consigli

38 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Pitbull58,
Ciao a tutti il mio post è rivolto a quei singoli che hanno fatto un pò di incontri, io sono appena iscritto e mi piacerebbe avere qualche consiglio..ho già letto nel forum qualche post che tratta l'argomento..grazie in anticipo a chi mi ris [...]
Non avere fretta è il primo punto... Leggere bene i profili e non contattare a strascico, ma solo coloro che nel profilo hanno richieste nelle quali potresti riconoscerti... Non avere fretta... Non abbattersi per una mancata risposta o un "no grazie", ma chiedersi se e dove hai sbagliato l'approccio... Non avere fretta... Non fare copia-incolla dei messaggi, ogni coppia ha il suo profilo e puoi scrivere in base a ciò che hai letto su di loro... Non avere fretta... Mandare nel messaggio una tua breve presentazione (quella si che può essere copia-incolla, non è che tu cambi carattere o età ad ogni messaggio) e bandire totalmente qualsiasi volgarità, a meno che non sia esplicitamente richiesta nel profilo...
Non avere fretta l'ho già scritto? 😄 😄 😄 😄 😄
Io ti porto la mia esperienza, contatto si e no un paio di coppie al mese, forse 4-5 in alcuni mesi... scrivo molto con le coppie prima di arrivare allo scambio dei cellulari e alle proposte dirette di incontro, mi piace arrivarci dopo una buona conoscenza epistolare... Quando leggo che cercano giovani evito perché non lo sono, se cercano palestrati evito perché l'unico sport che faccio è "sollevamento forchetta", contatto anche qualche singola e sia con coppie che con singole va in porto un incontro nuovo ogni 2-3 mesi, però curo molto i rapporti già esistenti e questo mi porta a giocare abbastanza regolarmente 😋
Ovviamente la mia non è una verità assoluta, anzi... Però a me va bene così e per me funziona, per uno che vuole cambiare una coppia o due a settimana non andrebbe sicuramente bene...

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Il maestro Belinone ti ha saggiamente risposto.
A fronte dei molti che piangono per i NON incontri io che non li cerco ti assicuro per esperienza personale che sono possibili. Le regole sono quelle che ti sono state già dette:
1) Non cercare a caso, restringi il campo tra coloro che trovi compatibili con ciò che desideri e ciò che puoi offrire;
2)Non avere fretta, non avere fretta, non avere fretta:
3) non cercare esperienze sessuali, cerca persone con le quali forse potresti avere affinità sessuali
Se son rose fioriranno.
Io qualche fiore l'ho raccolto (e, lo ripeto, non cercandoli, ...mi sono stati....diciamo...dati in omaggio dalle PERSONE che ho conosciute.

Non ho scritto a caso la parola "PERSONE": è la prima regola quella di ricordarselo sempre che si contattano persone..

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Guru e Maestro 😮 😮 😮
Chiederò di cambiare nick in: OSHO 😄 😄 😄
Ma se uno si chiama belinone (dal genovese: minchione, bischero, pirla, mona, piciu ecc) ci sarà un motivo 🙂 😋
I consigli miei e di @Zindo vanno bene per quelli che non chiedono molto e non sono assatanati, magari i giovani hanno altre aspettative 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da belinone,
Guru e Maestro 😮 😮 😮
Chiederò di cambiare nick in: OSHO 😄 😄 😄
Ma se uno si chiama belinone (dal genovese: minchione, bischero, pirla, mona, piciu ecc) ci sarà un motivo 🙂 😋
I consigli miei e di @Zindo vanno bene per quelli che non chiedono [...]
azz, peccato io chiedo sempre troppo 😄 😄
perchè sei troppo esigente 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
mah Pitbull prova con qualche last minute se hai fortuna,qualche coppia sicuramente ti risponde 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Pitbull58,
Quotato da padovani,
mah Pitbull prova con qualche last minute se hai fortuna,qualche coppia sicuramente ti risponde 🙂
grazie..ma ho già provato ma niente purtroppo 😒
ho letto il last 🙂
ma difficilmente capita che ci sono coppie libere nel pomeriggio o mattina tra settimana ,perchè maggior parte lavorano oppure altri impegni
oppure al limite in qualche week end proponendoti alla sera.o pomeriggio forse di sicuro hai più chance e fortuna ,

