7 anni fa
Quotato da Scandinavo,per sbloccare una donna prevenuta al rapporto a tre,oltre all'iniziativa del compagno, dotato di molta pazienza, occorre un singolo molto cerebrale,ma anche sensuale,che sappia,con molto garbo e pazienza stuzzicarla nei punti giusti (del cervello). [...]
7 anni fa
Ciao io sono disponibile.Quotato da pitonello83,Ciao io vorrei tanto che mia moglie si scopasse un altro uomo, anche 2. È una mia fissazione. Lei è troppo porka mi piace troppo. Anche perché quando io vengo lei a volte ha ancora voglia, ed è un peccato a vederla così. Vorrei che lei continuasse a [...]
7 anni fa
Un consiglio, non forzare mai la situazione ma assecondare sempre le esigenze della propria moglie. Certe donne sono predisposte per queste cose, sia fisicamente che mentalmente.
7 anni fa
E' la classica frase che delinea perfettamente le caratteristiche del singolo che ha la mentalità diametralmente opposta a quella che si dovrebbe avere quando si decide di entrare a far parte del mondo trasgressivo, dove (ahimè) l'accesso almeno virtuale è consentito a tutti.Quotato da rikyriky,Io invece sarao' anormale ma la mia lei non va toccata 🙂 🙂
In effetti, dopo aver dato uno sguardo al tuo profilo, sono sorpreso che non hai aggiunto "le donne so' tutte troie tranne mia mamma, mia sorella e mia moglie" 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
se vuoi ne possiamo parlare..io molto serioQuotato da rcboy84,Ciao,anche io nella stessa situazione.La mia lei è molto porca,ha una 9 di seno,ma non son mai riuscito a convincerla a far scambio neanche virtualmente
6 anni fa
appena puoi contattami ,Quotato da nellooo7,se vuoi ne possiamo parlare..io molto serioQuotato da rcboy84,Ciao,anche io nella stessa situazione.La mia lei è molto porca,ha una 9 di seno,ma non son mai riuscito a convincerla a far scambio neanche virtualmente
6 anni fa
In bocca al lupo a tutti 🙂
6 anni fa
Non so se gradirebbe una sorpresa dicono che le donne sognano di essere scopate almeno una volta da almeno 2 o più cazzi sarà vero? !!
6 anni fa
Sul rispondere almeno "no, grazie", sono d'accordo anch'io. Il non rispondere è mera ignoranzaQuotato da outsider1976,È tipo il 30esimo post sullo stesso tema nel forum, sembrerebbe l'argomento più dibattuto insieme a "Sarebbe educazione anche solo rispondere 'no grazie' ai messaggi". Cercate le discussioni già aperte ed ampiamen [...]
6 anni fa
A nascere il discorso può nnascere anche dal lui, che inizia a parlarne...l'importante è che sia chiaro chenon deve essere una cosa a uso e consumo del lui, che si sega mentre uno si scopa la moglie, ma va fatta se e solo se lei è davvero interessata e ha voce in capitolo in tutte le fasi del gioco eventualmente...Quotato da Spettro82,Sono assolutamente d'accordo, in questo contesto penso che l'idea debba necessariamente nascere dalla lei, soprattutto perché rispetto ad altre situazioni di gioco la componente psicologica è ancora più importante.Quotato da charlize,quando leggo uomini che chiedono consigli per sbloccare la propria lei....mi viene il sangue al cervello... non è difficile...capire che una donna potrebbe pure desiderare di accedere al mondo dei giochi... se lo vuole alla proposta di farlo risponde [...]
6 anni fa
Più che altro non è detto che vogliano realizzarli nel modi luioghi e tempi decisi a prescindere dal marito...magari li realizzano in separata sede...Quotato da NonSiFa77,Sembrerebbe di sì. E' vero. Ma poi, purtroppo, non realizzano quasi mai i propri desideri.Quotato da Coppiaelegantitop,Non so se gradirebbe una sorpresa dicono che le donne sognano di essere scopate almeno una volta da almeno 2 o più cazzi sarà vero? !!
