coppie decise

15 interventi
6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
A noi è capitato raramente di giocare al primo incontro.... ma la colpa è mia ( lei)... Abbiamo anche incontrato in due step e preso solo caffè. .. ma nn credo facciamo parte degli indecisi 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Noi siamo da anni una coppia complicata e...più andiamo avanti e più diventiamo complicati con il diminuire della sorpresa per le varie situazioni tipo !
Penso che si evinca dal profilo , non ne facciamo mistero con nessuno ma ci sentiamo in diritto di esistere e di essere così,
l odore di buoni e cattivi alla lavagna di questo 3 d ci sbigottisce alquanto. 😮

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Purtroppo il problema cara @coppiavika è che spesso si pensa che le coppie decise siano quelle coppie assatanate e che hanno la necessità di portare a casa per forza il loro risultato finale con gioco
perche se non forse cosi si pensa che la serata sia andata male o una serata buttata al vento
Mentre per coppie decise è come avete definito voi e abbiamo sempre pensato pure noi
sono quelle coppie sanno ciò che cerca ed sono capaci di dire di si o no e senza tirare per le lunghe, come capita con certi contatti e poi tuttavia su più bello spariscono nel nulla.
per nostro modo di vedere o pensare primis cosa non contattiamo mai chi la pensa diversamente da noi anche perchè lo troviamo al quanto scorretto
.2 sarebbe logico che sarebbe solo una perdita di tempo inutilmente....
e 3 se siamo veramente intenzionati di conoscere una coppia l'incontro lo portiamo fino alla fine a priori se poi si gioca o meno
Poi ci sono le coppie indecise che hanno le fantasie, ma ancora non hanno deciso se trasformarle in realtà o meno
In questo grandissimo insieme, noi inseriamo tutte quelle coppie che ancora sono al "vorrei, ma non posso" , "vorrei, ma ho paura"
.."Vorrei, ma ancora non ho detto nulla a mia moglie! Ecc,,,,,,
Alla fine è uno dei tanti motivi che abbiamo smesso ricercare o incontrare e usciamo solamente con coppie che già conosciamo benissimo oppure a limite all'interno di qualche club dove alla fine bene o male ci divertiamo ugualmente 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiavika,
non ci saremmo mai permessi di creare un topic per giudicare chi la pensa diversamente. ...
il topic è per individuare senza se e senza ma...chi ha la ns visione di gioco....e chi come noi ,avendo problemi organizzativi, esce un solo giorno a settim [...]
No nulla di male assolutamente, è questione di sapore !....infatti mi confermi che è una specie di controtopic a quell altro! Noi vediamo i due modi di essere non in contrapposizione, anzi i più determinati e quelli meno farebbero bene a miscelarsi negli incontri nel rispetto reciproco delle differenti velocità.
Anche avendone poco di tempo non esiste incontro che è tempo perso tra persone perbene!

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
Quotato da coppiabirikina,
Magari si decidessero a prendere almeno il caffè, inteso come conoscenza per vedersi di persona, almeno potrebbero definirsi quasi "decisi"!! Il problema e' che molte coppie vivono questo mondo in modo platonico facendosi fantasie [...]

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Cpunicabologna,
Quotato da padovani,
Alla fine è uno dei tanti motivi che abbiamo smesso ricercare o incontrare e usciamo solamente con coppie che già conosciamo benissimo oppure a limite all'interno di qualche club dove alla fine bene o male ci divertiamo eugualmente
Ci spiegate cosa vuol dire? In che modo il club ( anche noi li frequentiamo) bene o male vi fa divertire comunque ?
Che ci divertiamo in diversi modi e senza tanti problemi 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Alla fine è uno dei tanti motivi che abbiamo smesso ricercare o incontrare e usciamo solamente con coppie che già conosciamo benissimo oppure a limite all'interno di qualche club dove alla fine bene o male ci divertiamo eugualmente
Ci spiegate cosa vuol dire? In che modo il club ( anche noi li frequentiamo) bene o male vi fa divertire comunque ?
Che ci divertiamo in diversi modi e senza tanti problemi 🙂
Potreste essere più specifici? Nel senso che comunque vada trovate qualche coppia ,singola o singolo con cui chiudere la serata? Guarda che chi ha creato il post intendeva trasmettere un messaggio diverso ovvero: Coppie decise = se ci piacciamo giochiamo.. da qui a pensare che si è "coppie decise" se si giochiamo comunque senza troppe paranoie non mi sembra il massimo, poi naturalmente siamo tutti liberi di gestirci come volgiamo.io per esempio adesso , essendo sola , mi do alla cioccolata 😄
Mi spiego meglio, all'interno del prive se troviamo la coppia che ci piace e che c'è un feeling tra di noi ci si gioca anche assieme altrimenti ci godiamo la serata io e mio marito.
Non siamo certamente persone che sono alla ricerca della scopata a tutti i costi altrimenti la serata è rovinata

