il contrasto tra un fisico che, naturalmente, inizia a mostrare i segni del tempo che scorre e pubi innaturalmente portati a uno stato pre adolescenziale. Si tratta, ovviamente, di pareri estetici personali espressi nel pieno rispetto di chi la pensa diversamente da noi. Vorremmo però sottolineare che la depilazione con l'igiene non c'entra nulla. Chi si lava è pulito chi non si lava è sporco. Punto. Il discorso sui parassiti è risibile. Allora ci dovremmo rasare anche i capelli così siamo certi di non prenderci i pidocchi? Suvvia. La depilazione intima è una scelta estetica. A chi piace e a chi non piace. A noi non piace e infatti, come da nostro annuncio, non giochiamo con persone depilate intimamente. Tutto qui. Senza guerre di religione.