cavigliera a destra

7 interventi
10 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Anche la mia!

10 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
A destra disponibili anche se impegnate a sinistra impegnate ma non disponibili. Questo e' il significato che si attribuisce. Ovvio puo' essere che qualcuna l'indossi senza dare peso a quanto descritto prima.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
In realtà in certe tribù, a seconda della gamba in cui veniva messa la cavigliera, indicava se la donna fosse sposata o nubile.

10 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 15.12.2012 -
Scusate e io che ne porto una a destra e una a sinistra ?????

10 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da HotCoupleTO,
Quotato da cpsalerno2,
Scusate e io che ne porto una a destra e una a sinistra ?????
Stai confondendo la gente... 🙂 😋
Vero ci associamo!!!!!!!

10 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da coppiamat1,
Se troviamo una coppia con cavigliera a Dx come dovremmo comportarci x capire?Lei bsx/entrambe bsex/etero/........?
Va be ma adesso volete troppo! Quella e' solo una cavigliera non la macchina della verita'! Scherziamo, comunque e' una battuta scherzosa! Puoi solo comprendere una presunta disponibilita' , poi l'approfondimento fa parte di una seconda puntata.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da coppiamat1,
Se troviamo una coppia con cavigliera a Dx come dovremmo comportarci x capire?Lei bsx/entrambe bsex/etero/........?
puoi provare con: "Chiedo scusa, ho visto che prota la cavigliera a destra, rientra per caso in una delle seguenti categorie?
- cougar
- sweet lady
- milf?
Però chiediglielo da almeno 2 m. di distanza: non ho mai conosciuto nessuno capace di colpirmi con uno schiaffo o un calcio da quella distanza... 😄
Seriamente; la cavigliera è semplicemente un accessorio ed indossarla per strada, in un bar, al supermercato, non significa nulla.

Puoi sempre provare a sorriderle e ad alludere alla cavigliera e poi vedi tu.

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.06.2023 -
Si usa ancora la cavigliera a destra od ormai è un accessorio superato?