certificazione obbligatoria per tutti

16 interventi
5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Cavolo... verremo bannati ?
🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Forse sarà perché non ho mai ritenuto opportuno certificarmi ma presumo sia una battuta… 😋
🙂 al massimo mi autocertifico a sensi di legge

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da MiPiacexxx,

la mia è più una provocazione utile a "toccare" il discorso dei falsi profili.
ovviamente sono una piccola parte,ma creano comunque un fastidio.
Pensa che scrivo con una coppia (doppia coppia fake) lei non sa che io so.. e me la rido un sacco.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MioMia69,
🙂 🙂 🙂 🙂
Posso uscire a braccetto con voi in caso? 😮
😄

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da MioMia69,
🙂 🙂 🙂 🙂
😄
Uniamo i nostri feed... e partiamo per una crociata 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da MiPiacexxx,
ciao a chi legge
mi chiedo se non sarebbe giusto rendere la certificazione obbligatoria per tutti gli iscritti al sito,in modo da eliminare il problema dei falsi profili.
che ne pensate?
Non sarebbe facile che tu contattassi solo Profili certificati così da sentirti più tutelato?
💗

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da MiPiacexxx,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da MiPiacexxx,
ciao a chi legge
mi chiedo se non sarebbe giusto rendere la certificazione obbligatoria per tutti gli iscritti al sito,in modo da eliminare il problema dei falsi profili.
che ne pensate?
Non sarebbe facile che tu contattassi solo Profili certificati così da sentirti più tutelato?
💗
questo è vero,ma quando si viene contattati di certo non si parte con un input di chiedere una certificazione...
Perchè no? Mica si deve dire sì a tutti.
Se il profilo non ha i requisiti che tu richiedi, basta dirglielo, e passare al prossimo 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MioMia69,
🙂 🙂 🙂 🙂
😄
Uniamo i nostri feed... e partiamo per una crociata 🙂 🙂
Preferivo una crociera 😮 ....ma una crociata a colpi di feed potrebbe essere anche interessante 😋

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Ritornozozzi67,
Scusatemi. Ma un profilo falso, deve avvenire l'incontro. Cosa succede che si presenta solo un uomo?
"Scusate, mia moglie ha dovuto andare urgentemente dal callista e allora sono venuto all'appuntamento da solo poiché era tardi per disdire e noi non siamo bidonari. 😮
Ma giá che siamo qua... potremmo... 😮 😮 😎 😮 "

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2014 -
Io sono d’accordo

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da MioMia69,
🙂 🙂 🙂 🙂
😄
Ci uniamo pure noi 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da MioMia69,
Scusatemi. Ma un profilo falso, deve avvenire l'incontro. Cosa succede che si presenta solo un uomo?
"Scusate, mia moglie ha dovuto andare urgentemente dal callista e allora sono venuto all'appuntamento da solo poiché era tardi per disdire e noi non siamo bidonari. 😮
Ma giá che siamo qua... potremmo... 😮 😮 😎 😮 "
io credo che devi stare attento ma molto 😜
Un calcio in culo sarebbe il minimo...

Purtroppo non si potrebbe scrivere un feed negativo, (con il nuovo sistema non lo accetterebbe di sicuro)

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da MiPiacexxx,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da MiPiacexxx,
ciao a chi legge
che ne pensate?
💗
questo è vero,ma quando si viene contattati di certo non si parte con un input di chiedere una certificazione...ci si fida dell'utente e basta.
è un po' "rovinare" il bello del gioco essere troppo pignoli,quindi mi ripeto ma la mia è più una provocazione utile a sollevare le opinioni.non a determinare giusto o sbagliato
Si ma... ritenere che essere pignoli rovini il gioco e poi lamentarsi di rimanere fregato perché non hai controllato è un po' un controsenso, no? Se ti fidi e basta come hai scritto metti in conto una certa dose di rischio, sarebbe meglio fare le cose con calma e ragionarci sopra sia che si tratti di un profilo sia certificato oppure uno non certificato.
Se c'è malafede la sola certificazione non basta, in fondo è solo una foto, e qui si torna al famoso passaparola che forse è l'unico sistema valido per capire se chi sta dall'altra parte è "vero" oppure no.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 11.07.2017 -
Concordo tutta la vita! I feedback aiutano tanto, ma è pieno di profili finti o nom chiari... su dai si vede subito, chi è perditempo e probabilmente finto.
Buona vita a tutti! 💗

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Infatti le certificazioni come tanto i feed spesso
non servono a molto, anzi
e per smascherare i falsi profili da quelli veritieri per ns esperienze e opinione è. solo tramite una.conoscenza visione reale. e se capitano di segnalare come maggior parte di casi abbiamo fatto pure noi
Poi sta a chi gestisce a prendere vari provvedimenti su varie segnalazioni 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da padovani,
Infatti le certificazioni come tanto i feed spesso
non servono a molto, anzi
e per smascherare i falsi profili da quelli veritieri per ns esperienze e opinione è. solo tramite una.conoscenza visione reale. e se capitano di segnalare come maggi [...]
si però,mica tutti sono disposti ad inseguirvi per km 😄 😄
Ci piace giocare ai fuorilegge
Tipo il telefilm Speciale cobra 11 e quindi amiamo essere inseguiti 😋 😋 😄
Se poi nessuno ci insegue Pazienza 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da looking4,
Se la redazione dovesse cancellare tutti profili falsi (ed e' facile riconoscerli) piu' quelli che sono inattivi da anni in questo sito anziche' essere piu' di 500.000 iscritti si rimarrebbe in 1000 di cui 800 sing [...]
Numeri presi ovviamente dal nulla giusto? Ci sono giorni (per esempio dopo aver inserito un video) in cui siamo stati visitati da molte coppie reali e molti più singoli dei 800 di cui parli. Certo account falsi ci sono come ci sono su ogni social ma il numero di certo non è quello che ti inventi senza avere alcun dato reale per confermare la tua ipotesi.
Basta rapportarsi con coppie certificate rifiutando chi non vuole certificarsi... È così facile..