con due donne

3 interventi
8 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 13.01.2012 -
come ve la siete cavata? siede riusciti a soddisfarle entrambe??
se vi va di raccontare qualche dettaglio

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
In vita mia mi è capitato tre volte in...contesti del tutto diversi tra loro.
Due su tre...non le definirei come...esperienze indimenticabili.
La prima ero con due donne bisex ma...con una che preferiva i maschietti e l'altra...quasi del tutto lesbica.
Si sono messe in competizione col risultato che...per poco non hanno litigato tra loro.
La seconda era con due lei di coppia(con i due lui che in quell'occasione...hanno preferito fare da spettatori). Siccome una la conoscevo da tempo...mi sono dedicato più all'altra col risultato che a fine serata l'amica che conoscevo da tempo...mi ha fatto notare(leggermente stizzita) che...le avevo dedicato poche attenzioni.
L'ultima(successa la scorsa primavera) è stata quella più appagante ma...il contesto era completamente diverso.
Era una festa con più persone,le due lei erano bisex vere,si piacevano tra loro ed è stata una mezzora in cui ci siamo...messi in un angolino.
Per le mie esperienze credo che...tranne i casi in cui le lei siano veramente bisex,si piacciano davvero e...non si mettano in competizione...è difficile che un incontro MFM possa risultare davvero appagante per tutti.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Si mi è capitato più volte con due donne , bensì spero di aver fatto del mio meglio

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Capitato solo una volta. Ma sono riuscito a soddisfare entrambe. Bella esperienza da rifare se possibile