9 anni fa
ciao..noi siamo stati in una spa....molto carina ed adatta...
9 anni fa
Anke noi vorremmo sapere se esiste qualcosa del genere qui in campania
9 anni fa
Ciaooo noi sabato a salerno....fatevi sentire
9 anni fa
Qualcuna che ci dia informazioni piu precise....esistono? ...dove?...magari ci andiamo insieme a Pasquetta. ..
9 anni fa
Anche vorremmo sapere dove si trova questa spa
9 anni fa
Ciao...ci potete dire dove sono
9 anni fa
Ci sono, abbiamo capito, ma sputate il rospo
9 anni fa
Nessuno sa se ci sono??
9 anni fa
Mi hanno indicato in privato una presunta spa naturista in pv di caserta. Ci sono stato ieri per vedere dal vivo, ma visto che c'erano famigliole con bimbi in piscina non mi sembra reale che sia naturista.
9 anni fa
Scusate potete informare anke noi su dove si trovano questi centri?
9 anni fa
Noi siamo andati a vedere il plana resort, ma non è fattibile per cose " diverse"
9 anni fa
Grazie per l'informazioneQuotato da sweet25,Noi siamo stati al centro olistico Leonardo, è un fkk, si sta nudi, e abbiamo provato anche il massaggio tantra. Conoscete altri come questo??
9 anni fa
Abbiamo scoperto una spa con centro massaggi zona colli aminei molto riservato è bello se capita si possono incontrare belle coppie e iniziare insieme un bel percorso io e la mia G ci andiamo sempre e scopiamo da Dio nel bagno turco o nella vasca idromassaggio
9 anni fa
fateci sapere...interessati
8 anni fa
Salve dove si trova questo centro olistico Leonardo? ??grazie
8 anni fa
Noi trovato un altro,contattateci in pvt...
7 anni fa
ciao leggendo povevamo sapere dove si trovavano queste spa e come si chiamano vorremmo andarci grazieQuotato da hotcouple71_77,in pvt!Quotato da libertini73,weeee grazie x la risposta eeeeeee...molto gentile grazieeeeeeeeeeeeeeeeeQuotato da hotcouple71_77,Ci sono, ci sono!!,
6 anni fa
salve anche noi interessati ci fate sapere