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Pitbull58,
Quotato da padovani,
Quotato da Pitbull58,
Quotato da padovani,
grazie..ma ho già provato ma niente purtroppo 😒
ho letto il last 🙂
ma difficilmente capita che ci sono coppie libere nel pomeriggio o mattina tra settimana ,perchè maggior parte lavorano oppure altri impegni
oppure al limite in qualche week end proponendoti alla sera.o pomeriggio forse di sicuro hai più chance e fortuna ,
ok grazie per il consiglio lo seguirò sicuramente, oggi purtroppo potevo solo in quella parte della giornata per impegni di lavoro..Grazie un bacio 💋
🙂 🙂 💋

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da belinone,
Quotato da Pitbull58,
Ciao a tutti il mio post è rivolto a quei singoli che hanno fatto un pò di incontri, io sono appena iscritto e mi piacerebbe avere qualche consiglio..ho già letto nel forum qualche post che tratta l'argomento..grazie in anticipo a chi mi ris [...]
Non avere fretta è il primo punto... Leggere bene i profili e non contattare a strascico, ma solo coloro che nel profilo hanno richieste nelle quali potresti riconoscerti... Non avere fretta... Non abbattersi per una mancata risposta o un "no grazie", ma chiedersi se e dove hai sbagliato l'approccio... Non avere fretta... Non fare copia-incolla dei messaggi, ogni coppia ha il suo profilo e puoi scrivere in base a ciò che hai letto su di loro... Non avere fretta... Mandare nel messaggio una tua breve presentazione (quella si che può essere copia-incolla, non è che tu cambi carattere o età ad ogni messaggio) e bandire totalmente qualsiasi volgarità, a meno che non sia esplicitamente richiesta nel profilo...
Io ti porto la mia esperienza, contatto si e no un paio di coppie al mese, forse 4-5 in alcuni mesi... scrivo molto con le coppie prima di arrivare allo scambio dei cellulari e alle proposte dirette di incontro, mi piace arrivarci dopo una buona conoscenza epistolare... Quando leggo che cercano giovani evito perché non lo sono, se cercano palestrati evito perché l'unico sport che faccio è "sollevamento forchetta", contatto anche qualche singola e sia con coppie che con singole va in porto un incontro nuovo ogni 2-3 mesi, però curo molto i rapporti già esistenti e questo mi porta a giocare abbastanza regolarmente 😋
Ovviamente la mia non è una verità assoluta, anzi... Però a me va bene così e per me funziona, per uno che vuole cambiare una coppia o due a settimana non andrebbe sicuramente bene...

Aggiungerei anche.... non avere fretta 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da belinone,
Quotato da Pitbull58,

Aggiungerei anche.... non avere fretta 🙂
😄 😄 😄 ma non posso dirglielo, non ho la mente da donna 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da Pitbull58,
Non ti aspettare granchè... questo è un sito utilizzato perlopiù da coppie e da single "festaioli" . Per me è più facile conoscere quando vado in palestra, considera però che io non faccio molto per farmi conoscere in quanto non sono libero. Sicuramente essere visibili e disponibili (cosa che io non sono) facilita molto ma tanto vale utilizzare i comuni social network e le tante applicazioni per telefonia mobile che sono nate.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Concordo, ricercare consigli là dove, in contemporanea, si cerca conoscenze intriganti, è controproducente! Confermando di non sapere come proporsi! In oltre hai commesso un altro errore, scrivendo che ti sei appena iscritto; mentre il tuo profilo rivela che sei dei nostri dal Maggio 2015. Un anno e mezzo mi sembra tantino per definirti appena iscritto!
Ma l'importante è non avere fretta!
I consigli hanno sempre origine da lunghi anni d'esperienze vissute. Ciononostante non credere che seguire le orme di altri sia sufficiente. Ognuno di noi è un'entità unica e irriproducibile!
Dovresti provare a vederti dentro e proporti come sei! Non ci riesci? Poco male non tutti abbiamo la mentalità birichina! Ma la voglia di conoscere si! Mentre provare a reinventarti il personaggio non tuo, da promuovere, per scopare, è un'altra frustrazione.
Anziché dare l'opportunità di promuovere consigli comportamentali, che dimostrano come gli altri siano bravi a conquistare, cerca di conoscere chi sei e che realmente vuoi, senza copiare o emulare nessuno!
Questo sembrerebbe un consiglio ma non lo è! E' l'unica azione che ognuno di noi dovrebbe fare sempre e sopratutto in questo gioco, nel quale le emozioni erotiche devono sempre rimanere al di fuori dei sentimenti amorosi!
Pier

