continuare con lo strapon

9 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 29.12.2012 -
ciao a tutti,
io e la mia lei abbiamo una buona intesa, purtroppo lei (spero in futuro di riuscire a incuriosirla) non è interessata ad altro/i nella coppia..

stiamo assieme da tanti anni e sotto le lenzuola io faccio un po' fatica perché mi piacerebbe fosse un po più maiala.. con lei non mi é mai capitato di farla "vibrare" nell'orgasmo come mi é capitato in qualche ragazza in passato.. tra l'altro, lei non lo sa perché sono il primo, è dotata, potrebbe andare avanti per ore ed io purtroppo mi fermo al primo shot.. qualche volte lei viene prima qualche volta devo finirla con le dita..a lei non piacciono i dildo perché credono siano inanimati, gli ovetti nemmeno li sente e il plug la disturba mentalmente..

a me é venuta l'idea di prendere uno strap-on con il fallo cavo per così continuare dopo esser venuto.. solo che funzionano? l'imbracatura tiene? da quella sensazione un po più vicino al reale?

mi sono stufato di regalare Toys che poi finiscono nell'armadio..

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 31.08.2019 -
Quotato da aquilaTO,
ciao a tutti,
io e la mia lei abbiamo una buona intesa, purtroppo lei (spero in futuro di riuscire a incuriosirla) non è interessata ad altro/i nella coppia..

stiamo assieme da tanti anni e sotto le lenzuola io faccio un po' fatica perc [...]
ciao ,io l'ho preso più che altro come gioco,sinc non l'abbiamo mai provato…..come dici tu sarebbe da fare dopo essere venuto perché da duro non entra,solo che dopo essere venuti poi il gioco finisce e quindi mai provato 😭

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Vi posso assicurare che funziona. Io ne ho uno vibrante e fa il suo dovere. Se pOi viene usato al contrario da Lei Su te.......mmmmm

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Bliz,
Personalmente... Mi è capitato di essere penetrato con lo strap on.... Sensazione meravigliosa
da una donna?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Lo strap-on che funziona da prolunga del pene o usato come strap-on sull'uomo funziona alla grande sia per lei che x lui

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da aquilaTO,
ciao a tutti,

stiamo assieme da tanti anni e sotto le lenzuola io faccio un po' fatica perc [...]
La vorresti più maiala e poi, a volte vieni prima tu di lei?
Imvece che lo strap on perché non prendi qualche pillolina?
Se non le piacciono i dildo perché mai pensi accetterebbe lo strap on che, alla fin fine, è pur sempre un dildo ma con un'imbragatura?

4 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 05.08.2014 -
Provato personalmente da una compagna che lo sapeva usare veramente bene! E vi dico che preferisco la posizione a pancia in sù così nel frattempo la lei ti può segare divinamente

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Il problema non è lo strap-on ma la donna che lo usa, tutte brave a parole e nessuna che lo fa veramente

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Vedo che le uniche che lo fanno sono compagne o mogli.
Non vi viene voglia di provare strap-on con una terza persona.
Invito sempre valido 😋

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 29.09.2019 -
Personalmente ho avuto più di qualche "compagna di giochi" a cui piaceva usare lo strapon. Favorevolissimo e ben accetto!!!
La prima con cui mi aveva "iniziato", lo aveva nella scorta dei toys, per forza, era bsx e lo usava per le amiche! Le altre no. Chi per vergogna di comprare uno strapon sia in negozio che on-line, tantomeno per questioni morali. Infine, per quelle "non dotate", lo avevo comprato io, e non solo uno. Tutti con ventosa e cintura per inserirlo nell'apposito anello di gomma, i singoli dildo avevano riscosso successo da quando, per scherzo o come guardone, li appendo in doccia prima della toilette, o posizionato in vasca già piena d'acqua schiumata. Pensare all'utilizzo solitario mi fa piacere, oltre che dare a se stesse uno stato di pre-eccitazione che poi la si ritrova in altri momenti della giornata. 🐷 🐷 🐷