5 anni fa
Cavolo... verremo bannati ?
🙂 🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Forse sarà perché non ho mai ritenuto opportuno certificarmi ma presumo sia una battuta… 😋
🙂 al massimo mi autocertifico a sensi di legge
🙂 al massimo mi autocertifico a sensi di legge
5 anni fa
Pensa che scrivo con una coppia (doppia coppia fake) lei non sa che io so.. e me la rido un sacco.Quotato da MiPiacexxx,
la mia è più una provocazione utile a "toccare" il discorso dei falsi profili.
ovviamente sono una piccola parte,ma creano comunque un fastidio.
5 anni fa
Posso uscire a braccetto con voi in caso? 😮Quotato da MioMia69,Cavolo... verremo bannati ?
🙂 🙂 🙂 🙂
😄
5 anni fa
Uniamo i nostri feed... e partiamo per una crociata 🙂 🙂Quotato da alessiocince,Posso uscire a braccetto con voi in caso? 😮Quotato da MioMia69,Cavolo... verremo bannati ?
🙂 🙂 🙂 🙂
😄
5 anni fa
Non sarebbe facile che tu contattassi solo Profili certificati così da sentirti più tutelato?Quotato da MiPiacexxx,ciao a chi legge
mi chiedo se non sarebbe giusto rendere la certificazione obbligatoria per tutti gli iscritti al sito,in modo da eliminare il problema dei falsi profili.
che ne pensate?
💗
5 anni fa
Perchè no? Mica si deve dire sì a tutti.Quotato da MiPiacexxx,questo è vero,ma quando si viene contattati di certo non si parte con un input di chiedere una certificazione...Quotato da RedazioneA69,Non sarebbe facile che tu contattassi solo Profili certificati così da sentirti più tutelato?Quotato da MiPiacexxx,ciao a chi legge
mi chiedo se non sarebbe giusto rendere la certificazione obbligatoria per tutti gli iscritti al sito,in modo da eliminare il problema dei falsi profili.
che ne pensate?
💗
Se il profilo non ha i requisiti che tu richiedi, basta dirglielo, e passare al prossimo 🙂
5 anni fa
Preferivo una crociera 😮 ....ma una crociata a colpi di feed potrebbe essere anche interessante 😋Quotato da MioMia69,Uniamo i nostri feed... e partiamo per una crociata 🙂 🙂Quotato da alessiocince,Posso uscire a braccetto con voi in caso? 😮Quotato da MioMia69,Cavolo... verremo bannati ?
🙂 🙂 🙂 🙂
😄
5 anni fa
"Scusate, mia moglie ha dovuto andare urgentemente dal callista e allora sono venuto all'appuntamento da solo poiché era tardi per disdire e noi non siamo bidonari. 😮Quotato da Ritornozozzi67,Scusatemi. Ma un profilo falso, deve avvenire l'incontro. Cosa succede che si presenta solo un uomo?
Ma giá che siamo qua... potremmo... 😮 😮 😎 😮 "
5 anni fa
Io sono d’accordo
5 anni fa
Ci uniamo pure noi 😄 😄Quotato da alessiocince,Posso uscire a braccetto con voi in caso? 😮Quotato da MioMia69,Cavolo... verremo bannati ?
🙂 🙂 🙂 🙂
😄
5 anni fa
Un calcio in culo sarebbe il minimo...Quotato da Ritornozozzi67,io credo che devi stare attento ma molto 😜Quotato da MioMia69,"Scusate, mia moglie ha dovuto andare urgentemente dal callista e allora sono venuto all'appuntamento da solo poiché era tardi per disdire e noi non siamo bidonari. 😮Quotato da Ritornozozzi67,Scusatemi. Ma un profilo falso, deve avvenire l'incontro. Cosa succede che si presenta solo un uomo?
Ma giá che siamo qua... potremmo... 😮 😮 😎 😮 "
Purtroppo non si potrebbe scrivere un feed negativo, (con il nuovo sistema non lo accetterebbe di sicuro)
5 anni fa
Si ma... ritenere che essere pignoli rovini il gioco e poi lamentarsi di rimanere fregato perché non hai controllato è un po' un controsenso, no? Se ti fidi e basta come hai scritto metti in conto una certa dose di rischio, sarebbe meglio fare le cose con calma e ragionarci sopra sia che si tratti di un profilo sia certificato oppure uno non certificato.Quotato da MiPiacexxx,questo è vero,ma quando si viene contattati di certo non si parte con un input di chiedere una certificazione...ci si fida dell'utente e basta.Quotato da RedazioneA69,Non sarebbe facile che tu contattassi solo Profili certificati così da sentirti più tutelato?Quotato da MiPiacexxx,ciao a chi legge
che ne pensate?
💗
è un po' "rovinare" il bello del gioco essere troppo pignoli,quindi mi ripeto ma la mia è più una provocazione utile a sollevare le opinioni.non a determinare giusto o sbagliato
Se c'è malafede la sola certificazione non basta, in fondo è solo una foto, e qui si torna al famoso passaparola che forse è l'unico sistema valido per capire se chi sta dall'altra parte è "vero" oppure no.
5 anni fa
Concordo tutta la vita! I feedback aiutano tanto, ma è pieno di profili finti o nom chiari... su dai si vede subito, chi è perditempo e probabilmente finto.
Buona vita a tutti! 💗
Buona vita a tutti! 💗
5 anni fa
Infatti le certificazioni come tanto i feed spesso
non servono a molto, anzi
e per smascherare i falsi profili da quelli veritieri per ns esperienze e opinione è. solo tramite una.conoscenza visione reale. e se capitano di segnalare come maggior parte di casi abbiamo fatto pure noi
Poi sta a chi gestisce a prendere vari provvedimenti su varie segnalazioni 🙂
e per smascherare i falsi profili da quelli veritieri per ns esperienze e opinione è. solo tramite una.conoscenza visione reale. e se capitano di segnalare come maggior parte di casi abbiamo fatto pure noi
Poi sta a chi gestisce a prendere vari provvedimenti su varie segnalazioni 🙂
5 anni fa
Ci piace giocare ai fuorileggeQuotato da esperanzadescobar,si però,mica tutti sono disposti ad inseguirvi per km 😄 😄Quotato da padovani,Infatti le certificazioni come tanto i feed spesso
e per smascherare i falsi profili da quelli veritieri per ns esperienze e opinione è. solo tramite una.conoscenza visione reale. e se capitano di segnalare come maggi [...]
Tipo il telefilm Speciale cobra 11 e quindi amiamo essere inseguiti 😋 😋 😄
Se poi nessuno ci insegue Pazienza 😄 😄
5 anni fa
Numeri presi ovviamente dal nulla giusto? Ci sono giorni (per esempio dopo aver inserito un video) in cui siamo stati visitati da molte coppie reali e molti più singoli dei 800 di cui parli. Certo account falsi ci sono come ci sono su ogni social ma il numero di certo non è quello che ti inventi senza avere alcun dato reale per confermare la tua ipotesi.Quotato da looking4,Se la redazione dovesse cancellare tutti profili falsi (ed e' facile riconoscerli) piu' quelli che sono inattivi da anni in questo sito anziche' essere piu' di 500.000 iscritti si rimarrebbe in 1000 di cui 800 sing [...]
Basta rapportarsi con coppie certificate rifiutando chi non vuole certificarsi... È così facile..