6 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 09.01.2016 -
Per noi una coppia può essere considerata "decisa" già quando, dopo il primo contatto, ci si scambia qualche messaggio e si decide dove incontrarsi per conoscersi. Senza allungare la cosa con infiniti messaggi. Questo già è "essere decisi". Poi si può giocare da subito oppure rivedersi, ovviamente se ci si è piaciuti. Il giocare al primo incontro tante volte dipende anche se ci si è incontrati in un caffè o in un club.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
A volte è piacevole organizzare coi novellini, può nascere o meno qualcosa ma non si spreca nulla.
Noi con coppie di "eterni indecisi" abbiamo costruito delle belle amicizie, se un giorno arriveranno a qualcosa di più lo vedremo, ma non ci facciamo una malattia.
Effettivamente le coppie decise, almeno ad incontrare, sembrano scarseggiare, il dopo naturalmente è una lotteria, per questo anche noi frequentiamo locali, anche al primo incontro, se la coppia si dovesse eclissare le strutture del locale salvano comunque la serata e se abbiamo voglia di gioco, non avendo noi particolari limiti oltre al volere quel che ci piace, si trova compagnia decisa in ogni caso.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da ioeleiin2,
A volte è piacevole organizzare coi novellini, può nascere o meno qualcosa ma non si spreca nulla.
Noi con coppie di "eterni indecisi" abbiamo costruito delle belle amicizie, se un giorno arriveranno a qualcosa di più lo vedremo, ma non [...]

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da lueleibsx,
Scusate ma qual è la differenza tra copia decisa e coppia Assatanata?
Fateci capire. Noi siamo una coppia iscritta in un sito dove si dovrebbe conoscere altre coppie per uno scopo comune, quindi siamo assatanati?
Ci spieghiamo megl [...]
Quotato da lueleibsx,
Fateci capire. Noi siamo una coppia iscritta in un sito dove si dovrebbe conoscere altre coppie per uno scopo comune, quindi siamo assatanati?
Ci spieghiamo megl [...]
È semplice : il problema è che tanti di voi si ostinano a definire "gioco" una cosa che in realtà si chiama "sesso" . Come disse BEPPE grillo "attenti Alle parole" non è che se chiamo " gioco " il "sesso" non è più sesso. Detto questo io non me la sento di giudicare quelle indecise e saranno sempre meritevoli di una mia risposta e di un caffè quando ne hanno voglia poiché è sesso e lo voglio fare con chi dico io è nella massima consapevolezza. Questo rallenta la quantità di volte che gioco ma ne giova la qualità ed a me, come donna, basta. Poi naturalmente ognuno la può vedere a proprio modo ed è giusto così 💋
Entrambi ottimi interventi.
Con un po' di tempo a disposizione, che è vero molti non hanno, in questi anni abbiamo avuto bellissime esperienze proprio con coppie inesperte e a volte indecise, e poi crediamo che in alcuni casi gli indecisi devono avere un pizzico di fiducia e d'interesse dalla coppia esperta.

Ed è vero, questo è sesso e il sesso è una cosa seria, la parola gioco possiamo anche usarla ma non bisogna dimenticare l'importanza di questo "gioco"
Vorremmo usare un detto napoletano riguardo alle coppie inesperte e indecise:
Dicett 'o pappic a noce, damm tiemp ca t' spertos' 😋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.06.2016 -
Che porcellina che sei...vedremo se poi sei davvero così. ..decisa... 💋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ioeleiin2,
Noi con coppie di "eterni indecisi" abbiamo costruito delle belle amicizie, se un giorno arriveranno a qualcosa di più lo vedremo, ma non [...]
🙂pure noi la pensiamo in un questo modo

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lueleibsx,
Ci spieghiamo megl [...]
È semplice : il problema è che tanti di voi si ostinano a definire "gioco" una cosa che in realtà si chiama "sesso" . Come disse BEPPE grillo "attenti Alle parole" non è che se chiamo " gioco " il "sesso" non è più sesso. Detto questo io non me la sento di giudicare quelle indecise e saranno sempre meritevoli di una mia risposta e di un caffè quando ne hanno voglia poiché è sesso e lo voglio fare con chi dico io è nella massima consapevolezza. Questo rallenta la quantità di volte che gioco ma ne giova la qualità ed a me, come donna, basta. Poi naturalmente ognuno la può vedere a proprio modo ed è giusto così 💋
semplice come un mattino di primavera 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MisteroePassione,
Quotato da lueleibsx,
Ci spieghiamo megl [...]
Quotato da lueleibsx,
Ci spieghiamo megl [...]
Con un po' di tempo a disposizione, che è vero molti non hanno, in questi anni abbiamo avuto bellissime esperienze proprio con coppie inesperte e a volte indecise, e poi crediamo che in alcuni casi gli indecisi devono avere un pizzico di fiducia e d'interesse dalla coppia esperta.

Ed è vero, questo è sesso e il sesso è una cosa seria, la parola gioco possiamo anche usarla ma non bisogna dimenticare l'importanza di questo "gioco"
Siamo napoletani pertanto... 😄
meno male...ci sentivamo un po in colpa per le due papagne! 💋

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da MisteroePassione,
Quotato da lueleibsx,
Ci spieghiamo megl [...]
Quotato da Cpunicabologna][quote=lueleibsx,
Ci spieghiamo megl [...]

Siamo napoletani pertanto... 😄[/quote
;-) 🙂 💋