6 anni fa
A noi è capitato raramente di giocare al primo incontro.... ma la colpa è mia ( lei)... Abbiamo anche incontrato in due step e preso solo caffè. .. ma nn credo facciamo parte degli indecisi 💋
6 anni fa
Noi siamo da anni una coppia complicata e...più andiamo avanti e più diventiamo complicati con il diminuire della sorpresa per le varie situazioni tipo !
Penso che si evinca dal profilo , non ne facciamo mistero con nessuno ma ci sentiamo in diritto di esistere e di essere così,
l odore di buoni e cattivi alla lavagna di questo 3 d ci sbigottisce alquanto. 😮
Penso che si evinca dal profilo , non ne facciamo mistero con nessuno ma ci sentiamo in diritto di esistere e di essere così,
l odore di buoni e cattivi alla lavagna di questo 3 d ci sbigottisce alquanto. 😮
6 anni fa
Purtroppo il problema cara @coppiavika è che spesso si pensa che le coppie decise siano quelle coppie assatanate e che hanno la necessità di portare a casa per forza il loro risultato finale con gioco
perche se non forse cosi si pensa che la serata sia andata male o una serata buttata al vento
Mentre per coppie decise è come avete definito voi e abbiamo sempre pensato pure noi
sono quelle coppie sanno ciò che cerca ed sono capaci di dire di si o no e senza tirare per le lunghe, come capita con certi contatti e poi tuttavia su più bello spariscono nel nulla.
per nostro modo di vedere o pensare primis cosa non contattiamo mai chi la pensa diversamente da noi anche perchè lo troviamo al quanto scorretto
.2 sarebbe logico che sarebbe solo una perdita di tempo inutilmente....
e 3 se siamo veramente intenzionati di conoscere una coppia l'incontro lo portiamo fino alla fine a priori se poi si gioca o meno
Poi ci sono le coppie indecise che hanno le fantasie, ma ancora non hanno deciso se trasformarle in realtà o meno
In questo grandissimo insieme, noi inseriamo tutte quelle coppie che ancora sono al "vorrei, ma non posso" , "vorrei, ma ho paura"
.."Vorrei, ma ancora non ho detto nulla a mia moglie! Ecc,,,,,,
Alla fine è uno dei tanti motivi che abbiamo smesso ricercare o incontrare e usciamo solamente con coppie che già conosciamo benissimo oppure a limite all'interno di qualche club dove alla fine bene o male ci divertiamo ugualmente 🙂
perche se non forse cosi si pensa che la serata sia andata male o una serata buttata al vento
Mentre per coppie decise è come avete definito voi e abbiamo sempre pensato pure noi
sono quelle coppie sanno ciò che cerca ed sono capaci di dire di si o no e senza tirare per le lunghe, come capita con certi contatti e poi tuttavia su più bello spariscono nel nulla.
per nostro modo di vedere o pensare primis cosa non contattiamo mai chi la pensa diversamente da noi anche perchè lo troviamo al quanto scorretto
.2 sarebbe logico che sarebbe solo una perdita di tempo inutilmente....
e 3 se siamo veramente intenzionati di conoscere una coppia l'incontro lo portiamo fino alla fine a priori se poi si gioca o meno
Poi ci sono le coppie indecise che hanno le fantasie, ma ancora non hanno deciso se trasformarle in realtà o meno
In questo grandissimo insieme, noi inseriamo tutte quelle coppie che ancora sono al "vorrei, ma non posso" , "vorrei, ma ho paura"
.."Vorrei, ma ancora non ho detto nulla a mia moglie! Ecc,,,,,,
Alla fine è uno dei tanti motivi che abbiamo smesso ricercare o incontrare e usciamo solamente con coppie che già conosciamo benissimo oppure a limite all'interno di qualche club dove alla fine bene o male ci divertiamo ugualmente 🙂
6 anni fa
No nulla di male assolutamente, è questione di sapore !....infatti mi confermi che è una specie di controtopic a quell altro! Noi vediamo i due modi di essere non in contrapposizione, anzi i più determinati e quelli meno farebbero bene a miscelarsi negli incontri nel rispetto reciproco delle differenti velocità.Quotato da coppiavika,non ci saremmo mai permessi di creare un topic per giudicare chi la pensa diversamente. ...
il topic è per individuare senza se e senza ma...chi ha la ns visione di gioco....e chi come noi ,avendo problemi organizzativi, esce un solo giorno a settim [...]
Anche avendone poco di tempo non esiste incontro che è tempo perso tra persone perbene!
6 anni fa
Quotato da coppiabirikina,Magari si decidessero a prendere almeno il caffè, inteso come conoscenza per vedersi di persona, almeno potrebbero definirsi quasi "decisi"!! Il problema e' che molte coppie vivono questo mondo in modo platonico facendosi fantasie [...]