6 anni fa
Peccato non ce ne sia nemmeno unaQuotato da charlize,quoto anche le virgole 🙂 💋Quotato da cristallonero,e ma io ero in coppia molti anni fa e lo so. Sono situazioni delicate. Io avevo accettato l'iscrizione per un gioco a tre con altra lei....che mai trovammo.....allora lui cominciò a parlare di coppie. Se ora a volte mi stuzzica l'idea ( va a periodo....serate ...umore ecc 🙂 ) all'epoca proprio nooo ma mi ha talmente rotto le palle che ...sbagliando.....accettai almeno qualche incontro conoscitivo che ho vissuto male e mi ha allontanato ancora di più e poi creava tensione litigi. Dopo più di un anno senza far nulla mi propone un singolo.....e dai e dai e dai...alla fine dopo un altro anno ....ahahahah mi convinco perché scatta qualcosa con un singolo ""giusto"' mi sono divertita nn dico di no anche se potevo fare a meno però poi lui voleva ampliare con altri e a me nn andava di cambiarne tanti e ne che succedesse spesso ....una cosa ogni tanto. Ovviamente sono nati problemi quindi ora riconosco al volo le donne ...trascinate.Quotato da charlize,esattamente. purtroppo di situazioni cosi "nel campo" ne ho viste.. ecco perchè sono un tantino sensibilizzata alla cosa. deve essere un desiderio condiviso e di pari livello. altrimenti si innesca proprio il meccanismo che hai detto tu 💋Quotato da cristallonero,. Stra quoto. C'è il rischio che poi lo faccia x paura di deludere i desideri di lui.Quotato da charlize,quando leggo uomini che chiedono consigli per sbloccare la propria lei....mi viene il sangue al cervello... non è difficile...capire che una donna potrebbe pure desiderare di accedere al mondo dei giochi... se lo vuole alla proposta di farlo risponde [...]
Che poi....ci sono quelle che vogliono ma gli equilibri in.una coppia non sono sempre al top e magari anche se iscritta e portata molte volte non vuole perché è un brutto periodo ecc.....eeee le donne..... 😳 😳
6 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Coppia4050,Peccato non ce ne sia nemmeno unaQuotato da charlize,quoto anche le virgole 🙂 💋Quotato da cristallonero,e ma io ero in coppia molti anni fa e lo so. Sono situazioni delicate. Io avevo accettato l'iscrizione per un gioco a tre con altra lei....che mai trovammo.....allora lui cominciò a parlare di coppie. Se ora a volte mi stuzzica l'idea ( va a periodo....serate ...umore ecc 🙂 ) all'epoca proprio nooo ma mi ha talmente rotto le palle che ...sbagliando.....accettai almeno qualche incontro conoscitivo che ho vissuto male e mi ha allontanato ancora di più e poi creava tensione litigi. Dopo più di un anno senza far nulla mi propone un singolo.....e dai e dai e dai...alla fine dopo un altro anno ....ahahahah mi convinco perché scatta qualcosa con un singolo ""giusto"' mi sono divertita nn dico di no anche se potevo fare a meno però poi lui voleva ampliare con altri e a me nn andava di cambiarne tanti e ne che succedesse spesso ....una cosa ogni tanto. Ovviamente sono nati problemi quindi ora riconosco al volo le donne ...trascinate.Quotato da charlize,esattamente. purtroppo di situazioni cosi "nel campo" ne ho viste.. ecco perchè sono un tantino sensibilizzata alla cosa. deve essere un desiderio condiviso e di pari livello. altrimenti si innesca proprio il meccanismo che hai detto tu 💋Quotato da cristallonero,. Stra quoto. C'è il rischio che poi lo faccia x paura di deludere i desideri di lui.Quotato da charlize,quando leggo uomini che chiedono consigli per sbloccare la propria lei....mi viene il sangue al cervello... non è difficile...capire che una donna potrebbe pure desiderare di accedere al mondo dei giochi... se lo vuole alla proposta di farlo risponde [...]
Che poi....ci sono quelle che vogliono ma gli equilibri in.una coppia non sono sempre al top e magari anche se iscritta e portata molte volte non vuole perché è un brutto periodo ecc.....eeee le donne..... 😳 😳
6 anni fa
dici ?Quotato da charlize,quando leggo uomini che chiedono consigli per sbloccare la propria lei....mi viene il sangue al cervello... non è difficile...capire che una donna potrebbe pure desiderare di accedere al mondo dei giochi... se lo vuole alla proposta di farlo risponde [...]
6 anni fa
Nelle spiagge naturiste non ci si può masturbare e tra l'altro la regola è il naturismo e non l'esibizionismo. Nelle spiagge naturiste è vietato compiere atti osceni, videoriprendere o fotografare.Quotato da segretamenteintimo,dai dai.....buona fortunaQuotato da guidoio,Io ci sto lavorando con la mia, piano piano, ma sono giunto al punto che la porto nelle spiagge nudiste dove, come sapete, ci circondano masturbandosi, e non le dispiace più! Poi, a volte, mentre scopiamo le dico che quelli che ci guardavano erano fo [...]
