9 anni fa
ciao, non lo so se sono nel forum giusto, ma cercavo info per Cap d'Adge, non ci sono mai andato e insieme ad amica disinibita come me e mentalmente aperta, pensavamo di andarci questa estate.
Mi farebbe tanto piacere fare 4 chiacchiere al telefono con chi ha già avuto modo di passarci una vacanza.
Ho bisogno soprattutto di informazioni logistiche, dove alloggiare, prezzi, locali che merita frequentare la sera, spiagge dove si gioca e ovviamente cosa invece evitare.
grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi
Mi farebbe tanto piacere fare 4 chiacchiere al telefono con chi ha già avuto modo di passarci una vacanza.
Ho bisogno soprattutto di informazioni logistiche, dove alloggiare, prezzi, locali che merita frequentare la sera, spiagge dove si gioca e ovviamente cosa invece evitare.
grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi
9 anni fa
Da fare a Cap, TUTTO, cosa evitare, NULLA , prezzi alle stelle, di certo sei già in ritardo per prenotare, trovi solo topaie a prezzi esorbitanti.
Noi ci andiamo da anni ma quest'anno no! Non ne vale la spesa.
Ma una volta è da provare 🙂
Noi ci andiamo da anni ma quest'anno no! Non ne vale la spesa.
Ma una volta è da provare 🙂
9 anni fa
Ciao, siamo stati varie volte a Cap negli ultimi anni e quest'anno ci andremo due volte, a inizio e a fine stagione.Quotato da frenum69,ciao, non lo so se sono nel forum giusto, ma cercavo info per Cap d'Adge, non ci sono mai andato e insieme ad amica disinibita come me e mentalmente aperta, pensavamo di andarci questa estate.
Mi farebbe tanto piacere fare 4 chiacchiere al [...]
Possiamo darti tutte le info che vuoi.
Scrivici email, è più facile.
[email protected]
Dacci retta: ne vale sempre la pena 🐷 !!!
7 anni fa
Stato a CAP d diverse volte con amica disinibita .. E un paradiso del sesso tutto molto nature .. Bella la spiaggia tutto in po' caro ad agosto