coppie per singoli alla prima esperienza

1 interventi
9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.04.2015 -
beh credo che tante coppie intellettualmente oneste dovrebbero ammettere il loro rifiuto verso qualsiasi approccio di un singolo a prescindere .. poi ci sono quei rari casi di persone che si dimostrano educate con cui riesci a parlare ed interagire da umani . Io consiglio sempre di provare a parlare con le coppie con cui ci si sente piu affini , e leggere i profili .. poi lancia una moneta e spera nella dea bendata 😄 esperti o meno cambia poco .. la condizione principale è la convinzione mentale e morale ! naturalmente prendi ciò che dico con le pinze .. sono uno dei tanti singoli qui 🐷

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Quotato da olimpicoTO,
beh credo che tante coppie intellettualmente oneste dovrebbero ammettere il loro rifiuto verso qualsiasi approccio di un singolo a prescindere .. poi ci sono quei rari casi di persone che si dimostrano educate con cui riesci a parlare ed interagire [...]
sono d'accordissimo...già è tanto se moltissime coppie fanno la grazia di rispondere almeno con un cortese "no grazie"...poi bisogna considerare che qui, come nella vita "reale" di tutti i giorni, ci sono persone di ogni tipo ed educazione...a loro scusante c'è da dire che le coppie riceveranno miriadi di messaggi da rendere impossibile una risposta per tutti...anche se sarebbe doveroso che lo facessero!