11 anni fa
nella zona fiorrentina?
11 anni fa
in friuli o veneto ?
10 anni fa
Possibile che nessun operatore voglia fare i soldi facendo, anche da noi, un locale couple friendly? Non un privè, ma un locale pubblico dove "si sà" ma la frequentazione è "normale". Manca, manca...Quotato da ProfumodiBosco,Estendo la richiesta anche su Roma e provincia. Qualcuno ci è stato?
10 anni fa
c'è un pub a Lido di Dante... ma lo sanno proprio tutti ormai!!! 😄
10 anni fa
Immagino sia difficile. Però un locale del genere manca davveroQuotato da bambicpto,io avevo un ristorante e ci ho provato, avendo due sale separate, una l'avevo dedicata ad amici frequentatori di club e quindi un certo giro, però alla fine vuoi che questo giro era concentrato il fine settimana, vuoi che un tipo di clientela esclude [...]
8 anni fa
ciao mi puoi mandare il nome di guel locale grazieQuotato da cp-livorno,Noi conosciamo un ristorante perfetto vicino Montecatini (LU)....per nn essere bannati le info le diamo in privato. Solo coppie grazie
8 anni fa
ciao come si chiama la pizzeriaQuotato da coppiamat1,Che sappiamo noi una pizzeria nelle vicinanze di Lugo.Una coppia amica ci va spesso anche se dice che non si è mai esposta ma ha visto dei begli approcci.Dicono che hanno una gran paura di fare delle gaffe.Che sappiano loro non esistono segni conven [...]