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Pitbull58,
Quotato da pierpatty6151,
Concordo, ricercare consigli là dove, in contemporanea, si cerca conoscenze intriganti, è controproducente! Confermando di non sapere come proporsi! In oltre hai commesso un altro errore, scrivendo che ti sei appena iscritto; mentre il tuo profilo ri [...]
forse non sono stato chiaro nel mio post..il mio non è un voler copiare o emulare qualcuno..ma era solo avere dei semplici consigli..come quando nella vita intraprendi un percorso nuovo non vedo ci sia niente di male a chiedere un consiglio a qualcuno con più esperienza..non chiedevo trucchetti o escamotage per portare a letto qualche singola o coppia..
Nel tuo post sei stato chiarissimo 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Pitbull58,
Quotato da pierpatty6151,
Concordo, ricercare consigli là dove, in contemporanea, si cerca conoscenze intriganti, è controproducente! Confermando di non sapere come proporsi! In oltre hai commesso un altro errore, scrivendo che ti sei appena iscritto; mentre il tuo profilo ri [...]
forse non sono stato chiaro nel mio post..il mio non è un voler copiare o emulare qualcuno..ma era solo avere dei semplici consigli..come quando nella vita intraprendi un percorso nuovo non vedo ci sia niente di male a chiedere un consiglio a qualcuno con più esperienza..non chiedevo trucchetti o escamotage per portare a letto qualche singola o coppia..
Sul vocabolario Treccani si può leggere:
Consiglio:...............Suggerimento che si dà a una persona per risolvere il suo bene i suoi dubbî o per esortarla a fare o non fare una cosa, ........
Ora, se la definizione è corretta, un consiglio dovrebbe dare la risoluzione ai dubbi comportamentali che il richiedente ha! Dal punto di vista dell'esperienza di chi propone il consiglio. Che dovrebbe essere frutto della sua vissuta esperienza o bravura nel vivere la situazione considerata!
Pier

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ma dare dei consigli,tuttavia non mi sembra nulla di male,poi sta ad ogni persona come in questo caso di Pitbull come interagire con chi si contatta o si ha modo chissà di conoscere oppure chi sa approcciare nel gioco..
come di sicuro almeno per come la pensiamo noi, non sempre si è in grado di sapere con certezza, nemmeno dopo una chiacchierata in privato o tramite qualsiasi tipo di chat o whatsapp oppure di avere inviato la foto del viso, come si fa concludere un incontro.
si può piacere come no e quindi fermarsi solo ad un incontro conoscitivo e passare ad un successivo incontro ,
visto in quei momenti vi è tuttavia una serie di meccanismi psicologici in cui risulta difficile in certe circostanze con un'affinità di pensiero passare poi al sesso, pensiamo che occorra un po di coraggio per passare questo gap poi è fatta.
Pure noi in certi casi possiamo essere considerati inconcludenti perchè dire vero preferiamo di più conoscere le persone direttamente che porsi mille domande su come si gioca ecc.....che poi ci si incontra non è detto che si gioca ugualmente per vari motivi,pure chi sa per sensazioni di simpatia ecc...di sicuro con ns modo di vedere non va d'accordo a chi ad ogni incontro preferisce giocare
per cui non c'è da fare un dramma se si incappa con persone che la pensano diversamente 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Visco la 2 versione ognuno fa come cavolo li pare................ 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da viscopoentrambi,
@Padovani, sì cavolo. Cioè, non è proprio un cavolo, è più un caz... più un...Ambrociooo! Ho fame ma non è proprio fame..... 😄
upload immagini gratis

😄 😄 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da viscopoentrambi,
Embeh tutti a dirgli 'Non avere fretta'. Certo che uno come fa sbaglia!
ahahahahh non glie stà bene niente a 'ssi consiglieri... nun puoi mollà un attimo oh... certo a pensarci un'anno è mezzo di inattività è record o giù di lì 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Dici che è meglio stare inattivi che buttare ciarle a casaccio? 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@Visco oggi stai dando il meglio
🙂 🙂 💋

Sottolineo il C: non deve essere permaloso.
e aggiungo la D: non deve essere un Pitbull 🙂

Pace a amore 💋