6 anni fa
Che ci divertiamo in diversi modi e senza tanti problemi 🙂Quotato da Cpunicabologna,Ci spiegate cosa vuol dire? In che modo il club ( anche noi li frequentiamo) bene o male vi fa divertire comunque ?Quotato da padovani,Alla fine è uno dei tanti motivi che abbiamo smesso ricercare o incontrare e usciamo solamente con coppie che già conosciamo benissimo oppure a limite all'interno di qualche club dove alla fine bene o male ci divertiamo eugualmente
6 anni fa
Mi spiego meglio, all'interno del prive se troviamo la coppia che ci piace e che c'è un feeling tra di noi ci si gioca anche assieme altrimenti ci godiamo la serata io e mio marito.Quotato da Cpunicabologna,Potreste essere più specifici? Nel senso che comunque vada trovate qualche coppia ,singola o singolo con cui chiudere la serata? Guarda che chi ha creato il post intendeva trasmettere un messaggio diverso ovvero: Coppie decise = se ci piacciamo giochiamo.. da qui a pensare che si è "coppie decise" se si giochiamo comunque senza troppe paranoie non mi sembra il massimo, poi naturalmente siamo tutti liberi di gestirci come volgiamo.io per esempio adesso , essendo sola , mi do alla cioccolata 😄Quotato da padovani,Che ci divertiamo in diversi modi e senza tanti problemi 🙂Quotato da Cpunicabologna,Ci spiegate cosa vuol dire? In che modo il club ( anche noi li frequentiamo) bene o male vi fa divertire comunque ?Quotato da padovani,Alla fine è uno dei tanti motivi che abbiamo smesso ricercare o incontrare e usciamo solamente con coppie che già conosciamo benissimo oppure a limite all'interno di qualche club dove alla fine bene o male ci divertiamo eugualmente
Non siamo certamente persone che sono alla ricerca della scopata a tutti i costi altrimenti la serata è rovinata
6 anni fa
Per noi una coppia può essere considerata "decisa" già quando, dopo il primo contatto, ci si scambia qualche messaggio e si decide dove incontrarsi per conoscersi. Senza allungare la cosa con infiniti messaggi. Questo già è "essere decisi". Poi si può giocare da subito oppure rivedersi, ovviamente se ci si è piaciuti. Il giocare al primo incontro tante volte dipende anche se ci si è incontrati in un caffè o in un club.
6 anni fa
A volte è piacevole organizzare coi novellini, può nascere o meno qualcosa ma non si spreca nulla.
Noi con coppie di "eterni indecisi" abbiamo costruito delle belle amicizie, se un giorno arriveranno a qualcosa di più lo vedremo, ma non ci facciamo una malattia.
Effettivamente le coppie decise, almeno ad incontrare, sembrano scarseggiare, il dopo naturalmente è una lotteria, per questo anche noi frequentiamo locali, anche al primo incontro, se la coppia si dovesse eclissare le strutture del locale salvano comunque la serata e se abbiamo voglia di gioco, non avendo noi particolari limiti oltre al volere quel che ci piace, si trova compagnia decisa in ogni caso.
Noi con coppie di "eterni indecisi" abbiamo costruito delle belle amicizie, se un giorno arriveranno a qualcosa di più lo vedremo, ma non ci facciamo una malattia.
Effettivamente le coppie decise, almeno ad incontrare, sembrano scarseggiare, il dopo naturalmente è una lotteria, per questo anche noi frequentiamo locali, anche al primo incontro, se la coppia si dovesse eclissare le strutture del locale salvano comunque la serata e se abbiamo voglia di gioco, non avendo noi particolari limiti oltre al volere quel che ci piace, si trova compagnia decisa in ogni caso.
6 anni fa
Quotato da ioeleiin2,A volte è piacevole organizzare coi novellini, può nascere o meno qualcosa ma non si spreca nulla.
Noi con coppie di "eterni indecisi" abbiamo costruito delle belle amicizie, se un giorno arriveranno a qualcosa di più lo vedremo, ma non [...]
6 anni fa
Quotato da lueleibsx,Scusate ma qual è la differenza tra copia decisa e coppia Assatanata?
Fateci capire. Noi siamo una coppia iscritta in un sito dove si dovrebbe conoscere altre coppie per uno scopo comune, quindi siamo assatanati?
Ci spieghiamo megl [...]
Entrambi ottimi interventi.Quotato da Cpunicabologna,È semplice : il problema è che tanti di voi si ostinano a definire "gioco" una cosa che in realtà si chiama "sesso" . Come disse BEPPE grillo "attenti Alle parole" non è che se chiamo " gioco " il "sesso" non è più sesso. Detto questo io non me la sento di giudicare quelle indecise e saranno sempre meritevoli di una mia risposta e di un caffè quando ne hanno voglia poiché è sesso e lo voglio fare con chi dico io è nella massima consapevolezza. Questo rallenta la quantità di volte che gioco ma ne giova la qualità ed a me, come donna, basta. Poi naturalmente ognuno la può vedere a proprio modo ed è giusto così 💋Quotato da lueleibsx,Scusate ma qual è la differenza tra copia decisa e coppia Assatanata?
