10 anni fa
Anche la mia!
10 anni fa
A destra disponibili anche se impegnate a sinistra impegnate ma non disponibili. Questo e' il significato che si attribuisce. Ovvio puo' essere che qualcuna l'indossi senza dare peso a quanto descritto prima.
10 anni fa
In realtà in certe tribù, a seconda della gamba in cui veniva messa la cavigliera, indicava se la donna fosse sposata o nubile.
10 anni fa
Scusate e io che ne porto una a destra e una a sinistra ?????
10 anni fa
Vero ci associamo!!!!!!!Quotato da HotCoupleTO,Stai confondendo la gente... 🙂 😋Quotato da cpsalerno2,Scusate e io che ne porto una a destra e una a sinistra ?????
10 anni fa
Va be ma adesso volete troppo! Quella e' solo una cavigliera non la macchina della verita'! Scherziamo, comunque e' una battuta scherzosa! Puoi solo comprendere una presunta disponibilita' , poi l'approfondimento fa parte di una seconda puntata.Quotato da coppiamat1,Se troviamo una coppia con cavigliera a Dx come dovremmo comportarci x capire?Lei bsx/entrambe bsex/etero/........?
10 anni fa
puoi provare con: "Chiedo scusa, ho visto che prota la cavigliera a destra, rientra per caso in una delle seguenti categorie?Quotato da coppiamat1,Se troviamo una coppia con cavigliera a Dx come dovremmo comportarci x capire?Lei bsx/entrambe bsex/etero/........?
- cougar
- sweet lady
- milf?
Però chiediglielo da almeno 2 m. di distanza: non ho mai conosciuto nessuno capace di colpirmi con uno schiaffo o un calcio da quella distanza... 😄
Seriamente; la cavigliera è semplicemente un accessorio ed indossarla per strada, in un bar, al supermercato, non significa nulla.
Puoi sempre provare a sorriderle e ad alludere alla cavigliera e poi vedi tu.
7 mesi fa
Si usa ancora la cavigliera a destra od ormai è un accessorio superato?