capodanno 2019 bisex

10 interventi
5 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 29.09.2012 -
Chi ci sà dare consigli dove trascorrere un capodanno in compagnia di coppia singolo ,singolo bisex attivo in locali saune hotel ma anche da privato .Siamo desiderosi di passare un capodanno diverso,non ci poniamo limiti ,escluso sadomaso e cose del genere per il resto tutto ok,io ,il lui di coppia,molto curioso di accedere al mondo bisex come passivo,la lei invece non disdegna la compagnia femminile ma ancor di più quella maschile.Non siamo mercenari e non ci interessano ,essendo noi coppia matura vorremmo consigli e idee da persone altrettanto mature.Grazie

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
io cercherò compagnia qui a milano e mi farò scopare tutta la notte

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
se qualcuno organizza una "festa" mi piacerebbe partecipare 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Magari poter festeggiare il capodanno in questo modo....
Speriamo bene....

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 22.11.2016 -
se ci sono maturi per una festa io sono disponibile

5 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 29.09.2012 -
Capodanno si avvicina e purtroppo prendiamo atto che non ci è arrivato nessun consiglio e nessuna proposta ne da coppie ne da singoli peccato...

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da LECCAPATATA79,
Quotato da mmf53,
Capodanno si avvicina e purtroppo prendiamo atto che non ci è arrivato nessun consiglio e nessuna proposta ne da coppie ne da singoli peccato...
Ciao sono Alex dalla prov di verona. Quest'anno anche io mi trovo da solo a festeggiare capodanno.
Che non ci sia proprio nessun posto dove passare una serata trasgressiva in allegria?
Se volete che buttiamo giù qualche idea, contattatemi in PVT.
Alex
pure a me piacerebbe un capodanno diverso e trasgressivo con coppie full bisex e singoli bisex

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 17.12.2018 -
ciao! sarebbe bello un capodanno gay/bsx tutto a base di scopate fino all'alba! può essere che nessuno organizza un festino simile in tutta roma e dintorni? ma dove viviamo?..io non c'ero ma vorrei tanto essere nato nel 1968 … a quei tempi si che ci si divertiva! … per chi ha le mie stesse intenzione contattatemi!

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
capodanno 2020 c è chi fà incontri per puro sesso anche in più di 2?

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 11.02.2019 -
Io sono stato la frutta e verdura.
Il paradiso

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
capodanno ci sono attivi veneto per puro sesso anche in più di 2?