3 mesi fa
Capita sempre piu' spesso di essere contattato dai Lui di coppia che si propongono come passivi o al max versatile..Gli chiedo se la moglie è al corrente della sua bisessualita' e mi dicono di si..Alla proposta di far partecipare anche la Lei,magari solo come spettatrice,spariscono nel nulla..Mahhh
3 mesi fa
A me è capitato qualche volta di essere contattato dal lui di coppia, principalmente perché le mogli non amano far loro i pompini o li fanno controvoglia e assolutamente non si fanno venire in bocca... oppure non danno il culo!! Capirete...con me si sfogano, mi inculano come se non ci fosse un domani e godono nel vedermi ingoiare tutta la loro sborra!! 🐷
3 mesi fa
succede sempre anche a me🤔🥺Quotato da MisterTazio,Capita sempre piu' spesso di essere contattato dai Lui di coppia che si propongono come passivi o al max versatile..Gli chiedo se la moglie è al corrente della sua bisessualita' e mi dicono di si..Alla proposta di far partecipare an [...]
3 mesi fa
spessissimo ed è una cosa che non sopporto
3 mesi fa
A me piacerebbe tantissimo essere contattato da un lui di coppia per scopare entrambi perché sono bisex ATTIVO. Si avvererà questo sogno /desidero?
3 mesi fa
semplice o sono singles oppure la moglie nn ne sa assolutamente niente
3 mesi fa
esattoQuotato da MisterTazio,Capita sempre piu' spesso di essere contattato dai Lui di coppia che si propongono come passivi o al max versatile..Gli chiedo se la moglie è al corrente della sua bisessualita' e mi dicono di si..Alla proposta di far partecipare an [...]
3 mesi fa
Il problema è trovarli....chiacchere tante ma fatti pochi
3 mesi fa
O sono chiacchieroni o troppo lontani , ma di tutti quelli che mii hanno contattato , hanno tutti detto che la moglie non sa niente e ne lo deve sapere .Quotato da divertiamoci54,Il problema è trovarli....chiacchere tante ma fatti pochi