come vi piace vi venga fatto un pompino?

3 interventi
11 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 12.05.2013 -
Lento ....molto lento....ma sempre con lo sguardo della Lei sui miei occhi.

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
appunto. Come lo fa la mia lei, che trasmette la sua golosità lasciva.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Il pompino.
Il pompino ha molteplici variabili e devo dire che ogni donna ha un suo stile, sue preferenze. Anche se cambia approccio riconosci la persona.
Personalmente credo sia bello variare a seconda del contesto. Ci sta la volta che è lento e senza mani, dove senti solo i colpi della lingua lungo la cappella. Il suo muoversi lento lungo il filetto per poi salire. Il vedere la saliva scendere sulla pelle e il gioco di sguardi mentre lei è intenta a prendere e dare piacere solo con la bocca.
Altre volte è bello il pompino "violento", Prendere la testa di lei e muoverla ritmicamente, magari anche dicendole volgarità e fermandosi ogni tanto a baciarsi in bocca. Farlo con forza e brutalità.
Questi sono i due opposti e nel mezzo ci sono mille varianti, dal giocoso a un maggior gioco di mano (cosa che non amo molto personalmente) a quello molto bagnato, con molta saliva lasciata scivolare lungo l'uccello e vedere lo sguardo della lei che divertita osserva la sua discesa fino a che lei stessa blocca il "fiumiciattolo" con la bocca.
Una cosa che ho scoperto non piacermi molto è il deep throath. Non si sente quasi nulla. Avevo una ragazza a cui piaceva molto farlo e io mi domandavo il perchè vedendo che era sempre sulla soglia di vomitare da tanto se lo infilava dentro. Ma i gusti son gusti, c'è a chi piace e a chi piace farlo.

Quello che davvero non mi piace è il "pompino pre scopata". Il Quello fatto tanto per fare in 20 secondi per poi iniziare la scopata.

E non dimentichiamo l'agghiacciante pompino mungitura con tironi di mano e riusucchio da spaventare anche i tori. Mamma mia....

10 anni fa
Coppia
estero, Regno Unito
CERTIFICATO

Qui dal 22.01.2014 -
Fatto con passione e bagnato...molto bagnato..in certe occasioni hard ,con lo sputo forte.in altre con la saliva che viene colata lentamente..
💋