Fateci capire. Noi siamo una coppia iscritta in un sito dove si dovrebbe conoscere altre coppie per uno scopo comune, quindi siamo assatanati?
Ci spieghiamo megl [...]
Con un po' di tempo a disposizione, che è vero molti non hanno, in questi anni abbiamo avuto bellissime esperienze proprio con coppie inesperte e a volte indecise, e poi crediamo che in alcuni casi gli indecisi devono avere un pizzico di fiducia e d'interesse dalla coppia esperta.
Ed è vero, questo è sesso e il sesso è una cosa seria, la parola gioco possiamo anche usarla ma non bisogna dimenticare l'importanza di questo "gioco"
Vorremmo usare un detto napoletano riguardo alle coppie inesperte e indecise:
Dicett 'o pappic a noce, damm tiemp ca t' spertos' 😋
6 anni fa
Che porcellina che sei...vedremo se poi sei davvero così. ..decisa... 💋
6 anni fa
🙂pure noi la pensiamo in un questo modoQuotato da ioeleiin2,A volte è piacevole organizzare coi novellini, può nascere o meno qualcosa ma non si spreca nulla.
Noi con coppie di "eterni indecisi" abbiamo costruito delle belle amicizie, se un giorno arriveranno a qualcosa di più lo vedremo, ma non [...]
6 anni fa
semplice come un mattino di primavera 💋Quotato da Cpunicabologna,È semplice : il problema è che tanti di voi si ostinano a definire "gioco" una cosa che in realtà si chiama "sesso" . Come disse BEPPE grillo "attenti Alle parole" non è che se chiamo " gioco " il "sesso" non è più sesso. Detto questo io non me la sento di giudicare quelle indecise e saranno sempre meritevoli di una mia risposta e di un caffè quando ne hanno voglia poiché è sesso e lo voglio fare con chi dico io è nella massima consapevolezza. Questo rallenta la quantità di volte che gioco ma ne giova la qualità ed a me, come donna, basta. Poi naturalmente ognuno la può vedere a proprio modo ed è giusto così 💋Quotato da lueleibsx,Scusate ma qual è la differenza tra copia decisa e coppia Assatanata?
Ci spieghiamo megl [...]
6 anni fa
meno male...ci sentivamo un po in colpa per le due papagne! 💋Quotato da Cpunicabologna,Siamo napoletani pertanto... 😄Quotato da MisteroePassione,Quotato da lueleibsx,Scusate ma qual è la differenza tra copia decisa e coppia Assatanata?
Ci spieghiamo megl [...]Entrambi ottimi interventi.Quotato da Cpunicabologna,È semplice : il problema è che tanti di voi si ostinano a definire "gioco" una cosa che in realtà si chiama "sesso" . Come disse BEPPE grillo "attenti Alle parole" non è che se chiamo " gioco " il "sesso" non è più sesso. Detto questo io non me la sento di giudicare quelle indecise e saranno sempre meritevoli di una mia risposta e di un caffè quando ne hanno voglia poiché è sesso e lo voglio fare con chi dico io è nella massima consapevolezza. Questo rallenta la quantità di volte che gioco ma ne giova la qualità ed a me, come donna, basta. Poi naturalmente ognuno la può vedere a proprio modo ed è giusto così 💋Quotato da lueleibsx,Scusate ma qual è la differenza tra copia decisa e coppia Assatanata?
Ci spieghiamo megl [...]
Con un po' di tempo a disposizione, che è vero molti non hanno, in questi anni abbiamo avuto bellissime esperienze proprio con coppie inesperte e a volte indecise, e poi crediamo che in alcuni casi gli indecisi devono avere un pizzico di fiducia e d'interesse dalla coppia esperta.
Ed è vero, questo è sesso e il sesso è una cosa seria, la parola gioco possiamo anche usarla ma non bisogna dimenticare l'importanza di questo "gioco"
6 anni fa
Siamo napoletani pertanto... 😄[/quoteQuotato da Cpunicabologna,Entrambi ottimi interventi.Quotato da MisteroePassione,Quotato da lueleibsx,Scusate ma qual è la differenza tra copia decisa e coppia Assatanata?
Ci spieghiamo megl [...]È semplice : il problema è che tanti di voi si ostinano a definire "gioco" una cosa che in realtà si chiama "sesso" . Come disse BEPPE grillo "attenti Alle parole" non è che se chiamo " gioco " il "sesso" non è più sesso. Detto questo io non me la sento di giudicare quelle indecise e saranno sempre meritevoli di una mia risposta e di un caffè quando ne hanno voglia poiché è sesso e lo voglio fare con chi dico io è nella massima consapevolezza. Questo rallenta la quantità di volte che gioco ma ne giova la qualità ed a me, come donna, basta. Poi naturalmente ognuno la può vedere a proprio modo ed è giusto così 💋Quotato da Cpunicabologna][quote=lueleibsx,Scusate ma qual è la differenza tra copia decisa e coppia Assatanata?
Ci spieghiamo megl [...]
;-) 🙂 💋