6 anni fa
questo potrebbe essere ma se uno è al corrente e accettato la decisione perché farlo di nascostoQuotato da earthandfire,Più che altro non è detto che vogliano realizzarli nel modi luioghi e tempi decisi a prescindere dal marito...magari li realizzano in separata sede...Quotato da NonSiFa77,Sembrerebbe di sì. E' vero. Ma poi, purtroppo, non realizzano quasi mai i propri desideri.Quotato da Coppiaelegantitop,Non so se gradirebbe una sorpresa dicono che le donne sognano di essere scopate almeno una volta da almeno 2 o più cazzi sarà vero? !!
6 anni fa
Perchè la sessualità è complessa...credi che non ci siano corna anche tra coppie scambiste che si scopano 100 persone al mese? la 101esima magari la si incontra di nascosto dal partner per tanti motivi....Quotato da Coppiaelegantitop,questo potrebbe essere ma se uno è al corrente e accettato la decisione perché farlo di nascostoQuotato da earthandfire,Più che altro non è detto che vogliano realizzarli nel modi luioghi e tempi decisi a prescindere dal marito...magari li realizzano in separata sede...Quotato da NonSiFa77,Sembrerebbe di sì. E' vero. Ma poi, purtroppo, non realizzano quasi mai i propri desideri.Quotato da Coppiaelegantitop,Non so se gradirebbe una sorpresa dicono che le donne sognano di essere scopate almeno una volta da almeno 2 o più cazzi sarà vero? !!
6 anni fa
🐷 😋 💋 💋 💋tu cosa cerchi ?Quotato da charlize,Si si dico 💋Quotato da Coppiaelegantitop,dici ?Quotato da charlize,quando leggo uomini che chiedono consigli per sbloccare la propria lei....mi viene il sangue al cervello... non è difficile...capire che una donna potrebbe pure desiderare di accedere al mondo dei giochi... se lo vuole alla proposta di farlo risponde [...]
6 anni fa
io fino a oggi ho scopato così non su questo sito ecco perché ti credoQuotato da earthandfire,questo potrebbe essere ma se uno è al corrente e accettato la decisione perché farlo di nascostoQuotato da Coppiaelegantitop,Più che altro non è detto che vogliano realizzarli nel modi luioghi e tempi decisi a prescindere dal marito...magari li realizzano in separata sede...Quotato da earthandfire,Sembrerebbe di sì. E' vero. Ma poi, purtroppo, non realizzano quasi mai i propri desideri.Quotato da NonSiFa77][quote=Coppiaelegantitop,Non so se gradirebbe una sorpresa dicono che le donne sognano di essere scopate almeno una volta da almeno 2 o più cazzi sarà vero? !!
Perchè la sessualità è complessa...credi che non ci siano corna anche tra coppie scambiste che si scopano 100 persone al mese? la 101esima magari la si incontra di nascosto dal partner per tanti motivi....
6 anni fa
immagino..immagino.Quotato da charlize,Ahivoglia caro ne conosco non poche dove in particolare lui oltre a giocare in coppia con lei all'insaputa fa altro...e sapessi quante volte mi sono rifiutata di reincontrare questi casi di coppie...con che faccia posso far finta di nulla se ripenso alle parole di lei che mi diceva lo facciamo insieme quindi ...non ci distrarremo.. 🙂Quotato da earthandfire,Perchè la sessualità è complessa...credi che non ci siano corna anche tra coppie scambiste che si scopano 100 persone al mese? la 101esima magari la si incontra di nascosto dal partner per tanti motivi....Quotato da Coppiaelegantitop,questo potrebbe essere ma se uno è al corrente e accettato la decisione perché farlo di nascostoQuotato da earthandfire,Più che altro non è detto che vogliano realizzarli nel modi luioghi e tempi decisi a prescindere dal marito...magari li realizzano in separata sede...Quotato da NonSiFa77,Sembrerebbe di sì. E' vero. Ma poi, purtroppo, non realizzano quasi mai i propri desideri.Quotato da Coppiaelegantitop,Non so se gradirebbe una sorpresa dicono che le donne sognano di essere scopate almeno una volta da almeno 2 o più cazzi sarà vero? !!